PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Li ti conviene rushare, anche perché se ti prende male ti uccide subito.

Lo puoi sconfiggere solo se ti avvicini.

Rusha e cerca di imparare bene la zona e dove sono i ripari migliori.

No aspe', la zona sotto l'ho masterata (tutta, anche quella dietro). Sono lì sopra con lui, ma mi stunna col fucile e mi fa fuori easy

No aspe', la zona sotto l'ho masterata (tutta, anche quella dietro). Sono lì sopra con lui, ma mi stunna col fucile e mi fa fuori easy
Insisti!

La maggior parte degli utenti lo ha battuto la prima volta perchè si suicida quasi sempre. Nella troppa foga capita che si butti giù da solo :asd:

Ah sì? Che strada? 

Penso che ormai sia andata però, o no?
Come ti hanno già detto bisogna fare un’altra strada, diciamo che devi fare il percorso all’incontrario...e non vorrei dirti una cazzata ma anche se ha già iniziato a spararti puoi comunque fartelo amico. Se invece sei riuscito a salire sulla torre e combatterlo allora no.

Anche se Djura ha cominciato a spararti e/o lo hai affrontato puoi ancora fartelo amico. Semplicemente devi tornare al sogno del cacciatore, poi tornare ad Old Yarnham e salire sulla torre senza che lui ti veda (quindi arrivandoci da dietro)

Anche se Djura ha cominciato a spararti e/o lo hai affrontato puoi ancora fartelo amico. Semplicemente devi tornare al sogno del cacciatore, poi tornare ad Old Yarnham e salire sulla torre senza che lui ti veda (quindi arrivandoci da dietro)

Non ricordavo che potessi annullare la sua ostilità anche se avevi iniziato già a combatterlo.

Forse il boss più difficile di tutti i Souls, sicuramente nei primi 3 posti.

Sogno ancora l'urlo che fa quando attacca in salto  :caffry: :disperazione:
Io sono molto scarso, infatti è stato l'unico boss di Bloodborne che mi ha portato ad evocare qualcuno :asd:

Si ma non gli conviene, dovendo battere

Paarl prima se non ricordo male, affrontando anche Yahar'gul.

Io sono molto scarso, infatti è stato l'unico boss di Bloodborne che mi ha portato ad evocare qualcuno :asd:
Io feci il dlc la prima volta in ng+.

Per batterlo ci impiegai almeno una settimana di tentativi. :asd:

Esatto, devono passare da li, cosa quasi impossibile alla prima run.

Puo' anche superare Djura senza combattere e sconfiggere la blood starved beast, a quel punto usa la lanterna dell'arena del boss per arrivare da Djura "da dietro". O ancora puo' evitare di combattere con il boss, aprendo lo shortcut che é davanti alla lanterna di Old Yharnam (quella specie di torre) e usando lo shortcut per arrivare da Djura senza farsi vedere partendo dalla lanterna di Old Yharnam

Puo' anche superare Djura senza combattere e sconfiggere la blood starved beast, a quel punto usa la lanterna dell'arena del boss per arrivare da Djura "da dietro". O ancora puo' evitare di combattere con il boss, aprendo lo shortcut che é davanti alla lanterna di Old Yharnam (quella specie di torre) e usando lo shortcut per arrivare da Djura senza farsi vedere partendo dalla lanterna di Old Yharnam
Si ma lui l'ha appena iniziato, avrei difficoltà io a farlo dopo 2 anni che non gioco, avendolo comunque finito 3-4 volte :asd: , figurati un neofita...

Non conosce neanche le mappe

Ma quanto levano quei tizi col sacco?  :monkashake:

Sì, son finito lì, Villaggio Invisibile. Inquietante :monkashake: non so se tentare di esplorarlo o se tornare dove mi stavo dirigendo prima che venissi catturato, vengo two-shottato

Sì, son finito lì, Villaggio Invisibile. Inquietante :monkashake: non so se tentare di esplorarlo o se tornare dove mi stavo dirigendo prima che venissi catturato, vengo two-shottato
Sei già finito li :sard:  è un area che devi affrontare più avanti.

Morty ha detto:
Ma quanto levano quei tizi col sacco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif

Nascondi Contenuto
Sì, son finito lì, Villaggio Invisibile. Inquietante :monkashake:non so se tentare di esplorarlo o se tornare dove mi stavo dirigendo prima che venissi catturato, vengo two-shottato
Quanto hai di vit? Tanto per curiosità. Se la tieni in un rapporto vicino al 2:1 con la tua main stat offensiva dovresti stare abbastanza bene. Io fermandomi al 120 avevo vit, str e acn sui 40 punti a testa. Non buttare troppi punti sulla stamina (penso si chiami sempre così in ita, o energia?) ammenoche tu non usi il pizza cutter. Parlando da giocatore che ha usato quasi esclusivamente armi a due mani, l'importante è averne abbastanza per un paio di colpi ed una schivata.

Ah ma poi state a giocà online? Ho letto sul subreddit del gioco che è in corso anche l'evento di halloween con conseguente ripopolamento del gioco. Quasi quasi mi compro il plus solo per questo. E magari ne approfitto per farmare due gemme nei chalice.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

E niente...fatto il boss che mi stava creando problemi con i suoi attacchi arcani a ripetizione,sono andato come un treno e ho ripulito tre nuove aree e relativi boss fatti al primo/secondo incontro.

Alla fine sono rimasto con i punti intuizione(circa 41),tanto sono talmente bombato che asfalto la maggior parte dei nemici con un colpo! La spada/spadone di Ludwing fa troppo male potenziata(ora a +8).

Certi livelli sono veramente un opera d'arte visivamente.Top.  :ivan:

E niente...fatto il boss che mi stava creando problemi con i suoi attacchi arcani a ripetizione,sono andato come un treno e ho ripulito tre nuove aree e relativi boss fatti al primo/secondo incontro.

Alla fine sono rimasto con i punti intuizione(circa 41),tanto sono talmente bombato che asfalto la maggior parte dei nemici con un colpo! La spada/spadone di Ludwing fa troppo male potenziata(ora a +8).

Certi livelli sono veramente un opera d'arte visivamente.Top.  :ivan:
Eh, lo spadone di Ludwig: quanti ricordi...e quante mazzate...la mia arma definitiva  :darthgary:

Non ci sono spoiler: è solo un moscerino che mi aveva invaso  :chris:  da notare come continua a curarsi mentre io nemmeno una volta, nonostante ciò è stato severamente punito  :segnormechico:

https://youtu.be/FIGBDO8wM3A

Ultima modifica da un moderatore:
rabber71 ha detto:
Eh, lo spadone di Ludwig: quanti ricordi...e quante mazzate...la mia arma definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1946470873_DarthRogue.gif

Non ci sono spoiler: è solo un moscerino che mi aveva invaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif da notare come continua a curarsi mentre io nemmeno una volta, nonostante ciò è stato severamente punito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif

E che livello sei? Qui siamo tra il "è un po' poco" ed il "è troppo poco"

Mamma mia mi ricordo ancora quando ci sono finito per la prima volta tra sgomento per quello che era successo e terrore per la OST :asd:

Che mammalucco questo. Tralasciando il fatto che basta uno sparo per mandarlo in reposte, curarsi in un duello è proprio da sfihati.

Sia in Dark Souls che in Bloodborne c’è sempre stata un’accesa diatriba su questo punto. Io la penso come te: in duello non ci si cura, si combatte e uno dei due muore e difatti, fedele a questa linea, non mi sono mai curato nemmeno quando l’avversario lo faceva. Unica eccezione quando l’avversario era più di uno.

In tanti invece facevano un ragionamento opposto: tu mi invadi e io cerco di rimanere in vita in tutti i modi possibili, quindi è normale curarsi.

Io ho scoperto questo tipo di multiplayer con Demon’s Souls e sia lì che nel primo Dark Souls era davvero rarissimo (almeno per me) trovare gente che si curava ed era tutto estremamente corretto: ci si salutava, non si sfruttavano mai i mob e spesso chi invadeva lasciava un “regalo” che poteva essere cure o anime ecc., quindi la mia scuola è stata questa e questo ho imparato  :jack:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro