PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono l’unico mi sa che dopo tre anni ancora deve giocare il DLC, che vergogna... Penso proprio sia arrivato il momento di farmi una seconda run + Old Hunters, il tempo di finire la Uncharted Collection e mi rituffo in questo capolavoro
Detto, fatto, alla fine :asd:

Ho cominciato una nuova run da qualche settimana e proprio oggi ho iniziato finalmente The Old Hunters per la prima volta. Ho fatto un'oretta e sono già estasiato  :campione:

Che giocone della madonna comunque, la prima volta lo giocai a cazzo perchè stavo al secondo anno di università e fuori sede, senza una PS4 mia ma condivisa con i coinquilini, quindi mi persi un BORDELLO di roba. Con questa nuova run mi sono messo sotto ad esplorare da cima a fondo ogni area, inutile dire che mi si è aperto un mondo, ma quante cazz di aree opzionali ha sto gioco? Pazzesco, se lo giochi completamente blind senza confrontarti con nessuno rischi davvero di perderti il mondo  :rickds:

Cainhurst Castle l'avevo completamente mancata alla mia prima playtrough, PAZZESCO, è diventata subito una delle mie aree preferite dell'intero gioco. E non avevo neanche mai trovato la chiave per Upper Cathedral Ward, perdendomi ben due boss opzionali e pacchi di lore 

Oddio no, mio incubo peggiore. È il boss che odio più in assoluto. Però se hai l'online posso aiutarti.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

è passato del tempo ma solo ora ho modo di ringraziarti comunque per il sostegno, ad ogni modo (ri)fatto e sepolto con un po di pazienza e tutti i calici per il trofeo fatti!

Ora sono fermo al penultimo boss

Balia di Mergo
(ancora da affrontare) che mi pare di capire sia il punto di non ritorno per il platino..

Che faccio quindi, inizio il dlc?

è passato del tempo ma solo ora ho modo di ringraziarti comunque per il sostegno, ad ogni modo (ri)fatto e sepolto con un po di pazienza e tutti i calici per il trofeo fatti!

Spoiler
Balia di Mergo
(ancora da affrontare) che mi pare di capire sia il punto di non ritorno per il platino..
Bravissimo! Vai e divertiti, non mi ricordo se c'è qualche boss missabile (mi pare di no), nel caso controlla su ps trophies.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ho cominciato una nuova run da qualche settimana e proprio oggi ho iniziato finalmente The Old Hunters per la prima volta. Ho fatto un'oretta e sono già estasiato  :campione:

Che giocone della madonna comunque, la prima volta lo giocai a cazzo perchè stavo al secondo anno di università e fuori sede, senza una PS4 mia ma condivisa con i coinquilini, quindi mi persi un BORDELLO di roba. Con questa nuova run mi sono messo sotto ad esplorare da cima a fondo ogni area, inutile dire che mi si è aperto un mondo, ma quante cazz di aree opzionali ha sto gioco? Pazzesco, se lo giochi completamente blind senza confrontarti con nessuno rischi davvero di perderti il mondo  :rickds:

Cainhurst Castle l'avevo completamente mancata alla mia prima playtrough, PAZZESCO, è diventata subito una delle mie aree preferite dell'intero gioco. E non avevo neanche mai trovato la chiave per Upper Cathedral Ward, perdendomi ben due boss opzionali e pacchi di lore 
Bellissimo Cainhurst, ma anche cosa devi fare per arrivarci, un altro segreto nascosto del gioco. Come ambientazione poi ricorda

il Dipinto di Ariamis di DS 1. :sisi:

Balia di Mergo

Si, dopo la 

Balia 
Ti conviene di andare di DLC, anche perché dovresti essere malato al punto giusto, sopratutto per le armi.

Ti consiglio di ritornare nelle aree già esplorate quando la luna cambia perché molte volte ci sono nuovi nemici e accadono cose... :sisi:

Balia 

Ti consiglio di ritornare nelle aree già esplorate quando la luna cambia perché molte volte ci sono nuovi nemici e accadono cose... :sisi:
Sisi quello già lo sapevo, ma sto facendo backtracking a pacchi ogni tanto anche per le quest degli NPC, alcune sono davvero facilmente missabili se non torni a parlarci regolarmente o non rivisiti certi luoghi

Un'altra che mi ero perso ad esempio è quella di Eileen, perchè mi era morta nello scontro con Henryk. Questa volta sono riuscito a tenerla in vita e a vedere la parte finale della sua quest, molto bella :sisi:

Altra cosa assurda che mi ero perso 

La vecchia officina abbandonata, cazz importantissima per la lore 

Sisi quello già lo sapevo, ma sto facendo backtracking a pacchi ogni tanto anche per le quest degli NPC, alcune sono davvero facilmente missabili se non torni a parlarci regolarmente o non rivisiti certi luoghi

Un'altra che mi ero perso ad esempio è quella di Eileen, perchè mi era morta nello scontro con Henryk. Questa volta sono riuscito a tenerla in vita e a vedere la parte finale della sua quest, molto bella :sisi:

Altra cosa assurda che mi ero perso 

La vecchia officina abbandonata, cazz importantissima per la lore 
Tra questo e Cainhurst ci credo che hai la sensazione di riscoprire il gioco.

Tra questo e Cainhurst ci credo che hai la sensazione di riscoprire il gioco.
La cosa che rende grande questo gioco è proprio questa, assurda la quantità e qualità di aree e contenuti opzionali

T'invidio Giam :bruniii:

Intendevo Maxato, non malato, è stato il correttore del telefono :rickds:

Zone Tipo

Clinica di Iosefka, Iarnham centrale e altri.
Ah pensavo di essermi perso roba della lore. :rickds:  

Giusto

la clinica... A Yharnam centrale invece che c'è?

Non avessi un backlog allucinante penso mi rifarei un’altra run.

vado a reinstallarlo. 

Per BB lo spazio lo trovo sempre ❤️ Ora devo decidere una build .  So tentato di fare arcano puro.. oppure Una sulla 

Moonlight

Per BB lo spazio lo trovo sempre ❤️ Ora devo decidere una build .  So tentato di fare arcano puro.. oppure Una sulla 

Moonlight
Con arcano ci si diverte, però dipende molto dall'arma che intendi usare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro