Sappiamo ben poco di Annalise, però, e un personaggio davvero importante nella lore. Scopriamo che ella è immortale, l'unica superstite della famiglia dei Vilesangue. Nel castello troviamo servitori ormai infetti e fantasmi di una donna, vagamente assomigliante alla ''Sposa cadavere''. Potrebbe essere lei? Potrebbe essere figlia di Annalise? Chissà...
D'altronde parliamo di un personaggio davvero longevo, misterioso e assai potente (Basti vedere come ha ridotto Logarius, sempre se sia stata lei eh). Accenna qualcosa riguardo alla notte della caccia, che trova ridicola, bene, e una frase assai importante per me perché può dire davvero molto. Attualmente, ho scoperto di un anello che droppabile in un dungeon casuale, chiamato ''Ring of Betrothal''. Funge da anello di fidanzamento e indovinate un po'?
Si, appare un dialogo un po' curioso
Link:
Riguardo alla descrizione dell'anello, ci dice che viene indossato per coloro che stipulano un patto speciale con i Grandi Esseri per concepire un ''Bambino speciale''. Solo con Annalise possiamo avere questo dialogo, ergo incominciano a volare ipotesi grosse, era una candidata perfetta per dare alla luce il ''Neonato dell'incubo'', beh, è un ''essere'' immortale. Il dubbio atroce sta nel perché non è stata resa gravida...
Rifiuto da parte di lei? Paura?
Riguardo nel farla resuscitare presso l'altare o meglio, cadavere di Rom? (O un altro ragno ottuso in cui Ebrietas sorveglia con tanta accortezza e affettuosità. Basti sapere se noi la sfidiamo e moriamo, quando entreremo di nuovo nell'area, saremo avvantaggiati, perché ci darà alle spalle proprio per osservare di nuovo l'altare). E un fattore davvero importante, questo Rom sembra essere la chiave di tutto. Dopo che Willem, con il poco senno che gli rimane, ci suggerisce di buttarci nel ''Lago della Luna''. Hanno scoperto il segreto, hanno scoperto la formula per ''Evolvere la razza umana'', anche se in modo assai orribile. Affrontando Rom in quel luogo e uccidendolo, ci appare la ormai madre deceduta in cui rivuole suo figlio (Strappato dal ventre, attenzione...) fissando la ''Red Moon'', che fa scendere i Great One (Renderli corporei per l'esattezza). Ricordate i ''Momenti Anor Londo''? In questo gioco c'è ne sono due: Dopo sconfiggendo Amelia, lo scontro dura molto tant'è che arriva finalmente la notte della caccia e proprio sconfiggendo il ragno ottuso.
Rimane ancora nell'ombra il perché uccidendo Rom compare la Luna Rossa, Amelia era un Vicario, grado importante nella Chiesa per via di un fardello che devono sopportare, il pendente che ha in mano ne è la prova. Prega innanzi ad un teschio, toccandolo, vediamo un flashback in cui Willem parla con questo ''Laurence''. Non ricordando il dialogo, il vecchio sulla sedia gli dice ''Temi il sangue antico''. Facendoci caso, lo dice in modo assai arrogante, una cosa del tipo ''Tiè coglionè, noi ormai siamo forterrimi con gli alieni''. Non solo Willem, ma anche Gehrman conosceva questo individuo, pensandolo in un frangente nel Sogno del Cacciatore, riguardante sempre alla situazione che si stava verificando. E' evidente che Miyazaki ha creato un ''Artorias'' di Bloodborne. Si vede che è contrariato dagli esperimenti, si vede che è contrariato dalle azioni che sta compiendo Willem.