PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se sei alle ombre di Yarnham o poco dopo sei a circa metà se vogliamo considerare anche le zone opzionali.

A che livello sei?

Ogni volta che batti un boss puoi scrivere qui e ti diciamo se poi continuare o rischi di passare in ng+  :ahsisi:
Non ricordo bene il livello, appena riaccendo do un'occhiata. Avevo intenzione di farmare un po' prima di proseguire 

Shadow l'ho battuto al primo tentativo, è stato abbastanza facile ma forse perché hanno combattuto con me due cavalieri guidati dalla cpu, mentre alcuni nemici affrontati nel bosco sono stati a tratti problematici
 Per ora credo di aver fatto tutti i boss che potevo fare (o almeno credo), quello che mi ha dato più problemi è stato 

La belva assetata di sangue
Allora scriverò ogni volta che affronterò un boss, grazie davvero per il supporto

Non ricordo bene il livello, appena riaccendo do un'occhiata. Avevo intenzione di farmare un po' prima di proseguire 

Shadow l'ho battuto al primo tentativo, è stato abbastanza facile ma forse perché hanno combattuto con me due cavalieri guidati dalla cpu, mentre alcuni nemici affrontati nel bosco sono stati a tratti problematici
 Per ora credo di aver fatto tutti i boss che potevo fare (o almeno credo), quello che mi ha dato più problemi è stato 

La belva assetata di sangue
Allora scriverò ogni volta che affronterò un boss, grazie davvero per il supporto
Entri nella fase finalissima del gioco dopo aver battuto il boss le cui iniziali sono B.d.M. 

Io ho una voglia matta di farmi una run usando la burial blade, peccato che tocca finire il gioco prima. Però ho letto che si può trovare la versione uncanny o lost, non ricordo quale, in un dungeon accessibile abbastanza early game. Non ho mai capito i passaggi necessari però

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Io ho una voglia matta di farmi una run usando la burial blade, peccato che tocca finire il gioco prima. Però ho letto che si può trovare la versione uncanny o lost, non ricordo quale, in un dungeon accessibile abbastanza early game. Non ho mai capito i passaggi necessari però

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

mo controllo i passaggi che devo aiutare un amico e con l'occasione quasi quasi colgo la palla al balzo :asd:  

Grazie anche a te, farò come avete consigliato. Riuscirò a capire perfettamente quindi quando sarò verso la fine del gioco? In modo da organizzare bene il tutto. 
Tranquillo che si capisce benissimo quando sei alla fine del gioco :asd:  succede qualcosa nel sogno del cacciatore che te lo fa capire

Insomma mi dovete far spendere due euro per la prima volta per un tema a pagamento?!

Cosa possibilissima se me lo riguardo un'altra volta :asd:  
Ma occhio perché non essendoci sul PSN è possibile che anche acquistandolo tramite il sito poi non ti facciano scaricare nulla  :asd:

È possibile comprare il Bastardo di Loran nel NG+ dal negozio con i punti intuizione?

L'ho rimesso nella console, tutto merito del trailer di DS Remake che mi ha fatto esplodere l'hype... Sono a Old Yarnham e qualche bestemmina per il momento l'ho tirata

Cercando in rete ho visto che da Gennaio 2019 ad oggi c'è stata una vertiginosa salita di persone giocanti

Ho aperto il calice di ISZ per andare a prendere le ultime 2 gelatine rosse  che mi servono per l'ultimo calice. Mi sta sembrando più facile rispetto a quello infernale di Loran con mezza vita sopratutto i boss. Molto bello come design estetico (ma sono tutti belli la prima volta che li si vede)

L'ultimo calice sarà difficile? Spero di no, prendo il trofeo e poi chiudo tutto nessuno sano di mente dovrebbe trovare gusto a continuare ad esplorarli.  :asd:  

EDIT: Appena platinato gioco e DLC  :bruniii:  era rimasto per anni sullo scaffale mentre pensavo che non l'avrei mai ripreso, ero ancora alla prima lanterna.

Adesso penso sia il gioco della gen  :asd: .

Dopo questi ultimi giorni trascorsi nei dungeon dei calici mi voglio godere qualcosa di facile e scorrevole per un po di tempo.  A poi questo inverno sarà il momento di scegliere il mio secondo gioco From, o il primo Dark Souls o eventualmente Elden Ring. 

Ultima modifica da un moderatore:
Mi trovo a Byrgenwerth 

Credo che lanciandomi dal ponte affronterò il boss. Il problema è che gli npc non mi seguono, rimangono bloccati all'entrata. È normale? Se mi lancio dal ponte mi seguono?

Mi trovo a Byrgenwerth 

Credo che lanciandomi dal ponte affronterò il boss. Il problema è che gli npc non mi seguono, rimangono bloccati all'entrata. È normale? Se mi lancio dal ponte mi seguono?
Sì, è normale. Fino a quando non inizi una bossfight (Ovvero, fino a quando non compaiono gli HP) loro non entrano nella nebbia.

Poi magari in quel posto non c'è nemmeno un boss, chi può dirlo  :pepe:

Mi trovo a Byrgenwerth 

come npc intendi gli aiutanti negli scontri?

devono seguirti, impossibile che ci sta un tale bug che non ti seguono una volta iniziata la boss fight, intendi che non ti seguono per la nebbia che ci sta prima del dottor stranamore sulla sedia?

quella nebbia e` normale, raggiungi il boss e poi la superano.

Sì, è normale. Fino a quando non inizi una bossfight (Ovvero, fino a quando non compaiono gli HP) loro non entrano nella nebbia.

Poi magari in quel posto non c'è nemmeno un boss, chi può dirlo
che belli sono quei momenti in cui entri nella nebbia, e attendi che i compagni coop entrino, ma il boss ti asfalta già, quindi manco il tempo di riunirsi

Poi magari in quel posto non c'è nemmeno un boss, chi può dirlo  :pepe:
Grazie mille

devono seguirti, impossibile che ci sta un tale bug che non ti seguono una volta iniziata la boss fight, intendi che non ti seguono per la nebbia che ci sta prima del dottor stranamore sulla sedia?

che belli sono quei momenti in cui entri nella nebbia, e attendi che i compagni coop entrino, ma il boss ti asfalta già, quindi manco il tempo di riunirsi

Si bloccano all'entrata del ponte dove si trova quel tizio enorme sulla sedia a rotelle.  Quindi confermi che mi seguono se mi butto giù dal ponte?

he belli sono quei momenti in cui entri nella nebbia, e attendi che i compagni coop entrino, ma il boss ti asfalta già, quindi manco il tempo di riunirsi
È l'essenza dei souls, come i parry con la torcia  :hehe:

Grazie mille

Si bloccano all'entrata del ponte dove si trova quel tizio enorme sulla sedia a rotelle.  Quindi confermi che mi seguono se mi butto giù dal ponte?
si si

ci sta una boss fight, la nebbia sempre rappresenta una boss fight, o un muro che non sparisce fino a quando non uccidi un invasore pvp.

ma stiamo parlando di bloodborne, qui il pvp e` ridotto quasi all`osso.

:rickds:  

Comunque @Meruemu confermo anch'io.

Qualcuno ha la GOTY con il retro ITA/FR/GER? Se si, sul fronte è presente il pallino giallo?

Un'informazione, ho comprato il dlc ma tornato sulla dashboard non mi scarica niente (avevo letto che pesava 9 gb). Come mai? Non deve essere scaricato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro