Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mangio tutti quelli con la tizia-campanella .... non la voglio vedere mai più, lei ed i suoi strafottutissimì ragni rossi del cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMangia anche quelli con la strega se ci sono, nei calici Rotted e Fetid c'era da alzare le mani.
La strega, a parte il primo encounter, non mi ha mai dato problemi, anche nei calici Rotted e Fetid ... avrò avuto cul0 :morristend:Mangia anche quelli con la strega se ci sono, nei calici Rotted e Fetid c'era da alzare le mani.
Per non parlare quando tutti quei fottutti mob intasavano l'unico corridoio percorribile, e con un colpo di toglievano tipo il 60% di vitaCome mob dici? Con le creature evocate che sono spawnate appena ne uccidi una, corrono più veloci di te, hanno un reach della Madonna e ti tolgono metà vità a colpo?E c'era pure il pavimento appiccicoso e velenoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se siete veramente interessati all lore del gioco e avete una buona conoscenza dell'inglese consiglio di leggervi questo "trattato" di 90 pagine compilato da un utente di reddit che ha riscosso molto successo (io purtroppo non l'ho ancora letto ma conto di farlo)https://docs.google.com/document/d/1k7ST7Ysc9I3s6zLXr-DOzWjoAtu6afOOCaU3ucCdBDk/edit?pli=1
Probabilmente però farà danni da "spada" e non da "proiettile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifNo sbagliato thread, ma **** l'espansione e la spada-arco. Consuma proiettili per tirare frecce.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1112723
Quak.
Bloodborne 2: Kos or some say Kosm Edition
mi sembra più logico dire che è nel gioco base che ci sono meno armi di quelle che dovrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ possibile scali DEX-BLDT.Cioè nell'espansione ci sono tante armi nuove quante nel gioco base, impazziti. Se sarà ricca come promette di essere, per me potrebbero anche non fare BB2 (se) e continuare con altre espansioni del genere.