Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma se sono in ng+ posso più fare pvp con quelli in ng vero?

Ultima modifica da un moderatore:
Beh...

Screen originale

sljq6t.jpg

Rendiamolo PNG, mettiamoci una spada, sbizziariamoci con l'Oil paint e sfumature...

the_swordman_by_elcrazyman-d8rdmke.jpg

Beh...
Screen originale

sljq6t.jpg

Rendiamolo PNG, mettiamoci una spada, sbizziariamoci con l'Oil paint e sfumature...

the_swordman_by_elcrazyman-d8rdmke.jpg

Bello anche se il volto mi sembrà deforme o comunque troppo omnbreggiato non "naturalmente".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello anche se il volto mi sembrà deforme o comunque troppo omnbreggiato non "naturalmente".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Purtroppo è l'unica parte che mi è venuta male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Ad ogni modo sul mio deviantart ha ottenuto un discreto successo, nonostante fosse un mio esperimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Ad ogni modo, grazie del complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Per la sua arma serve ottenere la Crow Hunter Badge, e poi la compri allo "shop" nell'Hunter's Dream

Li sto facendo tutti al primo colpo i boss nel NG+, poi vabbeh la falce è troppo bella

Mo credo che mi metterò a farmare fino al 142 nella zona della strega, o forse nell'aula magna :kep88:

Adesso ormai l'ho quasi finito (alla buon ora) e voglio partecipare a queta sezione visto che non ho più paura di spoiler... entro un paio di giorni lo finisco così parteciperò attivamente alle discussioni.

Per me è un gioco di caratura generazionale.

Isz - terzo piano

Io ed Igniz prima di quella ******* di ebrietas

35mjgbq.jpg

2efj81i.jpg
:sardjack::sardjack:

Il Defiled Chalice ha rotto il ***** però :gio:

50 punti in vitality ed i boss mi shottano :gio:

Il Defiled Chalice ha rotto il ***** però :gio:50 punti in vitality ed i boss mi shottano :gio:
Da quanto ho capito è settato per shottarti indipendentemente dalla vit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A che boss sei?

Da quanto ho capito è settato per shottarti indipendentemente dalla vit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA che boss sei?
Sono al secondo ( mi tira una testata e muoio vabbeh :gio: )

Il primo l'ho fatto insieme ad Igniz, backstab e beast roar a non finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono al secondo ( mi tira una testata e muoio vabbeh :gio: )Il primo l'ho fatto insieme ad Igniz, backstab e beast roar a non finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cagnone boss più stronzo in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho battuto così

:mah:

Isz - terzo pianoIo ed Igniz prima di quella ******* di ebrietas

35mjgbq.jpg

2efj81i.jpg
:sardjack::sardjack:

Battaglie epiche ieri,quante volte abbiamo rotto il gioco salendo le scale in contemporanea...peccato non avere uno screen :rickds:,la ps4 mi ha salvato solo i primi secondi della battaglia nel calice contaminato,che palle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

boss memorabili il brainsucker e l' alieno gigante dei piani prima e menzione d'onore per la bestia ripugnante che non sapeva chi colpire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono al secondo ( mi tira una testata e muoio vabbeh :gio: )Il primo l'ho fatto insieme ad Igniz, backstab e beast roar a non finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cagnone boss più stronzo in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io l'ho battuto così

Con la falce è semplice pure rompergli la crapa,rimanendo a distanza di sicurezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la gioia di Igniz ho rotto il gioco un'altra volta :rickds: Ed in teoria avrei potuto lasciarlo a grindare echi all'infinito :rickds:

Vedo se stanotte riesco a caricare il video :rickds:

Il Defiled Chalice ha rotto il ***** però :gio:50 punti in vitality ed i boss mi shottano :gio:
Lascia perdere .... ho fatto il Pthumeru Ihyll con tutte le offerte per farmare un po' di gemme, i mob son più pericolosi dei boss :gio:

Per sbloccare la terza leva, sarò morto almeno una decina di volte: c'era uno di quei cosi schifosi che si invasano e ti corrono incontro assieme ad una di quelle simil-streghe che lanciano palle di fuoco ed hanno le gambe allungabili peggio di Dhalsim .... praticamente mi oneshottavano entrambi, a livello 200+ con 65 di vitalità ...... le bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ah, non ho finito di esplorare il 3° piano perché .... è un cancro :sad2: C'è uno spiazzo enorme con 2 Undead Giant: uno col cannone (che riesco a seccare easy), uno con le 2 lame che non son riuscito mai ad uccidere :gio: dopo aver perso qualcosa come 200k anime, mi son stufato e son andato diretto dal boss dato che avevo già sbloccato la stanza. Ed ho pure ignorato la stanza opzionale pre-boss. Boss che ho fatto solo con i parry praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Battaglie epiche ieri,quante volte abbiamo rotto il gioco salendo le scale in contemporanea...peccato non avere uno screen :rickds:,la ps4 mi ha salvato solo i primi secondi della battaglia nel calice contaminato,che palle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
boss memorabili il brainsucker e l' alieno gigante dei piani prima e menzione d'onore per la bestia ripugnante che non sapeva chi colpire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E come dimenticare le incredibili testate di Ebrietas :gix:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro