- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,933
Detto, fatto, alla fineSono l’unico mi sa che dopo tre anni ancora deve giocare il DLC, che vergogna... Penso proprio sia arrivato il momento di farmi una seconda run + Old Hunters, il tempo di finire la Uncharted Collection e mi rituffo in questo capolavoro

Ho cominciato una nuova run da qualche settimana e proprio oggi ho iniziato finalmente The Old Hunters per la prima volta. Ho fatto un'oretta e sono già estasiato
Che giocone della madonna comunque, la prima volta lo giocai a cazzo perchè stavo al secondo anno di università e fuori sede, senza una PS4 mia ma condivisa con i coinquilini, quindi mi persi un BORDELLO di roba. Con questa nuova run mi sono messo sotto ad esplorare da cima a fondo ogni area, inutile dire che mi si è aperto un mondo, ma quante cazz di aree opzionali ha sto gioco? Pazzesco, se lo giochi completamente blind senza confrontarti con nessuno rischi davvero di perderti il mondo

Cainhurst Castle l'avevo completamente mancata alla mia prima playtrough, PAZZESCO, è diventata subito una delle mie aree preferite dell'intero gioco. E non avevo neanche mai trovato la chiave per Upper Cathedral Ward, perdendomi ben due boss opzionali e pacchi di lore