Offline
Nope, questo boss non l'ho visto.Ti sei goduto proprio il bello di perderti in quel punto, lì devi tornarci dopo aver battuto quello che di solito è considerato il primo boss (anche se in realtà è opzionale):
Quindi sei andato ad imbatterti nella seconda "zona" prima di esserti preparato per bene per completare la prima, tutto voluto ovviamente ed è un bene che ti sia capitatoLa bestia chierica![]()

Va bene, sfrutterò il contrattacco il più possibile allora.
Comunque le fiale non le ho farmate volontariamente. Se ne trovano spesso davvero ed i nemici più forti da queste parti ne rilasciano pure due in un colpo.
PS: ci sono tanti missabili? Che misserò tanto nella prima run penso sia scontato ma in ottica seconda run se non voglio missare niente devo organizzarmi in anticipo?
EDIT:
Ho capito cosa non trovavo nell'inventario. Non è un oggetto ma da quel che ho capito un gesto, di cui nemmeno sapevo della loro presenza. Avevo letto "cape" ed ho dato per scontato fosse un pezzo di equippagiamento.
Me l'ha dato un cacciatore...o cacciatrice. Not sure about that.
Ultima modifica:


Più veloce dell'ascia ma non poi così tanto. Però per il momento rimango con l'ascia finchè non ho assimilato bene le meccaniche per non complicarmi la vita della pratica.


sui Chalice ti direi di farli magari quando ti sei potenziato un po'. Tieni conto che ce ne sono alcuni di trama, altri invece sono solo utili per raccogliere oggetti e potenziamenti. Di base ti direi, vai avanti nella trama e ogni tanto alterna qualche Chalice, anche perché farli tutti uno dietro l'altro può diventare tedioso visto che la struttura di base è sempre la stessa per tutti i dungeon 




Con calma si fa lo stesso. Ma certo che mette ansia come pezzo.
