PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho la versione del gioco Playstation hits scaricata dallo store e con l'ultimo aggiornamento, dici che adesso è già compreso?
In teoria si, l’acquisto ha la sola funzione di attivare l’espansione :ahsisi:

In teoria si, l’acquisto ha la sola funzione di attivare l’espansione :ahsisi:
Ti ringrazio, una volta messo il gioco come posso fare per capire se c'è davvero? Prima di prendere il dlc mi trovavo a Cathedral wards e una sorta di vortice mi ha preso e ucciso all'istante, è quella la porta del dlc e sono morto perché non lo avevo ancora acquistato?

Controllando i trofei mi dà anche quelli del dlc, quindi credo ci sia

Ultima modifica:
Ti ringrazio, una volta messo il gioco come posso fare per capire se c'è davvero? Prima di prendere il dlc mi trovavo a Cathedral wards e una sorta di vortice mi ha preso e ucciso all'istante, è quella la porta del dlc e sono morto perché non lo avevo ancora acquistato?

Controllando i trofei mi dà anche quelli del dlc, quindi credo ci sia
Allora, gli step sono questi: sconfiggi Amelia (che immagino avrai fatto), fai partire il filmato interagendo con il teschio all’altare (che immagino avrai già fatto), torni al sogno del cacciatore e dovresti trovare a terra un item (occhio del cacciatore ebbro di sangue...se non ricordo male), a questo punto torni nel punto del vortice che dicevi e ti ritroverai nel dlc.

Allora, gli step sono questi: sconfiggi Amelia (che immagino avrai fatto), fai partire il filmato interagendo con il teschio all’altare (che immagino avrai già fatto), torni al sogno del cacciatore e dovresti trovare a terra un item (occhio del cacciatore ebbro di sangue...se non ricordo male), a questo punto torni nel punto del vortice che dicevi e ti ritroverai nel dlc.
Grazie mille, sì l'ultimo boss che ho sconfitto è Shadow of Yarnham e ho anche interagito con il teschio all'altare, solo che non ricordo se quell'item nel sono del cacciatore l'honm preso. Inoltre mi pare che quel vortice non sia comparso più dopo essere stato ucciso, può darsi che avendo preso il dlc ora ricompaia

Ho ripreso Bloodborne dopo 4 mesi, ho battuto
Rom e poi ho fatto la quest con Eileen dove ho battuto (dopo diversi tentativi) il Cavaliere nella Cattedrale. Ho sbloccato il set di Eileen, come statistiche è buono? Fino a oggi ho usato il set di cacciatore di Yarnham. Mi sto comunque trovando bene con la spada di Ludwig

Rom e poi ho fatto la quest con Eileen dove ho battuto (dopo diversi tentativi) il Cavaliere nella Cattedrale. Ho sbloccato il set di Eileen, come statistiche è buono? Fino a oggi ho usato il set di cacciatore di Yarnham. Mi sto comunque trovando bene con la spada di Ludwig
Considera che in Bloodborne le statistiche del vestiario lasciano il tempo che trovano, non sono così influenti come Demon's e Dark, meno che per la sanità mentale e il veleno, per il resto uno vale l'altro alla fine.

Non ricordo se è il migliore ma è certamente il set più figo, con le sue lame potenziate poi oltre che essere fantastico visivamente è anche letale.

Considera che in Bloodborne le statistiche del vestiario lasciano il tempo che trovano, non sono così influenti come Demon's e Dark, meno che per la sanità mentale e il veleno, per il resto uno vale l'altro alla fine.
Non ricordo se è il migliore ma è certamente il set più figo, con le sue lame potenziate poi oltre che essere fantastico visivamente è anche letale.
Grazie a entrambi, alla fine ho messo l'abito di Eileen ed è davvero bello da vedere anche se mi ero abituato a quello di cacciatore di Yarnham. Stamattina ho battuto
Belva oscura Paarl e il Rinato (quest'ultimo l'ho trovato meno pericoloso di Rom) e ho portato la spada di Ludwig a +7

Molto, ben curata, ed è pure arrivata in fretta, non pensavo :asd: , comunque la sovra copertina cattura la polvere in una maniera pazzesca, l'ho appoggiata per fare le foto e in un attimo ci si è messa su polvere. :sard:
Meglio, la polvere la rende ancora più pezzo storico negli annali della vita

Col fatto che tutti stan parlando di Demon's ma non avrò ps5 prima di un bel pó di mesi mi sta venendo voglia di comprarlo :paura:

Col fatto che tutti stan parlando di Demon's ma non avrò ps5 prima di un bel pó di mesi mi sta venendo voglia di comprarlo :paura:
se hai resistito fino a mo, fai un altro piccolo sforzo e vedi che succede, che se esce veramente a 60 fps poi su ps5, oh jesus, ci scappa il riacquisto pure da parte mia che l'ho bruciato il cd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro