blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,142
Io pensando ad una remaster con i 60 e i caricamenti istantanei dopo le morti sbrodolo. Tutto il resto è un di più ben accetto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era esattamente il momento WTF di cui parlavoNoto un'impennata nella cattiveria del gioco, è un'impressione?
Allora sono entrato a Byrgenwerth.
Mi piace che abbiano inserito nemici nuovi persino in un posto piccolo come questo. Comunque non è difficile, anzi l'unica difficoltà è dovuta dal fatto che io abbia esaurito tutte le mie fiale contro Logarius perciò ci sono andato praticamente vuoto. Pazienza.
Carino che in cima l'indizio per proseguire è dato dal vecchio che con fatica mi indica il lago.
Ho sconfittoRom.
Scontro facilissimo. Sono rimasto giusto fregato una volta non sapendo che poteva fare attacchi a distanza ma la volta dopo si è rivelata una battaglia tranquilla rispetto a cosa mi ha abituato il gioco. Lui e i ragnetti temporeggiano molto e c'è molta pausa tra un attacco e l'altro di Rom. I ragnetti sono facili da aggirare ed oneshottare mentre Rom tra la preparazione di una delle sue magie e il vero colpo fa passare una marea di tempo.
Avevo paura ci fosse una fregatura dietro l'angolo ma è andata bene.
E poi non ho idea di cosa sia successo.
Il gioco proseguirà a droppare infamate ancora per molto?La luna diventa rossa e sento pianti di un bambino.
Mi ritrovo all'improvviso all'esterno della cattedrale, proseguo, vedo il cielo viola ed è pieno di simil-Amygdala aggrappati sui muri.
![]()
I nemici "umani" spawnano dal terreno tra schizzi di sangue e dopo che li ho sconfitti dopo un pò sono rispuntati.
Proseguendo ho capito che sono delle simpatiche signore con una campanella che li evocano, li respawnano e li potenziano ma cavolo, prima era un what the fuck enorme come una casa ritrovarmeli davanti. "Fuck, non c'era nessuno dietro di me prima!" "Adesso sono circondato, aiut...!". Finchè non si conosce la posizione di ognuna di queste signore è da panico proseguire, figuriamoci esplorare.
Poi parliamo della scalinata dove c'è un cecchino in fondo che può mirare con comodità, quella stessa scalinata dove i nemici fanno un muro umano e il mostro enorme cerca di afferrarmi.La stanza strabuia con il forziere che fa da esca vicino ad un troll addormentato sembrava una passeggiata, invece un altro troll si butta dall'alto e un vecchio sulla carrozzina è nascosto pronto ad usare una gatling. Il simil-Amygdala che spara raggi per tutta una scalinata che devo percorrere.
Ieri mi sono dimenticato di dire cheho incontrato Annalise e sono diventato un vileblood (qual è la traduzione usata nel gioco italiano?).
Appena ho provato la corona droppata da Logarius è partita la cutscene che ha aperto un passaggio. Quindi se non l'avessi indossata non sarebbe successo nulla e mi sarei perso questa chicca?
Sta diventando tutto un wtf più proseguo ormai.Era esattamente il momento WTF di cui parlavoche momento incredibile
![]()
Principalmente l'hunter axe.Per curiosità , che arma stai usando?
Capito . Alla Prima run anche io usai quellaSta diventando tutto un wtf più proseguo ormai.
Principalmente l'hunter axe.
Avrò tipo 400 ore su sto gioco e ancora non ho giocato il dlc, se lo scontassero lo rigiocherei molto più volentieri, maledetti![]()
Dipende da te ma alla prima run mi era durato 6/8 h se non ricordo maleE meno di 12 ore dopo, tac, scontato
10€ mmmhh... quanto dovrebbe durare il dlc più o meno?
Ascolta .. se il gioco non ti fosse piaciuto o comunque finito lo buttavi la senza fare run aggiuntive, sperimentare armi nuove ecc ti avrei detto lascia stare . Ma se ci hai fatto tutte quelle ore vuol dire ti è piaciuto quindi io non ci penserei troppo sopra .E meno di 12 ore dopo, tac, scontato
10€ mmmhh... quanto dovrebbe durare il dlc più o meno?
Ascolta .. se il gioco non ti fosse piaciuto o comunque finito lo buttavi la senza fare run aggiuntive, sperimentare armi nuove ecc ti avrei detto lascia stare . Ma se ci hai fatto tutte quelle ore vuol dire ti è piaciuto quindi io non ci penserei troppo sopra .
anche perché ci so un paio di boss che sono tantissima roba . Lore a gogo ed equip stupendo per tutti i gusti
Considera che sono 4 nuove aree con 5 nuovi bosses.Hai indubbiamente ragione, però sto dlc costa quanto il gioco praticamente, per quello titubavo un pochino, però è anche vero che sicuramente lo spolperò.
Tral'altro affrontarlo col mio pg principale non me la sento al momento, sto in ng+5 a livello 300, ho paura di cosa potrei trovare in quel dlc senza ricordarmi prima come funzionava la mia build e relativi oggettini magici equipaggiati
In serata lo compro e lo comincio con uno dei pg nuovi che ho fatto, argh a differenza di dark souls qui è veramente difficile avere build varie, spero che le armi del dlc aggiugano vera varietà![]()
Il dlc è stracolmo di armi fighe e ti verrà voglia di fare altre run per usarle...Hai indubbiamente ragione, però sto dlc costa quanto il gioco praticamente, per quello titubavo un pochino, però è anche vero che sicuramente lo spolperò.
Tral'altro affrontarlo col mio pg principale non me la sento al momento, sto in ng+5 a livello 300, ho paura di cosa potrei trovare in quel dlc senza ricordarmi prima come funzionava la mia build e relativi oggettini magici equipaggiati
In serata lo compro e lo comincio con uno dei pg nuovi che ho fatto, argh a differenza di dark souls qui è veramente difficile avere build varie, spero che le armi del dlc aggiugano vera varietà![]()
Ma questo non c'è nel gioco credoIo forse sono uno dei pochi che non ha sopportato questo riciclo dei Bosses. Ci sta perchè sono veramente tanti alla fine ed è giustificato ma avrei preferito ne mettessero di meno ma meno riciclati.
Ma parli dei calici? Se sì, concordo.Io forse sono uno dei pochi che non ha sopportato questo riciclo dei Bosses. Ci sta perchè sono veramente tanti alla fine ed è giustificato ma avrei preferito ne mettessero di meno ma meno riciclati.
No, non c'è, però sinceramente, almeno nel design, non mi sarebbe piaciuto granché essendo la versione ingigantita di un mob presente neiMa questo non c'è nel gioco credo
Si, dei calici. Va bene riciclare qualche nemico o qualche boss della main ma ad una certa diventa ripetitivo. Se fai tutti i calici è come se ogni boss del gioco lo affrontassi almeno 3 volte, solo con statistiche più alte.Ma parli dei calici? Se sì, concordo.
No, non c'è, però sinceramente, almeno nel design, non mi sarebbe piaciuto granché essendo la versione ingigantita di un mob presente neiBoschi Proibiti.
Si, sono i serpenti del bosco postMa questo non c'è nel gioco credo