È sceso giusto sotto God of war per mePassano gli anni....ma resta sempre il miglior gioco su PS4![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È sceso giusto sotto God of war per mePassano gli anni....ma resta sempre il miglior gioco su PS4![]()
Sei overlivellato di almeno 10-15 livelliSono andato avanti e noto che la difficoltà dei boss sia precipitata, forse sono ultralivellato?
Una cosa che non comprendo del gioco è che ci siano parti raggiungibili solamente in maniera fortuita, in questo caso ho dovuto leggere una guida per raggiungereliv. 83 contro Micolash
Inoltre penso di essermi perso parecchi npc da mandare alla cattedrale, spero non abbiano risvolti importanti in futuro.il castello di cainhurst. Come diamine avrei fatto altrimenti a scoprire che la carrozza parte da Hemwick channel una volta recuperata la lettera? O forse mi sono perso qualcosa?
Quanta verità in poche righe.Passano gli anni....ma resta sempre il miglior gioco su PS4![]()
Maronn, bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gifDualShockato ha detto:Preso anche questo
![]()
![]()
Raidern ha detto:Gioco finito, speravo che il finale desse maggiori informazioni sulla storia e sulla lore, ma immagino che questo sia lo stile di from.
Nascondi ContenutoAdesso mi butto sui chalice e poi passo al dlc. Mi sono perso qualcosa non facendo i chalice in ng ma facendoli direttamente ad ng+? Ho letto che il dlc é molto tosto, secondo voi mi conviene giocarlo direttamente in ng+ o cominciare una nuova run e giocarlo in ng?Non ho avuto molte difficoltà contro Gherman e la Moon Presence, sconfitte rispettivamente al primo e terzo tentativo. In assoluto il boss contro cui ho avuto più difficoltà sono stati la blood starved beast e padre Gascoigne.
Non ricordo esattamente a che livello sono, tra il 90 e 100. La mia build é centrata su forza e vita, ultimamente stavo livellando anche l'abilità avendo sostituito l'ascia con laIl dlc è da bestemmie in ng+. Specialmente il primo boss e l'ultimo. Io feci tutto durante la prima run (attraverso save game multipli) e l'unico boss che mi ha richiesto un numero superiore ai 15 tentativi fu il primo. Ovviamente il livello di sfida dipende anche dal tuo livello e della build (sei un DEX fag? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma nulla d'impossibile. La community online è ancora attiva, basta andare su reddit per trovare qualcuno che possa darti una mano. Se sei uno da offline only (non pagherò mai per una funzione che su PC è gratis) ti divertirai parecchio anche nei chalice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Gli ultimi contengono certi boss che sono peggio di 100 lastre alle palle.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Raidern ha detto:Non ricordo esattamente a che livello sono, tra il 90 e 100. La mia build é centrata su forza e vita, ultimamente stavo livellando anche l'abilità avendo sostituito l'ascia con la
Nascondi ContenutoE gioco solo offline.lama di ludwig
Il mio dubbio riguarda il fatto che, se é vero che in ng+ nemici e boss sono molto più tosti, é anche vero che se cominciassi una nuova run affronterei il dlc appena possibile, quindi con una build ed equipaggiamento da 1/3 di gioco. Forse la cosa migliore é provare ad affrontare il primo boss del dlc in ng+ e se dovesse essere troppo difficile ricomincio la run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
E' giusto scritto nella descrizione della letterail castello di cainhurst. Come diamine avrei fatto altrimenti a scoprire che la carrozza parte da Hemwick channel una volta recuperata la lettera? O forse mi sono perso qualcosa?
Se sei vicino al 100 è normale, sei abbastanza oltre il livello consigliato, che poi questi 2 boss non siano niente di eccessivamente complesso è un dato di fatto ma se continui a livellare è normale che il gioco diventa strafacileGioco finito, speravo che il finale desse maggiori informazioni sulla storia e sulla lore, ma immagino che questo sia lo stile di from.
Adesso mi butto sui chalice e poi passo al dlc. Mi sono perso qualcosa non facendo i chalice in ng ma facendoli direttamente ad ng+? Ho letto che il dlc é molto tosto, secondo voi mi conviene giocarlo direttamente in ng+ o cominciare una nuova run e giocarlo in ng?Non ho avuto molte difficoltà contro Gherman e la Moon Presence, sconfitte rispettivamente al primo e terzo tentativo. In assoluto il boss contro cui ho avuto più difficoltà sono stati la blood starved beast e padre Gascoigne.
Essendo il mio primo souls non credevo che leggere le descrizioni fosse fondamentale. Ah i bei giochi di una volta, non ci siamo più abituati.E' giusto scritto nella descrizione della lettera
Si comunque, certe cose senza una guida non le avrei mai scoperte. Anche l'accesso al dlc, forse ci sarei finito per caso prima o poi, ma non c'e' indicazione in game. Ma soprattutto (non aprire)
Estrarre la runa dal cervello spappolatoMantenendo la posa del contatto per 30 secMagari con un indizio, o con lo sblocco istantaneo appena ci si mette in posa potevi anche arrivarci, tenerla per 30 sec o lo leggi su internet o non lo faresti mai
per distacco proprio.Passano gli anni....ma resta sempre il miglior gioco su PS4![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli npc nei Souls sono più spaesati di te. L'unica fonte di info utile sono gli item ed internet.ZioMasu ha detto:Essendo il mio primo souls non credevo che leggere le descrizioni fosse fondamentale. Ah i bei giochi di una volta, non ci siamo più abituati.
Ieri ho controllato e mi ero sbagliato, ho finito il gioco con il pg a livello 86. Ho iniziato ng+ e ho sconfittoSe sei vicino al 100 è normale, sei abbastanza oltre il livello consigliato, che poi questi 2 boss non siano niente di eccessivamente complesso è un dato di fatto ma se continui a livellare è normale che il gioco diventa strafacile.
Il dlc lo puoi già iniziare al livello in cui sei ed è meglio farlo alla prima run piuttosto che alla ng+. Se scegli di iniziarlo in ng+ non potrai arrivarci prima di aver battuto
E qui ti converrebbe affrontarlo intorno al lv 115/120.Amelia
Finiscono nel deposito e ti vengono automaticamente "caricate" quando torni in vita dopo essere mortoSconfitto ieri il secondo (aggressivissimo) boss. Unica cosa che non mi piace è il dover farmare le fiale tutte le volte che fallisci...pensavo che quelle in eccesso quantomeno finissero nel deposito invece vengono proprio perse? Boh, mi lascia perplesso questa scelta
Per il resto gioco fenomenale
Finiscono nel deposito e ti vengono automaticamente "caricate" quando torni in vita dopo essere morto![]()
Il farming delle fiale inizialmente è una bella rogna, quando poi superi una certa fase del gioco capisci quali nemici le droppano e diventa molto più tollerabileSconfitto ieri il secondo (aggressivissimo) boss. Unica cosa che non mi piace è il dover farmare le fiale tutte le volte che fallisci...pensavo che quelle in eccesso quantomeno finissero nel deposito invece vengono proprio perse? Boh, mi lascia perplesso questa scelta
Per il resto gioco fenomenale