Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Cavolo eppure non mi sembra di aver fatto cosi tanto backtracking :morristend: giusto per evitare di perdermi robe secondrie/segreti cerco sempre di ripulire tutta la zona ed esplorare tutto, ora ho pure battuto le due streghe e sono liv 54...Spero che il progresso del pg mi rallenti un po' perché io non riesco a giocare diversamente
A proposito ora mi rimane solo la parte destra della grande cattedrale o andare a begynwerth(?) cosa conviene far prima ?
P.S:Ho pure notato che certi boss triggeranno comportamenti diversi tipo
la prima finestra di Yharnam che mi ha dato il lanciafiamme
se mi fanno pure ste robe gli echi del sangue che ri-recupero mica li posso buttare, son tirchio
P.P.S:
Ho battuto Hendryk con Eileen, lei ricomparirà di nuovo a breve o per ora posso andare in zone nuove senza preoccuparmi di tornare nelle mappe già esplorate?
Cavolo eppure non mi sembra di aver fatto cosi tanto backtracking :morristend: giusto per evitare di perdermi robe secondrie/segreti cerco sempre di ripulire tutta la zona ed esplorare tutto, ora ho pure battuto le due streghe e sono liv 54...Spero che il progresso del pg mi rallenti un po' perché io non riesco a giocare diversamente A proposito ora mi rimane solo la parte destra della grande cattedrale o andare a begynwerth(?) cosa conviene far prima ?
P.S:Ho pure notato che certi boss triggeranno comportamenti diversi tipo
la prima finestra di Yharnam che mi ha dato il lanciafiamme
se mi fanno pure ste robe gli echi del sangue che ri-recupero mica li posso buttare, son tirchio
P.P.S:
Ho battuto Hendryk con Eileen, lei ricomparirà di nuovo a breve o per ora posso andare in zone nuove senza preoccuparmi di tornare nelle mappe già esplorate?
Boschi proibiti per andare a Begynwerth, i boschi peró é consihliato farli tra il lv 30 e il 40, gli echi spendili, armi, vestiti, munizioni, rifornimenti cari, se finisci le fiale non farmare, comprale
Sto impazzendo con la telecamera, sono al 2 boss che è già impegnativo, poi la telecamera mi finisce sempre dietro oggetti o dentro i muri e si blocca, tanto che pur puntandolo spesso perdo completamente di vista l'avversario.
E' così o ho sbagliato qualche impostazione di gioco?
Sto impazzendo con la telecamera, sono al 2 boss che è già impegnativo, poi la telecamera mi finisce sempre dietro oggetti o dentro i muri e si blocca, tanto che pur puntandolo spesso perdo completamente di vista l'avversario.E' così o ho sbagliato qualche impostazione di gioco?
Sto impazzendo con la telecamera, sono al 2 boss che è già impegnativo, poi la telecamera mi finisce sempre dietro oggetti o dentro i muri e si blocca, tanto che pur puntandolo spesso perdo completamente di vista l'avversario.E' così o ho sbagliato qualche impostazione di gioco?
Essendo che ho iniziato da poco anche io ti posso consigliare solo di prendere dimestichezza a cliccare r3 , so che non è facile ma è molto d'aiuto imparare quando tenerlo lockato e quando no, e non so se ho capito bene di quale 2 boss parli ma se e quello che penso io prova a muoverti sempre in tondo e in modo che tu sia sempre riparato dalle lapidi
Se riesci prova a guardati il video che ha postato Ken Parker un po' di pagine fa (se è sempre quel boss) con quelle tecniche diventa molto semplice se capisci il suo pattern
Va bene, grazie e si ci proverò vedo già la carta fuoco che costa un bel po' su altro non ho cosa spendere ho pure la Ludwig +5 ora e sulle 200 fiale e proiettili :.bip:
devi valutare quando e se lockare l'avversario. Con alcuni boss è proprio il lock a fregarti in quanto ti impazzisce la telecamera e perdi l'orientamento. Con altri invece è quasi fondamentale
Non avevo pensato alla possibilità di lockarlo solo al bisogno (o puntarlo o targhettarlo che dir si voglia ), lo tenevo sempre puntato. Proverò sicuramente stasera! E... guarderò qualche video sul tubo per la tecnica se proprio non riesco. Grazie!
Non avevo pensato alla possibilità di lockarlo solo al bisogno (o puntarlo o targhettarlo che dir si voglia ), lo tenevo sempre puntato. Proverò sicuramente stasera! E... guarderò qualche video sul tubo per la tecnica se proprio non riesco. Grazie!
Lockalo quando serve. Le tombe e gli alberi quando è normale puoi sfruttarli a tuo vantaggio, i parry aiutano parecchio.
Quando si trasforma io di solito mi sposto sulla balconata sopra, fai le scale e aspettalo in cima, poi puoi gettarti di sotto passando dal tetto della chiesa. Magari studiati il percorso quando non è ancora trasformato.
Ragazzi mi occorre il vostro aiuto, mi manca l'ultimo trofeo quello della regina. Ho completato Labirinto Pthumeriano Inferiore (4Lev)+Lab Pt Cent (3Lel)+Lab Pt (3Lev)+ Loran cadente (3Lev) cosa cappero mi manca? Thanks
Ragazzi mi occorre il vostro aiuto, mi manca l'ultimo trofeo quello della regina. Ho completato Labirinto Pthumeriano Inferiore (4Lev)+Lab Pt Cent (3Lel)+Lab Pt (3Lev)+ Loran cadente (3Lev) cosa cappero mi manca? Thanks
Io nn ci ho mai capito una mazza dei dungeon ...mi fermavo sempre al terzo livello con il cane di fuoco ...dopo 10 volte uno si rompe
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Il calice maledetto lo ho ma non ho fatto il rituale...una domanda è vero che i calici non si allineano al NG+? cioè ad esempio sono fatti per Liv 100 ci vai a 200 e sei tranquillo