Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi. Qualcuno qua mi racconta come ha inteso la lore in merito ai due finali classici? Scambio di opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga della storia non ho capito un granché qualcuno potrebbe spiegarmela?

Ultima modifica:
Ci sono stati anche altri fix:

-The bug that reset custom body shapes after creating them has been fixed. Now you can make a hunter with any body shape and it won’t revert to default. Unfortunately the fix is not retroactive (source: Sentozero).

-Several glitches that allowed to skip some areas have been removed: Forbidden woods skip, Shadows of Yharnam jump glitch, Father Gas stair visceral (source: awxvn).

-The invisible floor under the elevator in the Cathedral Ward has now been removed and it’s a proper bottomless pit (source: TheHeroicOnion).

-An exploit that allowed for infinite blood echoes collection by killing the dogs in Forbidden Woods and then going back to Iosefka’s clinic has been removed (source: yourwifeandkids).

-Reloading the game does not cause lost Blood Echoes to disappear anymore. They will now be found on an enemy or in a pool on the ground (source: Opticability).

-The bullet cost for the use of several items has been adjusted (source: VoidInsanity).

>Hunter’s Bone now costs 5 bullets (down from 6).

>Choir Bell now costs 8 bullets (down from 1o).

>Cannon now costs 12 bullets (up from 10).

Troppo forte, costo aumentato plausibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
È buono solo per il NG (contro i boss) e per fare il pvp. Dal NG+ in poi facevo più danni con una qualsiasi spadata :rickds:

Saw Spear di fuoco? :loris:

- - - Aggiornato - - -

e falce di fulmine? wtf???

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

2:21 sculata del secolo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque, dai, perché hai fatto il custode degli antichi in coop? È il boss più facile di quel dungeon ... Beast Roar spammato a manetta e la chiudi facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Saw Spear di fuoco? :loris:
- - - Aggiornato - - -

e falce di fulmine? wtf???

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

2:21 sculata del secolo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque, dai, perché hai fatto il custode degli antichi in coop? È il boss più facile di quel dungeon ... Beast Roar spammato a manetta e la chiudi facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La saw spear di fuoco apre i c*li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il bonus elettrico è davvero piccolo comunque solo un +14, ora ho trovato la Burial blade lost e l'ho fatta più arcana.

Così, lo stavamo facendo tutto in coop solo che ha registrato solo quella là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'hanno aggiustata la porta della Cleric Beast?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'hanno aggiustata la porta della Cleric Beast?
Non ho provato dal ponte della Cleric, ma dall'altro lato, quello dove c'è lo scrigno, NO. Ho provato in NG++ mentre esploravo e niente.

Non ho idea se ci sia qualche segreto dietro ...

Hai provato dopo la patch 1.03? E' per forza una scorciatoia.

Ci faranno il DLC, la trilogia delle porte: questa + la torre con la scala a chiocciola non percorribile della chiesa davanti alla torre di Djura + un l'unico muro invisibile del gioco che nessuno ha scoperto.

Ieri ho finito il gioco per la prima volta:gab:

Ho fatto l'ending

dove vanno magnati i 3 cordoni
L'ultimo boss mi ha dato qualche problema

con la mossa che ti riduce gli hp quasi a zero e intanto mi bloccava le cure :vigo:
mentre quello prima

Gerhman
l'ho ammazzato usando esclusivamente contrattacchi:rickds: unica volta in tutto il gioco dove sacrificavo gli hp per avere proiettili:gix:

Ho iniziato il ng+, holy shit quanti hp hanno i boss O_o

- - - Aggiornato - - -

Hai provato dopo la patch 1.03? E' per forza una scorciatoia.Ci faranno il DLC, la trilogia delle porte: questa + la torre con la scala a chiocciola non percorribile della chiesa davanti alla torre di Djura + un l'unico muro invisibile del gioco che nessuno ha scoperto.
DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sono stato sculato oggi.

Ho creato Loran delle origini inferiore con le tre offerte e solo al primo piano ho ottenuto 4 gemme maledette calanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, di cui 2 davvero OP :ivan:, in più il boss è facilissimo e con un'arma di fuoco bella forte va giù in 10 secondi netti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, se volete il glifo eccolo qua:

vhz3iiqq

Si farmano un sacco di gemme in poco tempo, davvero una botta di vita oggi :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro