Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma nessuno di voi fa PvP?

Io tra ieri e oggi ho fatto almeno 20 scontri, lo adoro

Ma nessuno di voi fa PvP?
Io tra ieri e oggi ho fatto almeno 20 scontri, lo adoro
Adori?

Davvero? Spammare fiale su fiale, cercano mob per gankerarti, matchmaking lento, noioso, incazzoso e bestemmioso va'. Mi divertiva più DS1, almeno il ''Duello'' era pulito.

Adori?
Davvero? Spammare fiale su fiale, cercano mob per gankerarti, matchmaking lento, noioso, incazzoso e bestemmioso va'. Mi divertiva più DS1, almeno il ''Duello'' era pulito.
Non so chi tu abbia incontrato, ma io ho trovato sempre gente corretta.

Durante uno scontro è capitato che mentre mi avvicinavo all'invasore per fare l'inchino sono stato attaccato da un mob: il giocatore si è fatto da parte, ha aspettato che uccidessi i nemici e mi ha fatto curare, dopodiché è iniziato lo scontro.

E io ho fatto lo stesso in più di un'occasione.

Per le fiale, dov'è il problema? È una meccanica che allunga gli scontri, non vedo perché non ci si debba curare, le fiale non sono infinite.

Il matchmaking non è lento se imposti "Mondo", io solitamente impiego massimo 5 minuti a trovare un giocatore.

la culla del caos per me è ancora insuperata.:rickds:
a me Cradle la prima volta era piaciuta come bossfight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque oggi ho fatto fuori 40 vials e qualcosa come 7/8 tentativi per battere la Bloodletting Beast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Al primo tentativo l'avevo quasi battuta, poi ho inanellato una serie di combattimenti pessimi dove consumavo fiaschette e basta. Alla fine ho l'ho battuta usando solo 2 vials O_O

Sarò scarso maaaaaaaaa ... :hype: :ivan: :andrean::lalala::dajeee::travello1::hype3:

La parte con le 2 puttan€ che spawnano in continuazione ragni rossi :phraengo:

Non ci tornerò mai in quello stracazz' di dungeon. :rickds:

Non so chi tu abbia incontrato, ma io ho trovato sempre gente corretta.
Durante uno scontro è capitato che mentre mi avvicinavo all'invasore per fare l'inchino sono stato attaccato da un mob: il giocatore si è fatto da parte, ha aspettato che uccidessi i nemici e mi ha fatto curare, dopodiché è iniziato lo scontro.

E io ho fatto lo stesso in più di un'occasione.

Per le fiale, dov'è il problema? È una meccanica che allunga gli scontri, non vedo perché non ci si debba curare, le fiale non sono infinite.

Il matchmaking non è lento se imposti "Mondo", io solitamente impiego massimo 5 minuti a trovare un giocatore.
Assolutamente d'accordo per il discorso fiale... entrambi i giocatori possono usarle, quindi ok, allungano lo scontro (che se no dura mediamente 20/25 secondi cronometrati, non scherzo!), espongono al rischio di essere counterati. Insomma, sono perfettamente integrate nelle meccaniche di gioco.

Il pvp in sè divertente e ok... ma rimangono due problemi:

-non so come fai tu... ma io aspetto anche 10-15 minuti prima di riuscire ad invadere (anche io impostato mondo)... e non è possibile. Questo è anche colpa delle restrittissime meccaniche di invasione del gioco. Urge un fix, davvero.

-chi invade ha gli HP ridotti del tipo il 30/40%.... che duello vuoi fare con quella differenza? Ammesso che sia l'unica... non sappiamo se anche l'attacco sia "nerfato" durante l'invasione. Ovviamente il malus rimane anche quando (ipotesi più frequente) ti ritrovi ad affrontare 2/3 giocatori in coop. Bella cagata From!!

-poca personalizzazione del personaggio e armi. Dopo un po' scoccia vederne di troppo simili.

-nessuna maledetta arena dove combattere ad armi pari!!

Per il resto il gioco è eccellente in singolo e divertente in coop (ammesso che ci si riesca a trovare... altro problemone XD). Il pvp lo sarebbe altrettanto se sistemassero quelle cose...

Volevo fare un video del primo tentativo contro le Shadows in NG+ ed invece ovviamente mi ha registrato tutta la parte prima e non il combattimento :sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Coooomunque, anche a questo giro fatte al primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il set Bone Ash set è obbligatorio, mentre il Beast Roar semplifica di moooooolto la prima (ed anche la seconda e la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) fase del combattimento dato che lancia a terra le ombre quando si avvicinano troppo oppure se usato a fine combo ti permette di recuperare stamina in tranquillità . In più ho rubato l'idea del pugnale del voltagabbana ad Igniz e vabbè, fatta abbastanza liscia questa bossfight O_O

Ultima modifica da un moderatore:
Bho va be', dato che il gioco l'ho finito più di una settimana fa ed il NG+ lo faccio dopo che esce la patch/la wiki si aggiorna:
+ Level design migliore della serie

+ Boss/nemici/location/setting/storia-lore

+ Rally system e sidestep

+ Armi fighe

- Poche armi

- Loot ben nascosto ma spesso frivolo

- Hanno rotto il sistema delle invasioni (ma questo potrebbe essere un + perché l'online è a pagamento, quindi ciccia)

- Framerate

- Caricamenti

10x- Effetti rougelike di rune e bloodgem (quest'ultime in particolare)

10x- I Chalice Dungeon

Riposto il mio parere sui calici tanto per:

Al di là delle cose brutte il gioco è un capolavoro e sotto diversi punti di vista il migliore della serie, forse non diventerà mai il mio preferito per via dei legami affettivi che mi legano a Demon's e Dark però nessuno toglie a Bloodborne il 10/10.

PS: Il prossimo gioco di Miyazaki magari esca su PC, che è meglio.
Quoto tutto... anche sulle gemme.

P.S. la guida strategica da collezione è finalmente disponibile? non la trovo da nessuna parte

Ieri ho provato più volte a fare PvP e anche io non ci sono riuscito mai, va molto a fortuna purtroppo :/

Il discorso della vita è vero, facendo invasioni e avendola ridotta non ho mai vinto, mentre quando vengo invaso vinco quasi sempre.

Speriamo comunque in una patch che migliori un po' il matchmaking, anche perché poi io riesco ad invadere solo alla frontiera (quando ci riesco). Aspettiamo

Mah, sarò solo io ma a me i calici piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo fare un video del primo tentativo contro le Shadows in NG+ ed invece ovviamente mi ha registrato tutta la parte prima e non il combattimento :sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Coooomunque, anche a questo giro fatte al primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il set Bone Ash set è obbligatorio, mentre il Beast Roar semplifica di moooooolto la prima (ed anche la seconda e la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) fase del combattimento dato che lancia a terra le ombre quando si avvicinano troppo oppure se usato a fine combo ti permette di recuperare stamina in tranquillità . In più ho rubato l'idea del pugnale del voltagabbana ad Igniz e vabbè, fatta abbastanza liscia questa bossfight O_O
Ma hai impostato la registrazione a 15 minuti? Io sono arrivato nell' incubo, ancora due boss e ho finito. :mah:

15 euro per aver usato la mia idea. :euler19:

Ma hai impostato la registrazione a 15 minuti? Io sono arrivato nell' incubo, ancora due boss e ho finito. :mah:
15 euro per aver usato la mia idea. :euler19:
non ti do manco i 2 cents //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ho idea di come e cosa fare. Pensavo bastasse schiacciare 2 volte il tasto share (ho cambiato le impostazioni perché così è più comodo fare screen) ma invece devo aver cannato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che ci penso mi sa che sono entrato nella schermata blu delle condivisioni ed ho cliccato su salva filmato.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

non ti do manco i 2 cents //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ho idea di come e cosa fare. Pensavo bastasse schiacciare 2 volte il tasto share (ho cambiato le impostazioni perché così è più comodo fare screen) ma invece devo aver cannato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che ci penso mi sa che sono entrato nella schermata blu delle condivisioni ed ho cliccato su salva filmato.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Io di solito faccio tasto share alla fine di uno scontro ,premo quadrato e lo salvo...poi sharefactory per tagliare se la ps4 ha registrato parti inutili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque platino.:euler19:

Scoperto il valore del beast roar,non si torna indietro.:rickds:

Micolash nel NG + non mi ha sfiorato manco una volta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scoperto il valore del beast roar,non si torna indietro.:rickds:

Micolash nel NG + non mi ha sfiorato manco una volta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora che l'ho sperimentato, lo sto abusando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Miglior oggetto di sempre nella storia dei Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

I cacciatori gestiti dalla cpu diventano molto più gestibili così ... vorrei provarlo contro il tizio con la Chikage ma in NG+ secondo me, mi bishotta con la pista :gix:

Manco sapevo dell'esistenza di Sharefactory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma va scaricato o c'è già nella PS4? Mica l'ho visto :morristend:

Cooomunque finalmente son riuscito a fare qualche video (Amygdala del Defiled al primo tentativo O_O Amygdala NG+ al secondo finendo con 0 vials :rickds: e Pthumerian Descendant nell'ultimo calice dopo non so quante morti ... infatti questo video lo volevo montare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Ieri ho provato più volte a fare PvP e anche io non ci sono riuscito mai, va molto a fortuna purtroppo :/
Il discorso della vita è vero, facendo invasioni e avendola ridotta non ho mai vinto, mentre quando vengo invaso vinco quasi sempre.

Speriamo comunque in una patch che migliori un po' il matchmaking, anche perché poi io riesco ad invadere solo alla frontiera (quando ci riesco). Aspettiamo
Già, non ci resta che attendere... anche perchè sarebbe un peccato se non facessero qualcosa. Tanto potenziale sprecato...

Davvero! Poi non capisco perché quando batti il boss dell'area sparisce la donna con la campanella :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro