PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Terrò d'occhio la fextralife, ed ho capito di dovermi procurare una chikage :predicatore: voglio la katana :bruniii:

Ho notato in particolare che l'attacco caricato è devastante, ormai faccio fuori con un colpo solo quasi ogni nemico 
Vedi, era solo una questione di abitudine e di conoscenza del mondo di gioco e dei pattern.

Sono contento ti stia prendendo perché sei solo all'inizio, neanche sai che t'aspetta, altro che incubi Lovercraftiani.

Ultima modifica da un moderatore:
Vedi, era solo una questione di abitudine e di conoscenza del mondo di gioco e dei pattern.

Sono contento ti stia prendendo perché sei solo all'inizio, neanche sai che t'aspetta, altro che incubi Lovercraftiani.
Iniziare a padroneggiare il combat system regala una goduria difficile da descrivere a parole :bruniii: mi son fidato ed ho fatto benissimo, a quanto vedo :megahype: il bello poi è che si tratta di un titolo plus, quindi sempre installato e pronto a partire in qualunque momento 

Quel maledetto di Padre Gascoigne :bruniii:  

lo distruggo in forma umana, in forma lupo non mi dà neppure il tempo di rialzarmi da terra :rickds:

Hai bisogno del carillon :sisi: Lo stordisce temporaneamente fino a tre volte mi pare.
No, lo stordisce solo una volta, le altre lo fa solo infuriare di più.

Preparati le molotov e cerca di essere il più veloce possibile nella prima fase cosí che la seconda possa durare ul meno possibile.

Quel maledetto di Padre Gascoigne :bruniii:  

lo distruggo in forma umana, in forma lupo non mi dà neppure il tempo di rialzarmi da terra :rickds:
Ricorda che puoi schivare anche quando vieni buttato a terra (a differenza dei souls). 

Ultima modifica da un moderatore:
Sì Gascoigne inizialmente può rivelarsi un bell'ostacolo.

Alla prima run, ricordo che mi aveva dato più problemi lui che Vicario Amelia.

Sì Gascoigne inizialmente può rivelarsi un bell'ostacolo.

Alla prima run, ricordo che mi aveva dato più problemi lui che Vicario Amelia.
io l'ho cominciato una settimana fa, Gascoigne l'avrò fatto una decina di volte prima di buttarlo giù. Vicario Amelia al secondo tentativo :asd:

io l'ho cominciato una settimana fa, Gascoigne l'avrò fatto una decina di volte prima di buttarlo giù. Vicario Amelia al secondo tentativo :asd:
Alla seconda Run poi invece avvenne il contrario, Gascoigne giù al primo tentativo, Vicario Amelia un pomeriggio di tentativi. Ma forse perchè gli toglievo poco, le armi che avevo non erano ancora maxate per bene e nemmeno la mia build.

Tra ieri e oggi in un paio di sessioni ho fatto fuori 4 boss, gli ultimi due sono stati

Rom il ragno ottuso e la belva oscura Paarl
ora mi ritrovo a Yahargul ma ho notato un impennata nel livello di difficoltà, ho 20 punti intuizione e ho letto che dopo i 15 i nemici diventano più forti, mi consigliate di spenderne qualcuno quindi? :asd: altra domanda: ho molti set di indumenti che non uso e non credo userò, mi consigliate di venderli o ce n'è qualcuno in particolare che è meglio tenere magari perchè particolarmente utile contro alcui boss?

Tra ieri e oggi in un paio di sessioni ho fatto fuori 4 boss, gli ultimi due sono stati

Rom il ragno ottuso e la belva oscura Paarl
ora mi ritrovo a Yahargul ma ho notato un impennata nel livello di difficoltà, ho 20 punti intuizione e ho letto che dopo i 15 i nemici diventano più forti, mi consigliate di spenderne qualcuno quindi? :asd: altra domanda: ho molti set di indumenti che non uso e non credo userò, mi consigliate di venderli o ce n'è qualcuno in particolare che è meglio tenere magari perchè particolarmente utile contro alcui boss?
Gli indumenti servono a poco, meno quelli che magari ti danno resistenza maggiore alla pazzia o al veleno, sono tutti sullo stesso piano, alcuni sono migliori per la distribuzione delle difese, ma nulla di tanto differente dagli altri, ergo non ti conviene venderli.

Per quanto riguarda i P.I. dipende da come vuoi giocare se accetti questo aumento di difficoltà, non poi così gravoso, usali, altrimenti tienili.

Se vuoi usarli spendibili alla vasca che c'è dietro l'officina del cacciatore, quella dopo le varie tombe.

Io intanto credo di essere verso la fine ho giù di lì. Ho sconfitto

Amygdala
al primo colpo e ora sono all'

Attico di Mergo :sisi:

Non nascondo che un paio di volte mi è passata dalla mente l'idea di dropparlo per la difficoltà, ma magicamente mi ci rimetto con più impegno e pazienza portando il risultato, e grandi soddisfazioni, a casa.

PS. è il mio primo vero Souls, se escludiamo una traumatica ventina di ore a Demon's anni fa.

Ciao ragazzi, 

ho superato la prima parte di gioco, mi trovo a cathedral ward e sto proseguendo... la questione è: non capisco se sia un problema del mio dualshock o sia una cosa voluta, ma la telecamera continua a puntarmi verso il cielo! Sia in game che nel sogno dove livello... può essere dovuto ai punti intuizione? Boh chiedo perché ho la PS4-pro da 3 settimana nemmeno...

Ciao ragazzi, 

ho superato la prima parte di gioco, mi trovo a cathedral ward e sto proseguendo... la questione è: non capisco se sia un problema del mio dualshock o sia una cosa voluta, ma la telecamera continua a puntarmi verso il cielo! Sia in game che nel sogno dove livello... può essere dovuto ai punti intuizione? Boh chiedo perché ho la PS4-pro da 3 settimana nemmeno...
Non è normale c'è qualche problema.

Ciao ragazzi, 

Non è che ti è caduto? 

Lo faceva pure a me quando mi era caduto ed ogni tanto è come se pigiassi l1 se non ricordo male. 

Lo fa solo in gioco o anche nei menù (intendo della play non solo del gioco) se lo fa pure li probabilmente è il dualshock

Finito, soddisfatto pienamente, non credevo di riuscire a finire un Souls ma ce l'ho fatta e me la sono goduta. Con l'autunno penso mi darò a Sekiro o comincerò con la trilogia dei Dark :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro