Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono andato a leggere adesso un po' di robe e probabilmente l'uccisione di rom è veramente l'evento scatenante del cambio di luna:The spider hides all manner of rituals, certain to reveal nothing, for true enlightenment need not be shared(da una nota a byrgenwerth); quindi è possibile che ammazzandolo "finalmente" la vera realtà sia visibile a tutti: per esempio prima se non avevamo 40 intuizione non potevamo vedere il piccolo amygdala fuori dalla cattedrale, ora si! E forse ora possiamo(noi come tutti gli altri) vedere il vero aspetto della luna(cosa che prima non potevamo fare, nemmeno con 99 intuizione).
Poi: chi era rom e perché/come c'entra con tutto questo nello specifico? Boh ahah. Sicuramente willem c'entra, ma su fextralife ci sono considerazioni molto carine Qui(nel riquadrino Lore ovviamente!); prendendo per buono che fosse un umano forse è stato poi "usato" dai grandi essere per porre un "velo" alla realtà. O forse è stato proprio willem che l'ha usato per questo scopo, forse per proteggerci tutti(perché chiaramente vedere quelle cose ti fa impazzire, tanto che anche lui porta una benda sugli occhi perché non sopportava più tutto l'ambaradam ahah).

Aiuto sto impazzendo:night:.
ma quindi non è un errore la lettera presente poco prima di cathedral ward in cui in italiano c'è scritto:"il ragno di bygerwerth nasconde ogni sorta di rituale":tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

giuro che pensavo che era un errore di traduzione e che la parola fosse regno e non ragno:asd:

- - - Aggiornato - - -

ho deciso lo gioco con i sub eng:asd:

ma quindi non è un errore la lettera presente poco prima di cathedral ward in cui in italiano c'è scritto:"il ragno di bygerwerth nasconde ogni sorta di rituale":tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:giuro che pensavo che era un errore di traduzione e che la parola fosse regno e non ragno:asd:

- - - Aggiornato - - -

ho deciso lo gioco con i sub eng:asd:
Ahaha oddio! Pure io l'ho giocato in italiano la prima run(audio eng però), ma stranamente non mi son posto il problema, ho dato per buono ragno!

Comunque come scritto sopra è molto interessante la roba dei simboli!

E secondo me i phtumeriani sono la prima razza che ha scoperto i grandi esseri nei labirinti.

Ah ok, pensavo di essere pazzo io, per fortuna ho trovato un altro che la pensa come me. :rickds:Sarà ma quando una cosa mi annoia non la faccio, e personalmente penso che i calici li lascerò bene a distanza.
Hai stra-ragione, ma in questo caso la pazzia prende il sopravvento nel mio caso :icebad:; devo fare tutto, TUTTO, a costo di nausearmi ahah.

Si, ho molto tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Confermato ***** ecco il testo:

The bygerwerth spider [rom] hides all manner of rituals, and keeps our lost master[singolare porco cane, in italiano lo mette al plurale, a sto punto parla di Willem].

A terrible same. It makes My head shudder uncobtrollably

Strutturalmente non cambiano più di tanto ciò che cambia radicalmente è il picco di difficoltà che nelle fasi finali diventa davvero conplesso da gestire.

Io sono al NG+ con livello 94 ora, fatemi sapere sia per dungeon che per coop nella storia!

P.S. se a qualcuno interessa, penso che mi farò anche una seconda build (un po' cazzara, for fun), ripartendo quindi con un nuovo NG (anche qui, se qualcuno volesse...)

Guarda, io sinceramente avrei preferito fossero tutti una stronzata almeno potevo esplorare tutto in tranquillità, senza dovermi cagare il cazzo, 5 minuti e via.
In effetti alla fine li sto facendo solo per vedere qualche boss opzionale... la parte """"esplorativa"""" non è un granchè. Il prendere 10-15 tipi di stanze diversi e collegarli a caso con 5-10 tipi di corridoi non è proprio il dungeon procedurale che mi aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li ho iniziati anch'io e sono abominevoli,quelli pthumeriani almeno....pensavo meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl rischio di rompersi le balle è alto adesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proverò gli altri giusto per vedere se migliora qualcosa.
L'unica cosa per cui vale la pena finirli sono appunto i boss inediti. Purtroppo in alcuni casi becchi sempre gli stessi con magari qualche attacco/mossa in più :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Io onestamente del level cap per il pvp per ora me ne sbatto altamente, tanto pare che sia veramente poco incentivato, mi accontento di qualche sporadica invasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perfetto...i calici li hai finiti? mi mancano 2 calici con tripla maledizione e poi cercare qualcosina in giro e sono pronto per la NG+ ;p
Sto facendo il NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La quantità di anime che lasciano i nemici è spaventosa, mi sono ripulito i boschi proibiti + zone li vicino e avevo dietro 650k di anime O__O

Io onestamente del level cap per il pvp per ora me ne sbatto altamente, tanto pare che sia veramente poco incentivato, mi accontento di qualche sporadica invasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io pure... prima di tutto perchè il pvp non funziona granchè bene (anche se è divertente il combattimento in sè)... secondo perchè ognuno ha una sua idea di "cap" e alcuni che ho sentito sono ridicolmente bassi, favorendo le solite build...

Belle cose morire con 60.000 echi, respawnare alla lanterna, correre deciso per andare a riprenderli, ma dimenticarsi di chiamare l'ascensore, cadere nel vuoto e confermarne quindi la perdita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
I know how you feel...

Kit dello squartatore perfetto :cat: peccato per lame della pietà che scalano in arcano e abilità (quest'ultima non la sto potenziando per ora :tragic: )
Anche la falce scala in arcano come i coltellini, fatto bene a potenziarla insieme a dex. Peccato non si possano buffare con l'incantesimo la, i buff fuoco ed elettrico non li ho provati.

3 ore contro Amelia, ragazzi, 3 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Belle cose morire con 60.000 echi, respawnare alla lanterna, correre deciso per andare a riprenderli, ma dimenticarsi di chiamare l'ascensore, cadere nel vuoto e confermarne quindi la perdita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
>Morire contro la balia

>Fare 10 minuti di ascensori

>Buttarsi dritti nell'oscurità all'ascensore che ti porta al boss

OK.

Si anche secondo me sono in parte una delusione, sono tutti uguali e l'ambientazione viene presto a noia. L'unico stimolo è la difficoltà crescente e i boss inediti.

- - - Aggiornato - - -

L'altro giorno dopo esserci morto un po di volte contro la Belva massacratice (final boss del Ptumeru Profondità 3) ho provato una tattica alternativa ed è morto al primo colpo con una facilità assurda. Ho fatto video, magari può esservi utile

Ultima modifica da un moderatore:
No vbb...torno dal pvp al sogno e trovo la Doll che prega davanti a una bara per me!chiedendo aiuto ai little ones (messaggeri credo) e una certa FLORA per un mio risveglio sereno e che non soffra. Chi cazz è mo questa???? hraengo:

Sent from my SM-N9005

Pubblicità
Pubblicità
Indietro