PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il calice maledetto lo ho ma non ho fatto il rituale...una domanda è vero che i calici non si allineano al NG+? cioè ad esempio sono fatti per Liv 100 ci vai a 200 e sei tranquillo
I calici sono fissi, non aumentano di difficoltà come il gioco base se fai nuove run.

I calici sono fissi, non aumentano di difficoltà come il gioco base se fai nuove run.
Ecco appunto, ho letto che mi manca il Pthumero ihyll ma non me lo trovo tra i calici, che sia una traduzione?

Ecco appunto, ho letto che mi manca il Pthumero ihyll ma non me lo trovo tra i calici, che sia una traduzione?
Cerca sul web, ci sono le guide precise ai calici. Ricordo che dopo quello maledetto si fa quello della regina. Se non hai fatto quello maledetto è normale che ti manca.

Ok allora mi faccio quello maledetto thanks, vi farò sapere!

- - - Aggiornato - - -

È quello rinominato contaminato e maledetto giusto?

Qualcuno mi sa dire come mai non riesco a fare co-op con un mio amico?

Impostazioni sono uguali, stessa password, stesso posto ma quando suono la campana a lui rimane perennemente in ricerca, mentre a me dopo il messaggio iniziale non dice più nulla.

Come possiamo risolvere?

EDIT: Risolto!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ok allora mi faccio quello maledetto thanks, vi farò sapere!
- - - Aggiornato - - -

È quello rinominato contaminato e maledetto giusto?
No, solo quello contaminato. I calici da fare per il trofeo sono quello di Ptumeru semplice, quello centrale,quello inferiore,quello maledetto ed infine quello grande di Ihyll dove affronterai quel boss. Ogni boss finale di ognuno di questi ti darà il calice che ti serve per avanzare. Io li feci proprio tutti perchè volevo finire il gioco al 100%, ma per il trofeo bastano questi. P.S. mi pare che per aprire alcuni di questi ti servono materiali che puoi reperire solo negli altri secondari, tipo i bastardi di loran in quello di Loran appunto. I calici sono tutti facili, fatti tutti di fila prima di finire la prima run, verso il livello 80.

la più grande scocciatura sono proprio i materiali infatti. Soprattutto quella cazz di gelatina rossa :asd:

No, solo quello contaminato. I calici da fare per il trofeo sono quello di Ptumeru semplice, quello centrale,quello inferiore,quello maledetto ed infine quello grande di Ihyll dove affronterai quel boss. Ogni boss finale di ognuno di questi ti darà il calice che ti serve per avanzare. Io li feci proprio tutti perchè volevo finire il gioco al 100%, ma per il trofeo bastano questi. P.S. mi pare che per aprire alcuni di questi ti servono materiali che puoi reperire solo negli altri secondari, tipo i bastardi di loran in quello di Loran appunto. I calici sono tutti facili, fatti tutti di fila prima di finire la prima run, verso il livello 80.
Si chiama Calice contaminato maledetto , quelli precedenti li ho fatti tutti e mi ha dato questo quindi presumo sia proprio questo.

- - - Aggiornato - - -

la più grande scocciatura sono proprio i materiali infatti. Soprattutto quella cazz di gelatina rossa :asd:
Devi girare due ore per trovarli e magari dopo sono sangue rituale 3 invece che 4 :tragic:

Ho ucciso al primo colpo

il boss del villaggio invisibile e Amygdala.

Non so dove devo andare ora :asd:

Personalmente sto accusando l'assenza di narrazione.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ho ucciso al primo colpo
il boss del villaggio invisibile e Amygdala.

Non so dove devo andare ora :asd:

Personalmente sto accusando l'assenza di narrazione.

Procedi oltre il primo boss da te mensionato, partendo dalla lanterna nell' arena troverai la strada, ed esamina ciò che troverai all' interno della stanza, ed auguri :rickds:

Procedi oltre il primo boss da te mensionato, partendo dalla lanterna nell' arena troverai la strada, ed esamina ciò che troverai all' interno della stanza, ed auguri :rickds:
Se intendi di esaminare la mummia nell'edificio di fronte la piazza dell'avvento, già fatto.

Da lí sono arrivati da Amygdala.

Se non mi sbaglio penso di poter andare in una zona che ho visto solo di sfuggita, l'incubo di Mensis.

Se intendi di esaminare la mummia nell'edificio di fronte la piazza dell'avvento, già fatto.

Da lí sono arrivati da Amygdala.

Se non mi sbaglio penso di poter andare in una zona che ho visto solo di sfuggita, l'incubo di Mensis.

scusa ma é proprio analizzando la mummia che arrivi all'Incubo di Mensis

- - - Aggiornato - - -

Comunqu é quella la strada

Il 2° boss per me è
Padre Gascoigne
Non avevo pensato alla possibilità di lockarlo solo al bisogno (o puntarlo o targhettarlo che dir si voglia :asd:), lo tenevo sempre puntato. Proverò sicuramente stasera! E... guarderò qualche video sul tubo per la tecnica se proprio non riesco. Grazie!
Un aiuto che spero possa giocare a tuo favore:

il lock è conveniente solo nella prima fase. Inoltre, sempre in questa, come avrai visto le lapidi piccole sono un po' buggate, quindi se sei davvero in difficoltà, puoi infliggergli danno anche colpendo quando sei dietro di esse.

Quando è trasformato non lockare. Piuttosto, utilizza la tomba più grande come punto di riferimento dello scontro: girando intorno ad essa avrai maggiore possiblità di colpire e di evitare i colpi dellla bestia a tua volta.

scusa ma é proprio analizzando la mummia che arrivi all'Incubo di Mensis

- - - Aggiornato - - -

Comunqu é quella la strada
Si, ci ero già andato ma essendo tornato al sogno del cacciatore e spenta la Ps4 mi ero totalmente dimenticato :asd:

Domanda (probabilmente) trita e ritrita: mai giocato un Souls-like, li ho sempre evitati per via della (presunta) elevata difficoltà, ma sono tentato di sottoscrivere un mese di Plus per provare Bloodborne. Secondo voi ha senso, o potrei pentirmene? Non vorrei buttare via i soldi...

Domanda (probabilmente) trita e ritrita: mai giocato un Souls-like, li ho sempre evitati per via della (presunta) elevata difficoltà, ma sono tentato di sottoscrivere un mese di Plus per provare Bloodborne. Secondo voi ha senso, o potrei pentirmene? Non vorrei buttare via i soldi...
Mai giocato a un souls-like e mai giocato giochi che andassero anche un po' verso lo splatter/horror nonostante ciò mi sta piacendo un sacco (avevo guardato dei walktrough all'uscita dicendo che non fa per me, pad alla mano sono immerso nel mondo di gioco), secondo me non è assolutamente uno spreco di soldi all'inizio è un po' frustrante, al primo boss hai la paura, dopo inizi a studiare le tattiche e a divertirti molto

Ní, nel senso per me é straconsigliato, uno dei migliori rpg della gen, ma se sei nuovo al genere puó essere frustrante, é non poco.

Sta a te decidere se saprai resistere e farti le ossa per qualche decina di ore e compiere uno dei viaggi piu belli che so posssano immaginare,o abbandonarlo alle prime difficoltà.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ero nella tua stessa situazione, l’ho giocato all’uscita e lo sto rigiocando adesso da zero avendo acquistato il dlc in sconto, per cui ti direi di giocarlo ad occhi chiusi.

L’unico dubbio è che, considerando quante volte sarai costretto a ripetere gli stessi percorsi a causa delle continue morti, se hai molto tempo libero giocalo pure con il plus mensile, ma se ad esempio lavori e giochi solo la sera o nel week end acquistalo (da GS costa un niente usato) perché facilmente in un mese non lo finisci. Oppure trova un trimestrale in offerta così puoi farti aiutare nei momenti peggiori con la coop online

Mai giocato a un souls-like e mai giocato giochi che andassero anche un po' verso lo splatter/horror nonostante ciò mi sta piacendo un sacco (avevo guardato dei walktrough all'uscita dicendo che non fa per me, pad alla mano sono immerso nel mondo di gioco), secondo me non è assolutamente uno spreco di soldi all'inizio è un po' frustrante, al primo boss hai la paura, dopo inizi a studiare le tattiche e a divertirti molto

Ní, nel senso per me é straconsigliato, uno dei migliori rpg della gen, ma se sei nuovo al genere puó essere frustrante, é non poco.Sta a te decidere se saprai resistere e farti le ossa per qualche decina di ore e compiere uno dei viaggi piu belli che so posssano immaginare,o abbandonarlo alle prime difficoltà.

Io ero nella tua stessa situazione, l’ho giocato all’uscita e lo sto rigiocando adesso da zero avendo acquistato il dlc in sconto, per cui ti direi di giocarlo ad occhi chiusi.L’unico dubbio è che, considerando quante volte sarai costretto a ripetere gli stessi percorsi a causa delle continue morti, se hai molto tempo libero giocalo pure con il plus mensile, ma se ad esempio lavori e giochi solo la sera o nel week end acquistalo (da GS costa un niente usato) perché facilmente in un mese non lo finisci. Oppure trova un trimestrale in offerta così puoi farti aiutare nei momenti peggiori con la coop online
Grazie a tutti, attendo l'annuncio dei giochi di aprile e decido cosa fare, perché la curiosità di provarlo è molta ma altrettanta è la paura che non faccia per me.

Pian piano sto continuando la run al livello 4, ho fatto

Ebrietas, Martyr Logarius e poco fa Living Failures

Il primo mi ha dato parecchi problemi, tra i danni elevatissimi e le sue mosse ad ampio raggio ho sofferto più di quanto pensassi.

Il secondo invece è stato più gestibile, anche perchè lo conosco abbastanza bene dato che per prendere la katana tempo fa lo feci a livello basso.

L'ultimo beh, con un po' di concentrazione è fattibile senza troppi problemi.

Del secondo ho caricato il video:

[video=youtube;hswh-wF_TiM]

nel DLC e adesso son catzi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro