Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,086
Riguardo la domanda suAppena arrivato al Villaggio dei pescatori nel DLC
Mamma mia, che spettacolo di espansione.
Le nuove aree sono favolose, sia artisticamente ma anche come struttura (il Centro Ricerche!!!), ma ho molto apprezzato anche la rivisitazione delle aree "vecchie", rese comunque in modo originale rispetto al gioco base e con tanta lore da scoprire. Fino ad ora ho fatto tre boss,
Ludwig bellissimo e molto evocativa come boss fight.
Lady Maria la migliore fino ad ora, bellissima e con una seconda fase che mi ha fatto bestemmiare non poco, ma che goduria. Poi combatterla nella Torre dell'Orologio, vabbe'...Non ci sono parole per descrivere i picchi di sto gioco. Oltretutto ho capito male io, o è la versione umana dell'automa? E quindi, moglie di Gehrman?
I Fallimenti Viventi invece abbastanza meh come boss fight, sembra la versione riciclata e più difficile dell'Emissario Celeste
Lady Maria: sì, la bambola dovrebbe essere stata costruita a sua immagine, ma lei non era la moglie, era una sua apprendista verso la quale nutriva particolari interesse e affetto. Il collegamento con la bambola sarebbe testimoniato anche dal fatto che quando ritorni al sogno del cacciatore durante il gioco, a volte puoi trovarla inginocchiata nell'atto di pregare davanti alla lapide usata per accedere al DLC.
Ultima modifica da un moderatore: