Dici sul serio?Si. L'annuncio sarà settimana prossima su Famitsu.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici sul serio?Si. L'annuncio sarà settimana prossima su Famitsu.
Si. L'annuncio sarà settimana prossima su Famitsu.
Vero quanto la frase "non ho giocato al Rebirth" che ti ho detto qualche giorno faDici sul serio?
Tra 2 mesi c'è il decennale di sicuro annunciano la remaster.![]()
Ovvio che lo sono, ti pare che celebrino il decennale di BB e il ventennale di GoW? Quella è immondizia.
Qualche speranza c'era ancora con Bluepoint al lavoro su un gioco segreto, ora direi che ce lo scordiamo proprio.Tra 2 mesi c'è il decennale di sicuro annunciano la remaster.![]()
Sì ma io dico facciano una Remastere figà. Contattassero uno dei 1000 studi di remastering al mondo (anche Nixxes stessa che è ROBA LORO) e gli dicessero: portalo a 60FPS, 4K, e aumenta la res delle texture e degli effetti, fine. Cazzo è assurdo che ci debbano pensare i Modder a fare sta roba.Qualche speranza c'era ancora con Bluepoint al lavoro su un gioco segreto, ora direi che ce lo scordiamo proprio.
E si che ora i souls stravendono e Sony puntava ai gaas![]()
Da come è stata gestita l'azienda negli ultimi 5 anni nulla mi stupisce, anzi semmai una remastered fatta ora mi stupirebbe, han finanziato le remastered o remake di qualsiasi cosa e non si sono filati di striscio un gioco cui molti spenderebbe tranquillamente i loro soldi ( ovvio pochi per un remastered, ma prezzo pieno per un remake).Sì ma io dico facciano una Remastere figà. Contattassero uno dei 1000 studi di remastering al mondo (anche Nixxes stessa che è ROBA LORO) e gli dicessero: portalo a 60FPS, 4K, e aumenta la res delle texture e degli effetti, fine. Cazzo è assurdo che ci debbano pensare i Modder a fare sta roba.
Ma dai con queste frasi, che sono scemo e finisco per nutrire speranzeTra 2 mesi c'è il decennale di sicuro annunciano la remaster.![]()
Mi conosci, sai che su BB non parlo mai sul serio.Ma dai con queste frasi, che sono scemo e finisco per nutrire speranze![]()
Giocalo, dammi retta.Io ho la mia copia ancora sigillata. Fosse per me lo comincerei ora stesso ma voglio vedere se al prossimo State of Play salta fuori qualche novità. Credetemi vorrei giocarlo più di ogni altra cosa ma ci terrei tanto a giocarlo con la massima fluidità.
Ah beh, neanche sony lo prende sul serio, perché mai dovremmo farlo noiMi conosci, sai che su BB non parlo mai sul serio.
Oh aspettiamo lo SoP di inizio Febbraio, ma io dubito che Sony se ne sbatta del decennale di BB (e di GoW).
E ora siamo pure sicuri al 100% che Bluepoint non stava facendo un Remake del gioco.
tipo le 79 remaster dei TLOU?Da come è stata gestita l'azienda negli ultimi 5 anni nulla mi stupisce, anzi semmai una remastered fatta ora mi stupirebbe, han finanziato le remastered o remake di qualsiasi cosa e non si sono filati di striscio un gioco cui molti spenderebbe tranquillamente i loro soldi ( ovvio pochi per un remastered, ma prezzo pieno per un remake).
Mi riferivo più ad untiltipo le 79 remaster dei TLOU?![]()