PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Potresti aver ragione, solo che non ricordo la porta alla cappella di Oedon che porta all'ogficina abbanfonata come si apre, se dopo aver ucciso Amelia o la Belva assetata di sangue.
La seconda.

Il problema è che ho già 30 a forza, 23 a resistenza e 30 a vitalità. 

Non è un caso che col primo continuavo a chiedermi "LUI CHI È? COME MAI L'AVETE EVOCATO DA ME? IL SUO RUOLO MI SPIEGATE QUAL È?". E l'altro ha una gabbia in testa, per cui, oltre alla facile assonanza tra Nicholas e Micolash e l'associare la gabbia alla parola "Cage", ho subito pensato a questo:

etc

Edit:
Ma è perfetto, non può essere una pura coincidenza, avrò doppi incubi stanotte. :asd:  

A me Rom era piaciuto abbastanza quando l'avevo incontrato per la prima volta nella versione stress test

dei calici.
Nella "storyline" invece l'arena è molto suggestiva, uhm la ost non me la ricordo però. Il pattern lascia effettivamente un po' a desiderare, infatti è la cosa che mi è piaciuta di meno, oltretutto dopo che la salute scende di un tot può entrare in un loop abbastanza noioso perché crea uno stallo in cui devi semplicemente attendere che smetta di fare le sue cose, senza essere realmente in pericolo dato che basta mantenersi a distanza sufficiente. Non so quanto frequentemente capiti ma a me è successo.

Ultima modifica da un moderatore:
Com'è possibile che abbia trovato più armi in un'ora di DLC che nel gioco principale? Tirato giù Ludwig alla seconda botta.
Il DLC è pieno di armi fighissime, che aggiungono tanto al gameplay in fatto di personalizzazione dello stile e di varietà, quindi ci sta che tu stia avendo tale sensazione

Il DLC è pieno di armi fighissime, che aggiungono tanto al gameplay in fatto di personalizzazione dello stile e di varietà, quindi ci sta che tu stia avendo tale sensazione

I powder keg si riconfermano i cacciatori più zarri di Bloodborne, tra martellone esplosivo, gatling gun e tagliapizze gigante.

Le armi più fìghe finora sono la mannaia che si trasforma in frusta e il braccio di Amygdala.

@Fusenr c'è anche la versione calice di Rom? Nella versione normale più che altro sono i ragnetti a dar fastidio, lui è una pippa.

I powder keg si riconfermano i cacciatori più zarri di Bloodborne, tra martellone esplosivo, gatling gun e tagliapizze gigante.

Le armi più fìghe finora sono la mannaia che si trasforma in frusta e il braccio di Amygdala.

@Fusenr c'è anche la versione calice di Rom? Nella versione normale più che altro sono i ragnetti a dar fastidio, lui è una pippa.
Sì ha più vita e forse fa più danno, ma di quest'ultimo non sono sicuro. Mi ha dato qualche problema, ero sottolivellato perché come un masoscemo/scemachista sono andato a esplorarli appeno ho potuto, i calici. In più l'arena sebbene grande è chiusa e intervallata da pilastri che fungono da riparo ma possono anche disturbare il movimento della telecamera e la visuale, specie quando ti fai strada tra i figlioletti e intanto ti arriva l'ira divina dal soffitto con cui se non sbaglio mi oneshottava o quasi. Una volta che ti avvicini sì, è un grassotto puffoloso che si dimena insulsamente, degno del nome che porta, infatti si dilegua. Basta fare po' di attenzione ai tentativi di schiacciamento. Ma è maschio o femmina? Teoricamente dovrebbe essere una lei con tutta quella prole.

Tagliapizze ftw, hai provato ad usarla a mo' di motosega? Non ricordo quale tasto va tenuto premuto, uno fra i dorsali.

Ludwig l'ho amato, una delle bossfight meglio riuscite a mio parere.

Sì ha più vita e forse fa più danno, ma di quest'ultimo non sono sicuro. Mi ha dato qualche problema, ero sottolivellato perché come un masoscemo/scemachista sono andato a esplorarli appeno ho potuto, i calici. In più l'arena sebbene grande è chiusa e intervallata da pilastri che fungono da riparo ma possono anche disturbare il movimento della telecamera e la visuale, specie quando ti fai strada tra i figlioletti e intanto ti arriva l'ira divina dal soffitto con cui se non sbaglio mi oneshottava o quasi. Una volta che ti avvicini sì, è un grassotto puffoloso che si dimena insulsamente, degno del nome che porta, infatti si dilegua. Basta fare po' di attenzione ai tentativi di schiacciamento. Ma è maschio o femmina? Teoricamente dovrebbe essere una lei con tutta quella prole.

Tagliapizze ftw, hai provato ad usarla a mo' di motosega? Non ricordo quale tasto va tenuto premuto, uno fra i dorsali.

Ludwig l'ho amato, una delle bossfight meglio riuscite a mio parere.

Finora Ebrietas è l'unico grande antico il cui sesso è confermato. Probabile che in gran parte siano asessuati o ermafroditi o qualcosa di completamente diverso.

Il tagliapizze ancora non l'ho provato. Per ora ho provato giusto il martellone, l'arma simile alla mannaia dentata, la mannaia che si trasforma in frusta e il hraccio di Amygdala. Devo farmare i materiali per potenziarle.

Ludwig abbastanza facile nella seconda fase, ma tramite le cariche improvvise e gli attacchi bubusettete nella prima ti stupra. Non a caso è ispirato a lui:

c09.png

Più che altro è interessante perché è palesemente una fusione tra una bestia e un "kin".

Finora Ebrietas è l'unico grande antico il cui sesso è confermato. Probabile che in gran parte siano asessuati o ermafroditi o qualcosa di completamente diverso.

Il tagliapizze ancora non l'ho provato. Per ora ho provato giusto il martellone, l'arma simile alla mannaia dentata, la mannaia che si trasforma in frusta e il hraccio di Amygdala. Devo farmare i materiali per potenziarle.

Ludwig abbastanza facile nella seconda fase, ma tramite le cariche improvvise e gli attacchi bubusettete nella prima ti stupra. Non a caso è ispirato a lui:

Più che altro è interessante perché è palesemente una fusione tra una bestia e un "kin".
Ah ok, plausibile.

Ho intuito a che manga appartiene l'immagine ma non voglio sapere altro perché non l'ho mai letto/visto l'anime. Lo so, una grande lacuna. Cos'è un kin?

Gli attacchi bubusettete puoi riuscire a prevederli e ad evitarli anche tutte le volte rotolando via un secondo dopo che vedi il sangue colare dall'alto o che senti il suo urlo stridulo. :sisi:  

Ah ok, plausibile.

Ho intuito a che manga appartiene l'immagine ma non voglio sapere altro perché non l'ho mai letto/visto l'anime. Lo so, una grande lacuna. Cos'è un kin?

Gli attacchi bubusettete puoi riuscire a prevederli e ad evitarli anche tutte le volte rotolando via un secondo dopo che vedi il sangue colare dall'alto o che senti il suo urlo stridulo. :sisi:  

Mi pare di aver capito che esistano due macrocategorie di mob: bestie e kin. I primi sono praticamente persone mutate o parzialmente mutate (ma anche animali, non credo che i maiali giganti esistessero prima) dal sangue in belve ferali. I kin sono individui che tramite il sangue si sono evoluti in entità superiori più vicine ai grandi antichi, come gli emissari celesti e i tizi che si nutrono di insight.

Insomma, lupi mannari=bestie, roba lovecraftiana=kin. I tipi serpente non ho idea a quale categoria appartengano, mi pare si parli di un parassita nel loro caso.

c09.png

Anche Rom è femmina, o presunta tale da parole stesse di Myazaki

Ma dopo

Rom 

Il mondo in cui siamo e’ lo stesso oppure siamo

In un sogno
Visto che ho sentito discutervi che se si vieni uccisi da un npc nemico

Si finisce nell’incubo di Yahar’gul 
Mi trovo anch’io qui ma il resto del mondo e’ familiare tranne la luna

ho trovato un npc femmina impazzita che mi ha fatto prendere 15 fiale di sangue :hail:

altroche’ Rom 

ps se ci vado un po’ duro su certi boss e’ solo perche’ il resto e’ un capolavoro e i boss magari buoni o sufficienti comparati al gioco perdono molto secondo il mio parere

Ma dopo

Rom 

Il mondo in cui siamo e’ lo stesso oppure siamo

In un sogno
Visto che ho sentito discutervi che se si vieni uccisi da un npc nemico

Si finisce nell’incubo di Yahar’gul 
Mi trovo anch’io qui ma il resto del mondo e’ familiare tranne la luna

ho trovato un npc femmina impazzita che mi ha fatto prendere 15 fiale di sangue :hail:

altroche’ Rom 

ps se ci vado un po’ duro su certi boss e’ solo perche’ il resto e’ un capolavoro e i boss magari buoni o sufficienti comparati al gioco perdono molto secondo il mio parere

È il mondo reale. Da quel che ho capito, il compito di Rom era quello di mantenere separati i due piani dell'esistenza. Uccidendolo, i due finiscono per sovrapporsi tra loro ed è per questo che certe entità divengono visibili per chiunque. Poi qualcuno mi correggerà se ho scritto una minchiata, com'è probabile che sia.

A quella zona puoi accedere in anticipo se vieni ucciso dai nemici alti due metri col sacco in spalla. Adesso puoi accedervi anche senza, da un altra parte.

No è vero, è in un'intervista a Myazaki che compare sulla guida ufficiale del gioco.

Ah ok. Quindi nella guida ci sono informazioni aggiuntive sulla lore?

È il mondo reale. Da quel che ho capito, il compito di Rom era quello di mantenere separati i due piani dell'esistenza. Uccidendolo, i due finiscono per sovrapporsi tra loro ed è per questo che certe entità divengono visibili per chiunque. Poi qualcuno mi correggerà se ho scritto una minchiata, com'è probabile che sia.

A quella zona puoi accedere in anticipo se vieni ucciso dai nemici alti due metri col sacco in spalla. Adesso puoi accedervi anche senza, da un altra parte.

Ah ok. Quindi nella guida ci sono informazioni aggiuntive sulla lore?
Soprattutto nella guida di The Old Hunters, però parlo su informazioni di terzi perchè non la posseggo. Sono invece in possesso di quella ufficiale (molto bella): sulla lore non c'è nulla di ulteriore rispetto alle descrizione in-game, con però l'aggiunta dell'intervista a Mya che vale la pena die ssere letta.

Soprattutto nella guida di The Old Hunters, però parlo su informazioni di terzi perchè non la posseggo. Sono invece in possesso di quella ufficiale (molto bella): sulla lore non c'è nulla di ulteriore rispetto alle descrizione in-game, con però l'aggiunta dell'intervista a Mya che vale la pena die ssere letta.
Grazie dell'informazione.

Mai letto un'intervista a Miyazaki.

Comunque sono arrivato al centro ricerche nel DLC. Continuo a prendere sotto gamba i mob; sono pericolosissimi, se vanno in sperg mode e ti pigliano bene con una carica ti ammazzano con la barra della vita piena. Ludwig e Laurence mi hanno dato meno problemi di loro.

Fantastico le chicche post

Luna rossa,Gilbert quello che ci aiuta con il lanciafiamme e’ diventato un mostro,la bambina(figlia di Gascoigne presumo)e’ scomparsa(in compenso scopriamo che ha una sorella)
Piu’ un lamento di bimbo che ci accompagna :tragic: ...

Nessuno risponde piu’ alle bussate,che cacchio succede?

Fantastico le chicche post

Luna rossa,Gilbert quello che ci aiuta con il lanciafiamme e’ diventato un mostro,la bambina(figlia di Gascoigne presumo)e’ scomparsa(in compenso scopriamo che ha una sorella)
Piu’ un lamento di bimbo che ci accompagna :tragic: ...

Nessuno risponde piu’ alle bussate,che cacchio succede?

Dopo aver ucciso Rom la prima cosa che pensi è "mi sa che forse ho fatto una cazzata". Comunque il delirio da qui in poi.

Chi è Gilbert?

Dopo aver ucciso Rom la prima cosa che pensi è "mi sa che forse ho fatto una cazzata". Comunque il delirio da qui in poi.

Chi è Gilbert?
E’ quello nella finestra della seconda lanterna del gioco

Quello che si raggiunge con la scala poco dopo essere uscito dalla clinica
Ci dà informazioni e un regalo dopo esser arrivati a CW.

E’ quello nella finestra della seconda lanterna del gioco

Quello che si raggiunge con la scala poco dopo essere uscito dalla clinica
Ci dà informazioni e un regalo dopo esser arrivati a CW.

Ah, il tizio malaticcio.

Grazie dell'informazione.

Mai letto un'intervista a Miyazaki.

Comunque sono arrivato al centro ricerche nel DLC. Continuo a prendere sotto gamba i mob; sono pericolosissimi, se vanno in sperg mode e ti pigliano bene con una carica ti ammazzano con la barra della vita piena. Ludwig e Laurence mi hanno dato meno problemi di loro.
Se ho tempo ti faccio uno scan veloce e te lo posto, non ti assicuro di risucire per oggi, ma entro questi giorni ce la dovrei fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro