PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma che intendete per Livello 4? :morristend:
Finire il gioco scegliendo la classe più scarsa(livello 4 appunto) senza mai livellare.

Potenzi solo l'arma ma non il personaggio.

Se sei abbastanza masochista non potenzi nemmeno l'arma, giri in mutande e uccidi tutti a cazzotti(mi sembra che qualcuno l'abbia fatto... :asd:)

Finire il gioco scegliendo la classe più scarsa(livello 4 appunto) senza mai livellare. Potenzi solo l'arma ma non il personaggio.

Se sei abbastanza masochista non potenzi nemmeno l'arma, giri in mutande e uccidi tutti a cazzotti(mi sembra che qualcuno l'abbia fatto... :asd:)
Lobos ha battuto il primo boss del Dlc a ng+7 a mani nude.

40 minuti di boss fight :asd:

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Ho completamente dimenticato come si evita la carica di

Ebrietas
Non ci riesco più.

Sei O.P. di almeno 10 livelli
Cavolo eppure non mi sembra di aver fatto cosi tanto backtracking :morristend: giusto per evitare di perdermi robe secondrie/segreti cerco sempre di ripulire tutta la zona ed esplorare tutto, ora ho pure battuto le due streghe e sono liv 54...Spero che il progresso del pg mi rallenti un po' perché io non riesco a giocare diversamente :rickds:

A proposito ora mi rimane solo la parte destra della grande cattedrale o andare a begynwerth(?) cosa conviene far prima ?

P.S:Ho pure notato che certi boss triggeranno comportamenti diversi tipo

la prima finestra di Yharnam che mi ha dato il lanciafiamme
se mi fanno pure ste robe gli echi del sangue che ri-recupero mica li posso buttare, son tirchio :rickds:

P.P.S:

Ho battuto Hendryk con Eileen, lei ricomparirà di nuovo a breve o per ora posso andare in zone nuove senza preoccuparmi di tornare nelle mappe già esplorate?

Ultima modifica da un moderatore:
Finire il gioco scegliendo la classe più scarsa(livello 4 appunto) senza mai livellare. Potenzi solo l'arma ma non il personaggio.

Masochismo puro, grazie :asd:Peró ricordo che tanti anni fa queste cose si facevano anche con Baldur's Gate 2 su pc.

Personalmente mai fatte!

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Cavolo eppure non mi sembra di aver fatto cosi tanto backtracking :morristend: giusto per evitare di perdermi robe secondrie/segreti cerco sempre di ripulire tutta la zona ed esplorare tutto, ora ho pure battuto le due streghe e sono liv 54...Spero che il progresso del pg mi rallenti un po' perché io non riesco a giocare diversamente :rickds:A proposito ora mi rimane solo la parte destra della grande cattedrale o andare a begynwerth(?) cosa conviene far prima ?

P.S:Ho pure notato che certi boss triggeranno comportamenti diversi tipo

la prima finestra di Yharnam che mi ha dato il lanciafiamme
se mi fanno pure ste robe gli echi del sangue che ri-recupero mica li posso buttare, son tirchio :rickds:

P.P.S:

Ho battuto Hendryk con Eileen, lei ricomparirà di nuovo a breve o per ora posso andare in zone nuove senza preoccuparmi di tornare nelle mappe già esplorate?
Vai ai

Boschi proibiti per andare a Begynwerth, i boschi peró é consihliato farli tra il lv 30 e il 40, gli echi spendili, armi, vestiti, munizioni, rifornimenti cari, se finisci le fiale non farmare, comprale

Sto impazzendo con la telecamera, sono al 2 boss che è già impegnativo, poi la telecamera mi finisce sempre dietro oggetti o dentro i muri e si blocca, tanto che pur puntandolo spesso perdo completamente di vista l'avversario.

E' così o ho sbagliato qualche impostazione di gioco?

Sto impazzendo con la telecamera, sono al 2 boss che è già impegnativo, poi la telecamera mi finisce sempre dietro oggetti o dentro i muri e si blocca, tanto che pur puntandolo spesso perdo completamente di vista l'avversario.E' così o ho sbagliato qualche impostazione di gioco?
Puoi provare a lockare il boss ma non credo cambierà molto, poi porca paletta proprio con il 2 boss :tragic:

Sto impazzendo con la telecamera, sono al 2 boss che è già impegnativo, poi la telecamera mi finisce sempre dietro oggetti o dentro i muri e si blocca, tanto che pur puntandolo spesso perdo completamente di vista l'avversario.E' così o ho sbagliato qualche impostazione di gioco?
Essendo che ho iniziato da poco anche io ti posso consigliare solo di prendere dimestichezza a cliccare r3 , so che non è facile ma è molto d'aiuto imparare quando tenerlo lockato e quando no, e non so se ho capito bene di quale 2 boss parli ma se e quello che penso io prova a muoverti sempre in tondo e in modo che tu sia sempre riparato dalle lapidi

Se riesci prova a guardati il video che ha postato Ken Parker un po' di pagine fa (se è sempre quel boss) con quelle tecniche diventa molto semplice se capisci il suo pattern

- - - Aggiornato - - -

Va bene, grazie e si ci proverò vedo già la carta fuoco che costa un bel po' su altro non ho cosa spendere ho pure la Ludwig +5 ora :asd: e sulle 200 fiale e proiettili :.bip:

devi valutare quando e se lockare l'avversario. Con alcuni boss è proprio il lock a fregarti in quanto ti impazzisce la telecamera e perdi l'orientamento. Con altri invece è quasi fondamentale

Che boss é?

Il 2° boss per me è

Padre Gascoigne
Non avevo pensato alla possibilità di lockarlo solo al bisogno (o puntarlo o targhettarlo che dir si voglia :asd:), lo tenevo sempre puntato. Proverò sicuramente stasera! E... guarderò qualche video sul tubo per la tecnica se proprio non riesco. Grazie!

La telecamera non è mai stata il cavallo di battaglia dei from software in effetti :asd:

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Il 2° boss per me è
Padre Gascoigne
Non avevo pensato alla possibilità di lockarlo solo al bisogno (o puntarlo o targhettarlo che dir si voglia :asd:), lo tenevo sempre puntato. Proverò sicuramente stasera! E... guarderò qualche video sul tubo per la tecnica se proprio non riesco. Grazie!
Lockalo quando serve. Le tombe e gli alberi quando è normale puoi sfruttarli a tuo vantaggio, i parry aiutano parecchio.

Quando si trasforma io di solito mi sposto sulla balconata sopra, fai le scale e aspettalo in cima, poi puoi gettarti di sotto passando dal tetto della chiesa. Magari studiati il percorso quando non è ancora trasformato.

Ragazzi mi occorre il vostro aiuto, mi manca l'ultimo trofeo quello della regina. Ho completato Labirinto Pthumeriano Inferiore (4Lev)+Lab Pt Cent (3Lel)+Lab Pt (3Lev)+ Loran cadente (3Lev) cosa cappero mi manca? Thanks

Ragazzi mi occorre il vostro aiuto, mi manca l'ultimo trofeo quello della regina. Ho completato Labirinto Pthumeriano Inferiore (4Lev)+Lab Pt Cent (3Lel)+Lab Pt (3Lev)+ Loran cadente (3Lev) cosa cappero mi manca? Thanks
Io nn ci ho mai capito una mazza dei dungeon ...mi fermavo sempre al terzo livello con il cane di fuoco ...dopo 10 volte uno si rompe
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

A memoria ti manca quello maledetto(auguri) e un'altro Pthumeriano dove troverai la regina.

A memoria ti manca quello maledetto(auguri) e un'altro Pthumeriano dove troverai la regina.
Il calice maledetto lo ho ma non ho fatto il rituale...una domanda è vero che i calici non si allineano al NG+? cioè ad esempio sono fatti per Liv 100 ci vai a 200 e sei tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro