Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adori?Ma nessuno di voi fa PvP?
Io tra ieri e oggi ho fatto almeno 20 scontri, lo adoro
Non so chi tu abbia incontrato, ma io ho trovato sempre gente corretta.Adori?
Davvero? Spammare fiale su fiale, cercano mob per gankerarti, matchmaking lento, noioso, incazzoso e bestemmioso va'. Mi divertiva più DS1, almeno il ''Duello'' era pulito.
a me Cradle la prima volta era piaciuta come bossfight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifla culla del caos per me è ancora insuperata.![]()
Assolutamente d'accordo per il discorso fiale... entrambi i giocatori possono usarle, quindi ok, allungano lo scontro (che se no dura mediamente 20/25 secondi cronometrati, non scherzo!), espongono al rischio di essere counterati. Insomma, sono perfettamente integrate nelle meccaniche di gioco.Non so chi tu abbia incontrato, ma io ho trovato sempre gente corretta.
Durante uno scontro è capitato che mentre mi avvicinavo all'invasore per fare l'inchino sono stato attaccato da un mob: il giocatore si è fatto da parte, ha aspettato che uccidessi i nemici e mi ha fatto curare, dopodiché è iniziato lo scontro.
E io ho fatto lo stesso in più di un'occasione.
Per le fiale, dov'è il problema? È una meccanica che allunga gli scontri, non vedo perché non ci si debba curare, le fiale non sono infinite.
Il matchmaking non è lento se imposti "Mondo", io solitamente impiego massimo 5 minuti a trovare un giocatore.
Quoto tutto... anche sulle gemme.Bho va be', dato che il gioco l'ho finito più di una settimana fa ed il NG+ lo faccio dopo che esce la patch/la wiki si aggiorna:
+ Level design migliore della serie
+ Boss/nemici/location/setting/storia-lore
+ Rally system e sidestep
+ Armi fighe
- Poche armi
- Loot ben nascosto ma spesso frivolo
- Hanno rotto il sistema delle invasioni (ma questo potrebbe essere un + perché l'online è a pagamento, quindi ciccia)
- Framerate
- Caricamenti
10x- Effetti rougelike di rune e bloodgem (quest'ultime in particolare)
10x- I Chalice Dungeon
Riposto il mio parere sui calici tanto per:
Al di là delle cose brutte il gioco è un capolavoro e sotto diversi punti di vista il migliore della serie, forse non diventerà mai il mio preferito per via dei legami affettivi che mi legano a Demon's e Dark però nessuno toglie a Bloodborne il 10/10.
PS: Il prossimo gioco di Miyazaki magari esca su PC, che è meglio.
Ma hai impostato la registrazione a 15 minuti? Io sono arrivato nell' incubo, ancora due boss e ho finito. :mah:Volevo fare un video del primo tentativo contro le Shadows in NG+ ed invece ovviamente mi ha registrato tutta la parte prima e non il combattimento :sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Coooomunque, anche a questo giro fatte al primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Il set Bone Ash set è obbligatorio, mentre il Beast Roar semplifica di moooooolto la prima (ed anche la seconda e la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) fase del combattimento dato che lancia a terra le ombre quando si avvicinano troppo oppure se usato a fine combo ti permette di recuperare stamina in tranquillità . In più ho rubato l'idea del pugnale del voltagabbana ad Igniz e vabbè, fatta abbastanza liscia questa bossfight O_O
non ti do manco i 2 cents //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa hai impostato la registrazione a 15 minuti? Io sono arrivato nell' incubo, ancora due boss e ho finito. :mah:
15 euro per aver usato la mia idea. :euler19:
Io di solito faccio tasto share alla fine di uno scontro ,premo quadrato e lo salvo...poi sharefactory per tagliare se la ps4 ha registrato parti inutili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ti do manco i 2 cents //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non ho idea di come e cosa fare. Pensavo bastasse schiacciare 2 volte il tasto share (ho cambiato le impostazioni perché così è più comodo fare screen) ma invece devo aver cannato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora che ci penso mi sa che sono entrato nella schermata blu delle condivisioni ed ho cliccato su salva filmato.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ora che l'ho sperimentato, lo sto abusando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifScoperto il valore del beast roar,non si torna indietro.
Micolash nel NG + non mi ha sfiorato manco una volta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, non ci resta che attendere... anche perchè sarebbe un peccato se non facessero qualcosa. Tanto potenziale sprecato...Ieri ho provato più volte a fare PvP e anche io non ci sono riuscito mai, va molto a fortuna purtroppo :/
Il discorso della vita è vero, facendo invasioni e avendola ridotta non ho mai vinto, mentre quando vengo invaso vinco quasi sempre.
Speriamo comunque in una patch che migliori un po' il matchmaking, anche perché poi io riesco ad invadere solo alla frontiera (quando ci riesco). Aspettiamo