PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
madò sti psicopatici di From Software :asd:

giuro non so se rigiocare in ng+ e magari gestire meglio le quest degli npc e in più vedere sti finali "alternativi" o cominciare Dark Souls 3 (quest'ultimo su pc e già vedo che passare ai 60fps e poi tornare ai 30 scarsi di BB per una seconda potrebbe essere traumatico :rickds: ).

il dramma sta nel fatto che sto ng+ mi pare bello tosto per ora(più che altro il primo boss è stato duro a morire)e pensare che per riaccedere ad old hunters devo comunque avanzare un bel po mi scoraggia un pelino :paura:
La seconda run è più scorrevole, sai già quello che ti aspetta e dovresti avere il pg completo o quasi. Forse dovrai salire di qualche livello. Al Dlc puoi accederci abbastanza presto, dopo aver

Ucciso Amelia.
Il problema rimane la difficolta del Dlc. Parlando da uno che lo ha iniziato per la prima volta in ng + mi fece sputar sangue e comunque ero al lv 120 se non ricordo male. Comunque non temere che la ng+ la rushi facile :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Perché per la lore/trama sono fondamentali. È nei calici (EDIT catacombe degli antichi) che è stato trovato per la prima volta il sangue antico. È partito tutto da lí e di fatti facendo il calice di Loran capisci come si deve impedire tutto questo (o forse no?)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Peccato sia perryabile in una maniera indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Però io faccio schifo nei parry, quindi compenso su quel versante.

Comunque battuta col perforatore perché l'ho portato a +9 e non l'ho mai utilizzato contro un boss. Certo, avrei voluto finirla con l'attacco caricato esplosivo, ma non volevo rischiare.

Comunque l'area successiva è palesemente

Innsmouth.

Cmq Yaharg’hul invisibile non mi sta piacendo come le altre aree,pensare che per aumentare la difficoltà basti spammare decine e decine di nemici dimostra che anche Miyazaki e co. Non hanno imparato nulla..

Materiale per i calici più avanzati

Ah ok, quindi roba per calici procedurali. Per ora mi sto limitando a fare quelli "canonici".

Ho steso Maria, sono al livello 90; vado bene per il punto in cui trovo o sono troppo basso? Perché i mob giganti nel villaggio successivo alla sua boss-fight mi aprono.

Però io faccio schifo nei parry, quindi compenso su quel versante.

Comunque battuta col perforatore perché l'ho portato a +9 e non l'ho mai utilizzato contro un boss. Certo, avrei voluto finirla con l'attacco caricato esplosivo, ma non volevo rischiare.

Comunque l'area successiva è palesemente

Innsmouth.
Come non pensarlo. BB è un inchino costante a Lovecraft, e anche il DLC non si esenta da tale tributo.

Come non pensarlo. BB è un inchino costante a Lovecraft, e anche il DLC non si esenta da tale tributo.

Devo ancora leggerlo, ma a grandi linee so di cosa parla perché tale villaggio viene citato ne "L'Entità sulla Soglia" e c'è un intero film dedicato al romanzo, nonostante abbia il nome di un racconto che non c'entra nulla. Appena finisco il gioco mi ci fiondo.

Ah ok, quindi roba per calici procedurali. Per ora mi sto limitando a fare quelli "canonici".

Ho steso Maria, sono al livello 90; vado bene per il punto in cui trovo o sono troppo basso? Perché i mob giganti nel villaggio successivo alla sua boss-fight mi aprono.
Diciamo che se vuoi sfidare l'ultimo boss segreto dei calici sono uno dei materiali che ti serviranno per forza (molto facili da farmare sui millepiedi giganti che sparano meteore)

Dovresti livellare un po', a me danno grattacapi quei pescatori giganti che se sono al lv 130. Anche se non ho avuto problemi con i boss (Ludwig facilmente aggirabile e Maria bastava sparargli al momento giusto per l'attaco cruento). Comunque l'attacco astrale degli emissari celesti incompleti è la cosa più bella che i from soft potessero mai partorire. 

Se sono a questo livello è anche grazie ai calici, boss fights che reputavo impossibili come il cane infuocato o la belva elettrica. La boss fight segreta è molto più facile grazie anche all'aiuto di

Pyramid Head 

Vai bene, anzi potresti anche salire di una decina di livelli.

L'

Orfano 
é forse la bossfight più difficile del gioco.

Diciamo che se vuoi sfidare l'ultimo boss segreto dei calici sono uno dei materiali che ti serviranno per forza (molto facili da farmare sui millepiedi giganti che sparano meteore)

Dovresti livellare un po', a me danno grattacapi quei pescatori giganti che se sono al lv 130. Anche se non ho avuto problemi con i boss (Ludwig facilmente aggirabile e Maria bastava sparargli al momento giusto per l'attaco cruento). Comunque l'attacco astrale degli emissari celesti incompleti è la cosa più bella che i from soft potessero mai partorire. 

Se sono a questo livello è anche grazie ai calici, boss fights che reputavo impossibili come il cane infuocato o la belva elettrica. La boss fight segreta è molto più facile grazie anche all'aiuto di

Pyramid Head 

Ludwig non mi ha dato troppi problemi, gli attacchi veramente stronzi sono la carica improvvisa e gli agguati che ti tende dal soffitto. Laurence mi ha aperto più e più volte e ho dovuto evocare un NPC contro di lui. I fallimenti viventi sono la cosa più frustrante del mondo. Lady Maria è una delle boss-fight più belle nei Souls in generale. 

Penso di fermarmi a 100, altrimenti finisce che il boss finale del gioco principale lo muro vivo.

Vai bene, anzi potresti anche salire di una decina di livelli.

L'

Orfano 
é forse la bossfight più difficile del gioco.

Mi sa che aumento un po' la vitalità, allora. Sì, però che gioco crudele; prima uccidi vecchi in carrozzina, adesso orfani. 

Immagino che il nome tragga un po' in inganno, ché mi sono immaginato il classico orfano da rivoluzione industriale alla Oliver Twist.

Ludwig non mi ha dato troppi problemi, gli attacchi veramente stronzi sono la carica improvvisa e gli agguati che ti tende dal soffitto. Laurence mi ha aperto più e più volte e ho dovuto evocare un NPC contro di lui. I fallimenti viventi sono la cosa più frustrante del mondo. Lady Maria è una delle boss-fight più belle nei Souls in generale. 

Penso di fermarmi a 100, altrimenti finisce che il boss finale del gioco principale lo muro vivo.

Mi sa che aumento un po' la vitalità, allora. Sì, però che gioco crudele; prima uccidi vecchi in carrozzina, adesso orfani. 

Immagino che il nome tragga un po' in inganno, ché mi sono immaginato il classico orfano da rivoluzione industriale alla Oliver Twist.
A 120 lo muri vivo con il tagliapizze gigante.

Se interessa l'arma di Maria si trova scendendo la scala nel villaggio dei pescatori dove c'e una sorta di sciamano dopo aver abbattuto due giganti e uno di loro è armato di ancora. Non so quanto sia worthy ma dovrebbe rientrare nella categoria katana nella sua descrizione lo dice che proviene dallo stesso posto della Chikage (katana dei "vampiri"). Quindi una sorta di uchigatana

Credo sia il gioco più infame, altro che decrepiti in sedia a rotelle o vecchie megere dopo le donne col ciclo e neonati penso di averle viste tutte

A 120 lo muri vivo con il tagliapizze gigante.

Se interessa l'arma di Maria si trova scendendo la scala nel villaggio dei pescatori dove c'e una sorta di sciamano dopo aver abbattuto due giganti e uno di loro è armato di ancora. Non so quanto sia worthy ma dovrebbe rientrare nella categoria katana nella sua descrizione lo dice che proviene dallo stesso posto della Chikage (katana dei "vampiri"). Quindi una sorta di uchigatana

Credo sia il gioco più infame, altro che decrepiti in sedia a rotelle o vecchie megere dopo le donne col ciclo e neonati penso di averle viste tutte

Quei due in fondo al pozzo? Ci ho provato ad abbatterli tre volte, ma mi hanno fatto il caricone. Quello con l'ancora quando è in fin di vita chiama l'altro che se ne sta appeso al soffitto. Chiama suo cugino, 'sto infame. Anzi, chiama a suo cuggino.

Grazie della dritta, appena posso provo a recuperare l'arma.

Quei due in fondo al pozzo? Ci ho provato ad abbatterli tre volte, ma mi hanno fatto il caricone. Quello con l'ancora quando è in fin di vita chiama l'altro che se ne sta appeso al soffitto. Chiama suo cugino, 'sto infame. Anzi, chiama a suo cuggino.

Quei due sono la cosa più infame e bastarda che ci sia in tutto il gioco, una fatica tremenda a tirarli giù per un'arma che non uso :asd:  senza contare che li ho fatti in quinta run...

Proprio i cugggini, se giri in tondo almeno uno di loro verrà a cercarti quindi la strategia è dividerli, mordi e fuggi

prova con la lama dello sciamano ;D

la storia dei livelli comunque lascia il tempo che trova...specie se come me si buttano via dozzine di punti in Arcano,quando poi non ho un arma che fa danno arcano o scali bene con quest'ultima stat :asd: e le "magie" sono quanto di più meh si possa desiderare...a parte il piccolo tonitrus che fa un minimo di danno il resto con arcano a 30 non fa danno manco a un sorcio :sadfrog:

by the way ieri ho arato Gascoigne nel ng+...pensavo sarebbe stato un incubo e invece è venuto giù easy :sisi:

discorso diverso invece per certa gentaglia incontrata in un  calice delle catacombe fetido(profondità 4 se non erro :tragic: )tra guardiani,santi,saggi,streghe,cacciatori e chichessia c'è da smadonnare a non finire :rickds:

la storia dei livelli comunque lascia il tempo che trova...specie se come me si buttano via dozzine di punti in Arcano,quando poi non ho un arma che fa danno arcano o scali bene con quest'ultima stat :asd: e le "magie" sono quanto di più meh si possa desiderare...a parte il piccolo tonitrus che fa un minimo di danno il resto con arcano a 30 non fa danno manco a un sorcio :sadfrog:

by the way ieri ho arato Gascoigne nel ng+...pensavo sarebbe stato un incubo e invece è venuto giù easy :sisi:

discorso diverso invece per certa gentaglia incontrata in un  calice delle catacombe fetido(profondità 4 se non erro :tragic: )tra guardiani,santi,saggi,streghe,cacciatori e chichessia c'è da smadonnare a non finire :rickds:
Scusa ma perché hai una build arcana e non usi armi con quello scaling :rickds: ??

i giocattolo del cacciatore scalano tutti in arcano; se hai questa statistica alta fai delle belle porcate anche solo con l'augure di Ebrietas, sopratutto se la usi in combo, per non parlare della chiamata dal profondo.

Ma hai una build pura arcana??

Non voglio passare per saputello e ancora non arrivo in quell’area ma è solo voler contribuire alla discussione.

quando pensiamo ad Innsmouth dobbiamo pensare al new England e all’architettettura coloniale dei padri Pellegrini.E’  una cittdina portuale provinciale alla foce di un fiume(Manuxet)centro di pescatori ed ex negrieri separata dal resto del mondo.Senza ferrovia con case piu’ disabitate che abitate circondata dalla celeberrima scogliera.

il finale del racconto e’ uno dei piu’ belli ed inquietanti mai letti..

Scusa ma perché hai una build arcana e non usi armi con quello scaling :rickds: ??

i giocattolo del cacciatore scalano tutti in arcano; se hai questa statistica alta fai delle belle porcate anche solo con l'augure di Ebrietas, sopratutto se la usi in combo, per non parlare della chiamata dal profondo.

Ma hai una build pura arcana??
ho una build forza in realtà,sto per raggiungere 50STR e uso il kirkhammer :rickds: ho portato quest'ultimo a +9 già "eoni" fa(e in strani eoni...sappiamo cosa può succedere :asd: )ma onestamente arrivato in ng+ oltre ad essermi rotto le bolas di utilizzarlo noto anche che l'ascia a +8 per come gioco io forse è più viabile come arma :hmm: (e ho pure il Tonitrus a +9 :sard: )

il martellone comunque lo buffo con quel caspita di item "arcano" e l'augure lo dodgiano anche dormendo gli avversari :tragic:

p.s. volevo piazzare le gemme del sangue per aumentare il danno da impatto del martello ma vai a trovarne di valide :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro