Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mangia anche quelli con la strega se ci sono, nei calici Rotted e Fetid c'era da alzare le mani.

Io mangio tutti quelli con la tizia-campanella .... non la voglio vedere mai più, lei ed i suoi strafottutissimì ragni rossi del cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mangia anche quelli con la strega se ci sono, nei calici Rotted e Fetid c'era da alzare le mani.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non più una parola sul dlc,spero che al TGS mostrino almeno qualcosina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

La strega, a parte il primo encounter, non mi ha mai dato problemi, anche nei calici Rotted e Fetid ... avrò avuto cul0 :morristend:

Come mob dici? Con le creature evocate che sono spawnate appena ne uccidi una, corrono più veloci di te, hanno un reach della Madonna e ti tolgono metà vità a colpo?

E c'era pure il pavimento appiccicoso e velenoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come mob dici? Con le creature evocate che sono spawnate appena ne uccidi una, corrono più veloci di te, hanno un reach della Madonna e ti tolgono metà vità a colpo?E c'era pure il pavimento appiccicoso e velenoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per non parlare quando tutti quei fottutti mob intasavano l'unico corridoio percorribile, e con un colpo di toglievano tipo il 60% di vita :unsisi:

I ragnetti rossi che ti colpivano attraverso la porta da sollevare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

>In questa parte mi occuperò di riportare solo cose trovabili all'interno del gioco, le mie speculazioni alla fine.

>Inserisce comunque speculazioni e interpretazioni personali.

:occhi:

Quanta roba buona in quel trailer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non vedo l'ora di poter tornare a Yharnam.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

10 minuti di gameplay dall'espansione The Old Hunters.

No sbagliato thread, ma **** l'espansione e la spada-arco. Consuma proiettili per tirare frecce.

Ultima modifica da un moderatore:
No sbagliato thread, ma **** l'espansione e la spada-arco. Consuma proiettili per tirare frecce.
Probabilmente però farà danni da "spada" e non da "proiettile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

È possibile scali DEX-BLDT.

Cioè nell'espansione ci sono tante armi nuove quante nel gioco base, impazziti. Se sarà ricca come promette di essere, per me potrebbero anche non fare BB2 (se) e continuare con altre espansioni del genere.

È possibile scali DEX-BLDT.Cioè nell'espansione ci sono tante armi nuove quante nel gioco base, impazziti. Se sarà ricca come promette di essere, per me potrebbero anche non fare BB2 (se) e continuare con altre espansioni del genere.
mi sembra più logico dire che è nel gioco base che ci sono meno armi di quelle che dovrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro