PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come non detto... Il tizio col sacco mi ha preso e adesso sono in una prigione...
LOL succede a tutti questa cosa? :rickds:

Comunque c'è una

lanterna dopo le scale a chiocciola, non provare ad uccidere nessuno, scappa più che puoi verso la lanterna. Sta in un piazzale rialzato alla fine delle scale a chiocciola.

Wat? Mamma mia quanti segreti ha questo gioco. :rickds:Hype domani ci parlo ho 40 e passa punti intuizione. :hype:
considera pure che oltre ad un certo quantitativo di punti intuizione devi anche andare in un momento preciso del gioco, io l'ho beccata perchè dopo ogni boss ripasso a bussare tutte le porte:asd:

anche i vestiti sbloccano nuove quest, per esempio

mettendo le vesti della chiesa della cura nella prigione quando ti catturano, trovi esplorando una suora nascosta dietro ad un vaso a cui puoi parlare solo se equipaggi quelle vesti, nn solo visto che in questo modo puoi mandarla alla cattedrale e sbloccare una quest che è unita allo sblocco di un altro npc oltre a darti un oggetto che ti spiega come fa la chiesa della cura a fornirsi di sangue

Appena scannato il secondo Boss. Cosa non è questo gioco ragazzi, prima volta che gioco al genere ed è fantastico :ivan:

indicazioni particolari per proseguire?

Però alcune cose non le ho capitè.

cosa sarebbe l'arcano?

E quando dite che un arma scala bene, cosa intendete?

Come si fa ad invadere la gente?

E dungeon quando potrò provarli?

dopo il secondo boss si arriva in una pizza con due cacciatori, se vado in un punto, arriva una sorta di mano che mi prende con scritto folli.cosa sarebbe?

LOL succede a tutti questa cosa? :rickds:Comunque c'è una

lanterna dopo le scale a chiocciola, non provare ad uccidere nessuno, scappa più che puoi verso la lanterna. Sta in un piazzale rialzato alla fine delle scale a chiocciola.
Ok grazie. Ma per quanto riguarda i tizi da mandare al sicuro voi cosa consigliate? La clinica o la cappella? Io la seconda... Non mi fido molto della dottoressa alla clinica...

LOL succede a tutti questa cosa? :rickds:Comunque c'è una

a quanto pare si , comunque salendo si può uscire tranquillamente se non si è pronti nel farla ... anche se cè un spot per farmare assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anyway fra un pò trasmetto su twicht per chi vuole seguire ( sono fabrizio792)

Ok grazie. Ma per quanto riguarda i tizi da mandare al sicuro voi cosa consigliate? La clinica o la cappella? Io la seconda... Non mi fido molto della dottoressa alla clinica...
io non ho certezza ma posso dirti che per esperienza personale

ho mandato una vecchia nella clinica ed è scomparsa mentre gli altri li ho mandati alla cattedrale e sono ancora lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vero, arcano è utilissimo ma anche bloodtinge specie abbinata alla skill ( la katana ad esempio con L1 scala in bloodtinge oltre ad applicare una sorta di bleed di BB ), oltre a questo c'è proprio anche lo scaling di tutte le bocche da fuoco, una pistola senza fare spoiler addirittura và a scalare S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bloodtinge è utile se usi molto la pistola. E ovviamente se usi una primaria che scala con essa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Gabri: la tua lama B +9 +10 arcano, ci scala eccome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A +10 ha S ad abilità. :morristend: punto negativo però, è che scala con due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi Arcano anche qui è indispensabile.

Ultima modifica da un moderatore:
vero, arcano è utilissimo ma anche bloodtinge specie abbinata alla skill ( la katana ad esempio con L1 scala in bloodtinge oltre ad applicare una sorta di bleed di BB ), oltre a questo c'è proprio anche lo scaling di tutte le bocche da fuoco, una pistola senza fare spoiler addirittura và a scalare S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Raga, ma alla fine tutte sono utili... dipende dall'arma che scegliete di utilizzare, senza troppe pippe.

Si può giocare benissimo con for+ arcano, cosi come abilità + arcano, for+blood ecc.ecc.ecc.

Tutto ruota attorno all'arma scelta.

considera pure che oltre ad un certo quantitativo di punti intuizione devi anche andare in un momento preciso del gioco, io l'ho beccata perchè dopo ogni boss ripasso a bussare tutte le porte:asd:anche i vestiti sbloccano nuove quest, per esempio

mettendo le vesti della chiesa della cura nella prigione quando ti catturano, trovi esplorando una suora nascosta dietro ad un vaso a cui puoi parlare solo se equipaggi quelle vesti, nn solo visto che in questo modo puoi mandarla alla cattedrale e sbloccare una quest che è unita allo sblocco di un altro npc oltre a darti un oggetto che ti spiega come fa la chiesa della cura a fornirsi di sangue
A me non danno ste quest mi offrono solo il loro sangue, mi sa che devo aumentare intuizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ah, mi chiedevo,

sarà possibile perma-buffare le armi? Nel senso, posso ottenere un Kirkhammer elettrico o altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E, se si può, è possibile farlo da un certo livello di upgrade "normale" come in Dark?

A me non danno ste quest mi offrono solo il loro sangue, mi sa che devo aumentare intuizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
dipende pure in quale momento parli, per ogni peto che succede nel gioco torna a parlare con tutti:asd:

le carte infuocate so farmabili?

considera pure che oltre ad un certo quantitativo di punti intuizione devi anche andare in un momento preciso del gioco, io l'ho beccata perchè dopo ogni boss ripasso a bussare tutte le porte:asd:anche i vestiti sbloccano nuove quest, per esempio

Cioè...ma questo gioco è pazzesco, milioni di segreti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto facendo

il livello dove si arriva dalla lapide della frontiera, mi pare si chiami hendrik o qualcosa del genere, ma non ho ancora fatto old yharnan
cambia qualcosa o non e' l'ordine giusto per farli?

Ah, mi chiedevo,
sarà possibile perma-buffare le armi? Nel senso, posso ottenere un Kirkhammer elettrico o altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E, se si può, è possibile farlo da un certo livello di upgrade "normale" come in Dark?
potenziando le armi sblocchi il terzo livello per castare le gemem con effetti, ovviamente dipende dalla gemma ma c'è tanta roba da quella elementale, veleno ecc

Raga, ma alla fine tutte sono utili... dipende dall'arma che scegliete di utilizzare, senza troppe pippe.Si può giocare benissimo con for+ arcano, cosi come abilità + arcano, for+blood ecc.ecc.ecc.

Tutto ruota attorno all'arma scelta.
Questo senza dubbio ma Arcano non è solo questo:

aiuta il drop (che non fa mai male, anzi) e soprattutto potenzia i danni da materia (fuoco, tuono, arcano). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sto facendo
il livello dove si arriva dalla lapide della frontiera, mi pare si chiami hendrik o qualcosa del genere, ma non ho ancora fatto old yharnan
cambia qualcosa o non e' l'ordine giusto per farli?
Fai prima OY. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non mi piace il fatto che tutte le armi melee scalino su Arcane...in pratica il gioco ti obbliga a potenziarla..

Ascia è più utile per via dell'R2 caricato. Il martellone l'ho comprato ma non l'ho mai trovato adatto al mio gioco.
- - - Aggiornato - - -

Ok allora è la

Spada di Ludwig. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto

Inviato dal mio sony experia T3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro