Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque io credo di partire con l'arma più pesante disponibile all'inizio ( mi sembra sia il martellone?)

Se possibile poi cambierò in favore dello spadone, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io credo di partire con l'arma più pesante disponibile all'inizio ( mi sembra sia il martellone?)Se possibile poi cambierò in favore dello spadone, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io penso che andrò di martellone,però son curioso di vedere quali altre armi proporrà il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io penso che andrò di martellone,però son curioso di vedere quali altre armi proporrà il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne ho appena guardate alcune che non avevo ancora visto..

Madò troppo belle, sia come design che come idea proprio

Saranno pure meno ma sono molto molto belle ed originali :morris82:

Hype :hype:

Hidetaka Miyazaki, the project director of action-RPG Bloodborne, has confirmed that the PlayStation 4 exclusive title will feature a New Game Plus mode. 

In an interview with MCV, the developer claimed that the hardened difficulty mode, which unlocks after completing the campaign for the first time, is proving to be a tough challenge even for its creators.

“Yes, there will be a New Game Plus mode. We’re having trouble beating it, though," he said.
Gioco difficile o producers scarsi?:nfox:

Schermata dell' inventario e delle statistiche

Bloodborne-_20150315053431.jpg

Bloodborne-_20150315053139.jpg
-9 :ivan:

che cagata, se si fanno dare i soldi pigliano di più del costo del game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che geni tali (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti, dovrebbero farle pure qua iniziative di questo tipo. Qua tutt'al più il sangue te lo vengono a barbonare con gli stand fuori l'università //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se mi danno 80 euro o una copia di bloodborne che pagherei 50 euro scusa se scelgo i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se mi danno 80 euro o una copia di bloodborne che pagherei 50 euro scusa se scelgo i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo da voi vi pagano per donare il sangue ...

Sto spoiler=ban dal titolo se può togliere? è talmente nammerda che pensavo d'essere finito in gamesdome.

Sto spoiler=ban dal titolo se può togliere? è talmente nammerda che pensavo d'essere finito in gamesdome.
E' stato Light, è stato Light!

:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Qui intanto la lista trofei:

http://psnprofiles.com/trophies/3431-Bloodborne

Occhio che è spoiler, non tanto per i titoli/descrizione, quanto per alcune icone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro