PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Powder Keg 4 Life. I bambinoni del mondo di Bloodborne, forgiano armi seguendo solo due principi: devono fare boom e devono essere fìghe.

Pensavo di averle viste tutte ma ma ROM batte in bruttezza ogni cosa fatta dai from sia per estetica(ragno?signori ma scherziamo)sia per pattern di attacco...

davvero inconcepibile come come la straordinaria bellezza di Yharnam sia stato deturpata di codesto boss...

meno boss piu patterns e piu’ inventiva...

E la parte peggiore è che è una boss-fight obbligatoria. Come estetica non lo trovo brutto, comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sentito che parlavate di Katane quando ne trovo qualcuna?
La katana nel gioco originale la trovi solo in un posto, abbastanza avanti nel gioco. Se vuoi avere ulteriori indicazioni te le do volentieri, sappi che sono mega spoiler, quindi fammi sapere ;)

Powder Keg 4 Life. I bambinoni del mondo di Bloodborne, forgiano armi seguendo solo due principi: devono fare boom e devono essere fìghe.

E la parte peggiore è che è una boss-fight obbligatoria. Come estetica non lo trovo brutto, comunque.
Ti dico la verità, la boss battle di

Rom
è sì abbastanza ovvia ma a mio avviso ha il suo perchè per:

1-ambietazione, sublime (può non piacere, ma è geniale). Il design del boss è discutibile, ma anche qui è figlio di una lore che lo giustifica.

2-colonna sonora, emozionante

3-lore, profonda.

La katana nel gioco originale la trovi solo in un posto, abbastanza avanti nel gioco. Se vuoi avere ulteriori indicazioni te le do volentieri, sappi che sono mega spoiler, quindi fammi sapere ;)

Ti dico la verità, la boss battle di

Rom
è sì abbastanza ovvia ma a mio avviso ha il suo perchè per:

1-ambietazione, sublime (può non piacere, ma è geniale). Il design del boss è discutibile, ma anche qui è figlio di una lore che lo giustifica.

2-colonna sonora, emozionante

3-lore, profonda.

No, ma sul piano estetico ed atmosferico nulla da dire, tanto di cappello a tutto il gioco (anche se quando c'è Miyazaki al timone è dura che cannino quella parte), io mi riferivo più alla boss fight in sé.

Comunque stesi "Balia di Mergo" ed "Ebrietas". Qualcuno ha appiccato fuoco all'hub centrale.

I cacciatori ne i boschi proibiti sono sicuramente imparentati con i Ganados di RE4. Comunque vorrei capire esattamente il contrattacco/critico, si può fare solo colpendo nel momento giusto (poco prima di essere colpiti) con la pistola? 

I cacciatori ne i boschi proibiti sono sicuramente imparentati con i Ganados di RE4. Comunque vorrei capire esattamente il contrattacco/critico, si può fare solo colpendo nel momento giusto (poco prima di essere colpiti) con la pistola? 
Sì, la logica è quella dei parry dei Souls se li hai giocati :sisi:

Ho collaborato con un certo Alfred, ciò mi procurerà dei benefici?

Comunque sono arrivato davanti ad un cancello chiuso, ma dice che

si apre con uno stemma speciale. Ho notato che questo stemma si può comprare nel sogno del cacciatore per 10.000 echi.
Vale la pena andarci? Troverò qualcosa di interessante?

Ho collaborato con un certo Alfred, ciò mi procurerà dei benefici?

Comunque sono arrivato davanti ad un cancello chiuso, ma dice che

si apre con uno stemma speciale. Ho notato che questo stemma si può comprare nel sogno del cacciatore per 10.000 echi.
Vale la pena andarci? Troverò qualcosa di interessante?
Mi sa che obbligatorio se vuoi proseguire, sblocca nuove aeree e shortcuts

Ah, quindi è obbligatorio? Capisco, ma strano che lo stemma si debba comprare, piuttosto che trovarlo durante l'avventura.

Grazie, nel frattempo sto girovagando un po', ci sono parecchie strade ma spesso sono solo dei vicoli ciechi.

Ho anche tirato una leva che ha aperto 

un passaggio sotto ad una tomba.
Non so se andare lì prima, ma per racimolare 10.000 echi per il cancello ci vorrà parecchio :asd:

Ah, quindi è obbligatorio? Capisco, ma strano che lo stemma si debba comprare, piuttosto che trovarlo durante l'avventura.

Grazie, nel frattempo sto girovagando un po', ci sono parecchie strade ma spesso sono solo dei vicoli ciechi.

Ho anche tirato una leva che ha aperto 

un passaggio sotto ad una tomba.
Non so se andare lì prima, ma per racimolare 10.000 echi per il cancello ci vorrà parecchio :asd:
A Cathedral Ward (dovresti aver sbloccato la lanterna) se ti fai accoppare dal mob sulla destra (alto, magro e con una sacca sulle spalle) ti risvegli nel carcere ipogeo (è un'area di una lapide differente nel sogno del cacciatore). I nemici se ti colpiscono qui è morte quasi certa, ma i maiali giganti fruttano circa 3500 echi sanguigni e si rimane vicini alla lanterna quindi un grind meno rischioso

A Cathedral Ward (dovresti aver sbloccato la lanterna) se ti fai accoppare dal mob sulla destra (alto, magro e con una sacca sulle spalle) ti risvegli nel carcere ipogeo (è un'area di una lapide differente nel sogno del cacciatore). I nemici se ti colpiscono qui è morte quasi certa, ma i maiali giganti fruttano circa 3500 echi sanguigni e si rimane vicini alla lanterna quindi un grind meno rischioso
Geniali quelli di From Software :unsisi:

Proverò, grazie della dritta. 

Ma se non ricordo male il cancello si apre anche senza lo stemma da 10000 echi , c'è una strada per arrivare dal lato opposto, dove c'è una leva che lo sblocca.

zagoguitarhero ha detto:
Ma se non ricordo male il cancello si apre anche senza lo stemma da 10000 echi , c'è una strada per arrivare dal lato opposto, dove c'è una leva che lo sblocca.
Assolutamente no, lo stemma é obbligatorio. La strada di cui parli si sblocca con una leva che sta dall'altra parte del cancello.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Hell ha detto:
Geniali quelli di From Software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Proverò, grazie della dritta. 
Ti conviene rifare la prima zona dalla seconda lanterna di Yarnham fino alla cappella di Oedon, passando per le fogne dove c'è il maiale, se lo prendi la dietro quando è distratto lo beckstabbi 100%.

Assolutamente no, lo stemma é obbligatorio. La strada di cui parli si sblocca con una leva che sta dall'altra parte del cancello.

Ti conviene rifare la prima zona dalla seconda lanterna di Yarnham fino alla cappella di Oedon, passando per le fogne dove c'è il maiale, se lo prendi la dietro quando è distratto lo beckstabbi 100%.

Quel maiale gigante in quel cunicolo stretto, dici? Quello l'ho incontrato e ucciso tempo fa (e mi ha fatto venire un colpo quando è sbucato all'improvviso correndo verso di me :rickds: )

Se e’ quello della finestra vicino al secondo falo’ del gioco ti regalerà 

Un lanciafiamme 
Arrivato in una certa area.

piu’ avanti c’e’un area con dei giganti che sono lentissimi e facili da accoppare dove 10.000 echi si possono fare in mezz’ora.

ps no Diego se esiste solo una katana preferisco non conoscere nulla grazie

Se e’ quello della finestra vicino al secondo falo’ del gioco ti regalerà 

Un lanciafiamme 
Arrivato in una certa area.

piu’ avanti c’e’un area con dei giganti che sono lentissimi e facili da accoppare dove 10.000 echi si possono fare in mezz’ora.

ps no Diego se esiste solo una katana preferisco non conoscere nulla grazie
Non penso sia quello però quell'arma sarebbe cool da avere, comunque siete stati mai catturati da una mano invisibile?

Dopo Rom di una bruttezza sconcertante, ora quei giga-ragnoni sono visibili e sono appolaiati sulle guglie tutto il tempo a sparare raggi fotonici. Temo che non si possono amazzare in modo convenzionale
Ora capisco le note "un cacciatore non è mai solo"

Non so se è obbligatorio lo stemma, io sono sicuro di non averlo comprato e di aver comunque aperto tutti i cancelli. Metto qui sotto un video che mostra il percorso:

Nascondi Contenuto

Non penso sia quello però quell'arma sarebbe cool da avere, comunque siete stati mai catturati da una mano invisibile?

Dopo Rom di una bruttezza sconcertante, ora quei giga-ragnoni sono visibili e sono appolaiati sulle guglie tutto il tempo a sparare raggi fotonici. Temo che non si possono amazzare in modo convenzionale
Ora capisco le note "un cacciatore non è mai solo"
Giusto quello vicino alla seconda lanterna si chiama Gilbert

quella che si raggiunge con la scala poco dopo(o tanto :dsax: iniziato il gioco

Com'è possibile che abbia trovato più armi in un'ora di DLC che nel gioco principale? Tirato giù Ludwig alla seconda botta.

1 ora fa, Quinlan ha scritto:
Non so se è obbligatorio lo stemma, io sono sicuro di non averlo comprato e di aver comunque aperto tutti i cancelli. Metto qui sotto un video che mostra il percorso:

Nascondi Contenuto

Potresti aver ragione, solo che non ricordo la porta alla cappella di Oedon che porta all'ogficina abbanfonata come si apre, se dopo aver ucciso Amelia o la Belva assetata di sangue.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro