PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
64 quando ho scritto quel post, 67 attualmente.

Tirati giù Il Rinato Zero e Micolash Cage. Dovrei dirigermi ai livelli superiori di Cathdral Ward, ma credo di essermi perso parecchia roba nell'Incubo di Mensis.
Il livello è più che giusto, volendo puoi anche salire ancora un po.

Fattela Up per Cathedral Ward che ti da molte indicazioni per la lore.

Il livello è più che giusto, volendo puoi anche salire ancora un po.

Fattela Up per Cathedral Ward che ti da molte indicazioni per la lore.
Grazie. :sisi:

Ho notato che in cima all'Incubo di Mensis c'è una donna vestita di bianco con cui non posso interagire perché, boh, probabilmente puzzo. È la stessa che compare che compare nel Lago della Luna.

Hai la Bloodtinge e Abilità troppo basse per poter sfruttare la Chikage, sia in stato normale che da trasformata, stesso per la Evelyn.

Punto ad avere sia abilità e tinta del sangue a 20 verso la fine del gioco. Penso sia abbastanza, perché ho notato che la chikage scala con B sulla prima e con S sulla seconda una volta maxata.

Grazie. :sisi:

Ho notato che in cima all'Incubo di Mensis c'è una donna vestita di bianco con cui non posso interagire perché, boh, probabilmente puzzo. È la stessa che compare che compare nel Lago della Luna.

Punto ad avere sia abilità e tinta del sangue a 20 verso la fine del gioco. Penso sia abbastanza, perché ho notato che la chikage scala con B sulla prima e con S sulla seconda una volta maxata.
un po' poco 20, secondo me 20 per Abilità e almeno 40 Bloodtinge. Perchè comunque sia il danno Bloodtinge è quello più elevato.

64 quando ho scritto quel post, 67 attualmente.

Tirati giù Il Rinato Zero e Micolash Cage. Dovrei dirigermi ai livelli superiori di Cathdral Ward, ma credo di essermi perso parecchia roba nell'Incubo di Mensis.
Ma cos :rickds:  

Confermo sulla bloodtinge, è ciò che mi ricordo meglio dall'unica run fatta sebbene al 100%, è troppo bassa a 20 per sfruttare una S. :sisi:  

Per qualche motivo ero convinto che avessi già finito il gioco da tempo da come ne hai parlato nel topic dei pg.

un po' poco 20, secondo me 20 per Abilità e almeno 40 Bloodtinge. Perchè comunque sia il danno Bloodtinge è quello più elevato.

Il problema è che ho già 30 a forza, 23 a resistenza e 30 a vitalità. 

Ma cos :rickds:  

Confermo sulla bloodtinge, è ciò che mi ricordo meglio dall'unica run fatta sebbene al 100%, è troppo bassa a 20 per sfruttare una S. :sisi:  

Per qualche motivo ero convinto che avessi già finito il gioco da tempo da come ne hai parlato nel topic dei pg.

Non è un caso che col primo continuavo a chiedermi "LUI CHI È? COME MAI L'AVETE EVOCATO DA ME? IL SUO RUOLO MI SPIEGATE QUAL È?". E l'altro ha una gabbia in testa, per cui, oltre alla facile assonanza tra Nicholas e Micolash e l'associare la gabbia alla parola "Cage", ho subito pensato a questo:

Edit:

b1e.png

Ultima modifica da un moderatore:
Appena iniziato dopo 3 anni dall'acquisto (il backlog sa essere micidiale). C'è un motivo per cui tutti i cacciatori mi odiano e quando busso alla porta nessuno mi apre? Io volevo cacciare in compagnia e scambiare quattro chiacchiere con la gente locale

Appena iniziato dopo 3 anni dall'acquisto (il backlog sa essere micidiale). C'è un motivo per cui tutti i cacciatori mi odiano e quando busso alla porta nessuno mi apre? Io volevo cacciare in compagnia e scambiare quattro chiacchiere con la gente locale
dopo 3 anni chi cappero ci vuoi trovare più a Yarnham? :azz:

Un harem gotico  :hehe:
chiedi un po troppo...ma qualche pulzella che rientra nella categoria Hairy potresti trovarla :stema2:

btw ieri ho pigliato il dlc e ho sconfitto

Amygdala 
e nonostante sia ubersovralivellato son riuscito a farmi spalmare un paio di volte :rickds:

chiedi un po troppo...ma qualche pulzella che rientra nella categoria Hairy potresti trovarla :stema2:

Amygdala 
e nonostante sia ubersovralivellato son riuscito a farmi spalmare un paio di volte :rickds:

Beh, puoi salvare una prostituta, una suora e una vecchia megera. Ce n'è per tutti.

Amygdala 
La categoria che mi alletta di più è quando sono bendate/immobilizzate giovani o vecchie che siano tanto l'amore non ha età :chris:

Il tizio con la gatling sul tetto è fattibile al lv 20? Mi sta dando non poche rogne e fa sembrare pure i corvi nemici temibili

La categoria che mi alletta di più è quando sono bendate/immobilizzate giovani o vecchie che siano tanto l'amore non ha età :chris:

Il tizio con la gatling sul tetto è fattibile al lv 20? Mi sta dando non poche rogne e fa sembrare pure i corvi nemici temibili
Fattibilissimo. Sblocca pure una bella arma e un completo da pimp hunter.

Poi tanto durante il combattimento il pirla cade dalla torre nel 70% dei casi.

Fattibilissimo. Sblocca pure una bella arma e un completo da pimp hunter.

Poi tanto durante il combattimento il pirla cade dalla torre nel 70% dei casi.
È successo come hai detto nel rotolare è precipitato, ma ha droppato solo uno stemma non il set da pimp hunter che volevo.

Ho sbloccato il primo calice, di cui ignoro l'utilità. Nella cattedrale una sorta di monaco mi oneshotta con una manata, ma non è game over bensì mi risveglio in una prigione, avanzo un po' e nuovo boss elettrico non gli faccio nemmeno il solletico ed eravamo in due, ma ho scoperto che è un mondo della seconda lapide quindi sono un po' sottolivellato suppongo

È successo come hai detto nel rotolare è precipitato, ma ha droppato solo uno stemma non il set da pimp hunter che volevo.

Ho sbloccato il primo calice, di cui ignoro l'utilità. Nella cattedrale una sorta di monaco mi oneshotta con una manata, ma non è game over bensì mi risveglio in una prigione, avanzo un po' e nuovo boss elettrico non gli faccio nemmeno il solletico ed eravamo in due, ma ho scoperto che è un mondo della seconda lapide quindi sono un po' sottolivellato suppongo

Lo stemma ti permette di comprare il suo equipaggiamento. :sisi:

Pensavo di averle viste tutte ma ma ROM batte in bruttezza ogni cosa fatta dai from sia per estetica(ragno?signori ma scherziamo)sia per pattern di attacco...

davvero inconcepibile come come la straordinaria bellezza di Yharnam sia stato deturpata di codesto boss...

meno boss piu patterns e piu’ inventiva...

Me la sto prendendo con calma (forse fin troppa). L'ho ripreso dopo qualche settimana di fermo e ho battuto Gascoigne.

Di questo passo lo finirò tra un anno :asd:

Nel sogno del cacciatore puoi arrivare alla casa da destra salendo le scale, dove ci sono le lapidi, e da sinistra, dove c'è una discesa. Alla fine di questa salita c'é un' altra fontana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro