Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh...
Screen originale
![]()
Rendiamolo PNG, mettiamoci una spada, sbizziariamoci con l'Oil paint e sfumature...
![]()
Purtroppo è l'unica parte che mi è venuta male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.Bello anche se il volto mi sembrà deforme o comunque troppo omnbreggiato non "naturalmente".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ieri all'improvviso ... O_O
Da quanto ho capito è settato per shottarti indipendentemente dalla vit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl Defiled Chalice ha rotto il ***** però :gio:50 punti in vitality ed i boss mi shottano :gio:
Sono al secondo ( mi tira una testata e muoio vabbeh :gio: )Da quanto ho capito è settato per shottarti indipendentemente dalla vit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA che boss sei?
Cagnone boss più stronzo in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono al secondo ( mi tira una testata e muoio vabbeh :gio: )Il primo l'ho fatto insieme ad Igniz, backstab e beast roar a non finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Isz - terzo pianoIo ed Igniz prima di quella ******* di ebrietas
:sardjack::sardjack:![]()
![]()
Sono al secondo ( mi tira una testata e muoio vabbeh :gio: )Il primo l'ho fatto insieme ad Igniz, backstab e beast roar a non finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cagnone boss più stronzo in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io l'ho battuto così
Lascia perdere .... ho fatto il Pthumeru Ihyll con tutte le offerte per farmare un po' di gemme, i mob son più pericolosi dei boss :gio:Il Defiled Chalice ha rotto il ***** però :gio:50 punti in vitality ed i boss mi shottano :gio:
E come dimenticare le incredibili testate di Ebrietas :gix:Battaglie epiche ieri,quante volte abbiamo rotto il gioco salendo le scale in contemporanea...peccato non avere uno screen,la ps4 mi ha salvato solo i primi secondi della battaglia nel calice contaminato,che palle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
boss memorabili il brainsucker e l' alieno gigante dei piani prima e menzione d'onore per la bestia ripugnante che non sapeva chi colpire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif