PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che differenza c'è tra calici normali e procedurali?
Quelli procedurali sono appunto procedurali, quelli normali sono creati dagli sviluppatori mentre quelli procedurali vengono creati random dal gioco, e sono unici.
Per questo ti serve il glifo per poter giocare a quel preciso calice.

100 ng o ng+? Credo che un minimo incida essere in ng o ng+...

Post automatically merged:

90 in ng plus? Ho provato ma già i primi nemici in ng plus mi triturano!
Post automatically merged:

Che differenza c'è tra calici normali e procedurali?
Valuta anche l’utilizzo degli elementi da applicare all’arma che sono molto rilevanti in questo souls. Blodboorne a differenza degli altri titoli from ha un combat system più particolare e improntato all’aggressività e al no damage se si sfrutta benissimo la schivata, non il roll, proprio la schivata. Con Bloodborne si annulla completamente il concetto di Tank.

Valuta anche l’utilizzo degli elementi da applicare all’arma che sono molto rilevanti in questo souls. Blodboorne a differenza degli altri titoli from ha un combat system più particolare e improntato all’aggressività e al no damage se si sfrutta benissimo la schivata, non il roll, proprio la schivata. Con Bloodborne si annulla completamente il concetto di Tank.
Che intendi per schivata?

lo step dodge immagino...comunque in determinati scontri e situazioni cambiare equip scegliendone uno con particolari resistenze(in base alla necessità)può fare un po di differenza se ricordo bene
Step dogde sarebbe? Scusate spiegate in italiano grazie. 😁

Quando hai il lock sul nemico e schivi. Se non hai il lock rotoli.
Se hai il lock non rotoli lo stesso? Ora non ricordo bene Bloodborne che ho finito il gioco base 10 anni fa ma in Dark Souls si rotola uguale anche in lock.

zaza50 sono riuscito a reperire la ultimate. Arriva settimana prossima. Son contento ma mi fa ridere e piangere sta cosa, quella di Er part 3 ha comunque subito problemi. A sot punto è er che porta sfiga :asd:

Possibile che solo dopo 10 anni e una seconda run iniziata debba realizzare che con il nemico agganciato non si rotoli più ma si schivi? Come è possibile che non lo abbia realizzato a suo tempo anni fa?

Possibile che solo dopo 10 anni e una seconda run iniziata debba realizzare che con il nemico agganciato non si rotoli più ma si schivi? Come è possibile che non lo abbia realizzato a suo tempo anni fa?
Secondo me ti stai solo confondendo con gli altri Souls :asd: lo step dodge è tipo una delle caratteristische principali di BB...che poi ad essere onesto era una delle prime cose a cui pensammo io ed un amico quando passavamo le nottate sul primo DS nel 2011, fra elucubrazioni di ogni tipo, una schivata multidirezionale senza rotolata fu una delle prime cose che speravamo di vedere in un allora ipotetico Dark Souls 2:rickds:

Secondo me ti stai solo confondendo con gli altri Souls :asd: lo step dodge è tipo una delle caratteristische principali di BB...che poi ad essere onesto era una delle prime cose a cui pensammo io ed un amico quando passavamo le nottate sul primo DS nel 2011, fra elucubrazioni di ogni tipo, una schivata multidirezionale senza rotolata fu una delle prime cose che speravamo di vedere in un allora ipotetico Dark Souls 2:rickds:
Si ma in Bloodborne, non si può rotolare se tieni agganciato il nemico!

Sono arrivato al boss Paul Gazza Gascoigne. Finora mi sembrano morbidi i nemici... no spoiler su altri boss grazie.

Meglio potenziare il Kirkhammer o la Lama di Ludwig?

Potenzia l'arma con cui ti trovi meglio. Io per quasi tutta la mia run ho usato e potenziato la Kirkhammer e l'Archibugio. Se non sbaglio, la Kirkhammer scala in forza. La Lama di Ludwig in Arcano.
La Kirk scala C forza E abilità D Arcano mentre La Ludwig D in tutte e tre le statistiche invece. Quali sono in vantaggi dell'Archibugio rispetto alla Pistola normale? Al momento ho Forza 20 e Abilità 10.

La Kirk scala C forza E abilità D Arcano mentre La Ludwig D in tutte e tre le statistiche invece. Quali sono in vantaggi dell'Archibugio rispetto alla Pistola normale? Al momento ho Forza 20 e Abilità 10.
L'Archibugio è meno potente della pistola e ha una gittata più corta ma in compenso è più veloce ed è più facile stunnare i nemici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro