PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per chi diceva di abbassare la difficoltà consumando i punti intuizione....non fatelo.E' vero la difficoltà diminuisce ma così perderete un sacco di sub quest dialoghi e cose ancora più importanti importantissime, alcuni npc cambieranno dialoghi solo se avete un certo quantitativo di punti intuizione, dai 25 in su.
Veramente la wiki dice il contrario. Dice che, non ricordo in che situazione, se hai sopra i 20 punti alcuni npc non dicono quello che dovrebbero.

Non so, ma visto che con i punti si comprano armi speciali, credo che li alzerò solo in NG+

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, ci sono passato ma non è successo nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Forse sono già troppo avanti nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

semplicemente tutti fanno build strenght perchè le armi iniziali scalano ( meglio ) con quella stats
Quindi riassumendo.

Io >>>>>>>> voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Prendi la chiave e vai a mazzulare il quarto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ah ok, allora si deve prendere! Un altro utente mi aveva detto che era inutile prenderla perché ci sarei arrivato facendo il giro. XD

Comunque girovagando per la cattedrale mi è capitato un tizio con un sacco che mi faceva molto male... Sono scappato perché avevo tanti echi e non volevo crepare. XD

Comunque quella grazie, dovevo quotare te prima ma col cell mi viene tutto il contrario XD

Veramente la wiki dice il contrario. Dice che, non ricordo in che situazione, se hai sopra i 20 punti alcuni npc non dicono quello che dovrebbero. Non so, ma visto che con i punti si comprano armi speciali, credo che li alzerò solo in NG+
Cos'è questa storia delle armi speciali? :morristend:

Sono d'accordo, anche se per la build forza non basta livellare solo forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArcano deve essere assolutamente portato a 15/20 con la forza (per chi è all'inizio non fate l'errore di ignorarlo), non so con la destrezza.

Preferisco la mazzata di spadone. :ivan:

Però un secondo PG con build dex lo farò, quando avrò terminato il backlog. :sad2:
Con la destrezza l'arcano è totalmente ignorato. Infatti se ricordo bene la lama della pietá scala solo abilitá quindi ipotizzo una bella A a +10.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi riassumendo.
Io >>>>>>>> voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche ai souls ho fatto sempre build forza. :hype4:

Veramente la wiki dice il contrario. Dice che, non ricordo in che situazione, se hai sopra i 20 punti alcuni npc non dicono quello che dovrebbero. Non so, ma visto che con i punti si comprano armi speciali, credo che li alzerò solo in NG+
emm non so che dice la wiki ma a me gli npc dicono cose sole dal 20 in poi

per esempio la prostituta (che ha una quest importante) chiusa in casa l'ho potuta mandare alla cattedrale di ward solo parlandole con +20 intuizione

Ultima modifica da un moderatore:
Con la destrezza l'arcano è totalmente ignorato. Infatti la lama della pietá scala solo abilitá quindi ipotizzo una bella A a +10.
Interessante. :morristend:

Allora è ufficialmente meglio la build forza+arcano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quei cani demoniaci vicino alla cleric beast sono difficili da buttar giù o son nabbo io?li trovo difficilissimi!
comprati le molotov e con due molotov ne butti giu uno , poi l altro lo porti nel piazzzle dove c erano i cani e lo ucciidi da li con calma

consiglio per non batterli sempre

una volta uccisi vi consiglio di girare a sinistra dove c e una casa e un nemico e da li è una scocciatoia per andare alla lanterna cosi da non doverli affrontare mille volte

emm non so che dice la wiki ma a me gli npc dicono cose sole dal 20 in poi

per esempio la prostituta (che ha una quest importante) chiusa in casa l'ho potuta mandare alla cattedrale di ward solo parlandole con +20 intuizione
Wat? Mamma mia quanti segreti ha questo gioco. :rickds:

Hype domani ci parlo ho 40 e passa punti intuizione. :hype:

Qualcuno sa dirmi se c'è qualche tecnica per uccidere quello str*** che usa la torretta?

Ultima modifica:
Interessante. :morristend:Allora è ufficialmente meglio la build forza+arcano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope, ho sbagliato scala pure arcano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non serve prendere la chiave, basta davvero fare il giro
Io l'avevo presa ma poi ho finito di fare il giro per esplorare tutto. :rickds:

Comunque si può fare come si crede.

Nope, ho sbagliato scala pure arcano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
B a +10?

Sono d'accordo, anche se per la build forza non basta livellare solo forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArcano deve essere assolutamente portato a 15/20 con la forza (per chi è all'inizio non fate l'errore di ignorarlo), non so con la destrezza.

Preferisco la mazzata di spadone. :ivan:

Però un secondo PG con build dex lo farò, quando avrò terminato il backlog. :sad2:
vero, arcano è utilissimo ma anche bloodtinge specie abbinata alla skill ( la katana ad esempio con L1 scala in bloodtinge oltre ad applicare una sorta di bleed di BB ), oltre a questo c'è proprio anche lo scaling di tutte le bocche da fuoco, una pistola senza fare spoiler addirittura và a scalare S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh non lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro