PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mancavano i calici, non ce l’avresti fatta (velocemente) nella sola prima run.

Mi ha fottuto proprio la laurea invece, la chiavetta incriminata era quella che regalavano all'Ordine dei medici :rickds:

Coi calici sono già a posto (mi mancano le versioni randomizzate ma già erano fin troppo random quelli convenzionali), col DLC pure, ho fatto tutto il fattibile alla prima run a parte

La suora e la quest della cacciatrice di corvi, che me la sono trovata incazzata nella cattedrale a fine gioco senza capire che era un npc importante
sono a lvl 180 quindi i primi due boss li ho asfaltati brutalmente, ci vorrà poco. Peccato che balzare da BB a Witcher é un trauma reiterato come gameplay :asd:

Mi ha fottuto proprio la laurea invece, la chiavetta incriminata era quella che regalavano all'Ordine dei medici :rickds:

Coi calici sono già a posto (mi mancano le versioni randomizzate ma già erano fin troppo random quelli convenzionali), col DLC pure, ho fatto tutto il fattibile alla prima run a parte

La suora e la quest della cacciatrice di corvi, che me la sono trovata incazzata nella cattedrale a fine gioco senza capire che era un npc importante
sono a lvl 180 quindi i primi due boss li ho asfaltati brutalmente, ci vorrà poco. Peccato che balzare da BB a Witcher é un trauma reiterato come gameplay :asd:
Veramente? Wow, hai livellato parecchio allora, bravo.. non sapevo neanche fosse possibile fare tutto in un’unica run. Ovviamente peccato per la chiavetta, dovevi insospettirti sui rallentamenti in fase di scrittura.. :( 

Si, una seconda run (specie a quel livello di potenza) la fai in due giorni :asd:  

Eh perché penso di aver esplorato tutto in quella zona, trovo solo porte chiuse ora

Ah, due domande:

1) son tornato per curiosità all'infermeria (l'inizio del gioco) e parlando con la ragazza questa mi ha invitato a mandarle superstiti. Esattamente cosa cambia fra mandarli da lei e alla Cappella?

Inoltre, la prostituta ora mi chiede se voglio il suo infuso di sangue  :morristend:

2) precisamente quale sarebbe la piazza rotonda della Grande Cattedrale? Ho lo stemma per aprire il cancello ma non capisco dove o quale sia, a meno che non lo abbia già aperto

Edit: è forse questo? 

EHK2xGSXYAA1n6X.jpg

EHK299ZXYAM2OMI.jpg

Edit2: ok era questo
Fai le quest come meglio credi, decidi tu se mandare i pg da Iosefka o alla cappella.

Storm_FF ha detto:
Finito ieri sera. Mi mancavano solo i finali e l'ultima arma per il platino, ho rimandato una decina di giorni in attesa di trovare una chiavetta per fare backup del save e fare tutto in una sera (le mie due solite le ho perse chissà dove), ho trovato in giro solo una vecchissima chiavetta da 1gb e ho fatto il backup del save. Inspiegabilmente lento, vi ha messo 7 minuti per 37 mb. Me lo sentivo che era rischioso ma avevo una voglia matta di vedere come finiva. E guarda caso dopo il primo finale, quello più banale diciamo, vado per ricaricare il save e mi trovo i dati danneggiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fosse stato un altro gioco avrei sfanculato fortissimo, tra l'altro avevo già cominciato Witcher 2 perché davo BB per finito e ho pure una certa ansia di non finirlo in tempo per death stranding. Eppure stranamente non ci sono neanche rimasto troppo male. Ho la scusa per farmi un secondo giro a Yarnham, provare qualche arma nuova, capirci qualcosa della Lore ora che posso tuffarmi nelle spiegazioni di internet. Rende un po' l'idea di quanto mi sia piaciuto sto gioco. 
Omega rip. Ma onestamente sono trofei fattibili (noioso recuperare i cordoni) paragonati a quello preso alla fine dei chalice "storia".

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Finito ieri sera. Mi mancavano solo i finali e l'ultima arma per il platino, ho rimandato una decina di giorni in attesa di trovare una chiavetta per fare backup del save e fare tutto in una sera (le mie due solite le ho perse chissà dove), ho trovato in giro solo una vecchissima chiavetta da 1gb e ho fatto il backup del save. Inspiegabilmente lento, vi ha messo 7 minuti per 37 mb. Me lo sentivo che era rischioso ma avevo una voglia matta di vedere come finiva. E guarda caso dopo il primo finale, quello più banale diciamo, vado per ricaricare il save e mi trovo i dati danneggiati :sad2:

Fosse stato un altro gioco avrei sfanculato fortissimo, tra l'altro avevo già cominciato Witcher 2 perché davo BB per finito e ho pure una certa ansia di non finirlo in tempo per death stranding. Eppure stranamente non ci sono neanche rimasto troppo male. Ho la scusa per farmi un secondo giro a Yarnham, provare qualche arma nuova, capirci qualcosa della Lore ora che posso tuffarmi nelle spiegazioni di internet. Rende un po' l'idea di quanto mi sia piaciuto sto gioco. 
Spiace ma considera che le run dalla ng+ in poi si fanno molto più velocemente anche perche padroneggia il combat system e conosci già il mondo di gioco.

Mi sto addentrando nei 

Boschi

Ho provato a fare Paarl o come si chiama nel villaggio invisibile ma mi devasta :sad2:

Ed ho finalmente sbloccato l'attrezzo per le rune

Morty ha detto:
Mi sto addentrando nei 
Nascondi Contenuto
Boschi

Ho provato a fare Paarl o come si chiama nel villaggio invisibile ma mi devasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi pare ti serva una bella resistenza al tuono. Comunque è opzionale, ci puoi tornare dopo.

Finito ieri sera. Mi mancavano solo i finali e l'ultima arma per il platino, ho rimandato una decina di giorni in attesa di trovare una chiavetta per fare backup del save e fare tutto in una sera (le mie due solite le ho perse chissà dove), ho trovato in giro solo una vecchissima chiavetta da 1gb e ho fatto il backup del save. Inspiegabilmente lento, vi ha messo 7 minuti per 37 mb. Me lo sentivo che era rischioso ma avevo una voglia matta di vedere come finiva. E guarda caso dopo il primo finale, quello più banale diciamo, vado per ricaricare il save e mi trovo i dati danneggiati :sad2:

Questo è lo spirito giusto :ivan:

Grazie alle tue due lauree :sisi:  
O.T. Mi spiegate questa "battuta" da dove salta fuori? Vedo FB e Twitter pieni ma non ne conosco l'origine. A naso penso sia qualcosa su qualche politico :asd:

Mi sto addentrando nei 

Boschi

Ho provato a fare Paarl o come si chiama nel villaggio invisibile ma mi devasta :sad2:

Consigli per i boschi: usa le monete perchè ad una certa ti perdi :asd:

Su Paarl, in realtà è abbastanza semplice come boss, probabilmente sei un po' sottolivellato. Attacchi caricato alla testa, dopo un po' viene stunnato e lo sdrumi :ahsisi:

Questo è lo spirito giusto :ivan:

O.T. Mi spiegate questa "battuta" da dove salta fuori? Vedo FB e Twitter pieni ma non ne conosco l'origine. A naso penso sia qualcosa su qualche politico :asd:

Consigli per i boschi: usa le monete perchè ad una certa ti perdi :asd:

Su Paarl, in realtà è abbastanza semplice come boss, probabilmente sei un po' sottolivellato. Attacchi caricato alla testa, dopo un po' viene stunnato e lo sdrumi :ahsisi:
https://www.liberoquotidiano.it/video/11752627/Rai1--l-incredibile-tenente-colonnello.html

Mi sto addentrando nei 

Boschi

In realtà quel boss è una cagata

Se lo colpisci un pò sulla gamba destra si accascia per terra e diventa praticamente inerme 
:sisi:

In realtà quel boss è una cagata

Se lo colpisci un pò sulla gamba destra si accascia per terra e diventa praticamente inerme 
:sisi:

Sì l'ho fatto abbastanza facilmente poi

Intanto...

Mosconi antropomorfi :sisi:

Stiamo scherzando?

:monkaS:  fatemi affrontare tutto ma non insetti giganti COSÌ brutti please, ne ho il terrore  :sard:

Intanto...

Nascondi Contenuto
Stiamo scherzando?

:monkaS:  fatemi affrontare tutto ma non insetti giganti COSÌ brutti please, ne ho il terrore  :sard:
Oh boy... E la roba raccapricciante è appena iniziata  :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:

Intanto...

Nascondi Contenuto
Stiamo scherzando?

Andando avanti troverai roba capace di farti esplodere il cervello... Letteralmente

Alcune situazioni le avevo trovate persino disturbanti. Contando anche chi soffre di varie fobie come ragni, serpenti oppure altro.

BB gioca molto su queste paure.

Oggi rinnovo il plus. Chi volesse farsi una partita insieme può aggiungermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nascondi Contenuto
Gilbert  :disperazione:

Almeno è morto da uom... Ah no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcune situazioni le avevo trovate persino disturbanti. Contando anche chi soffre di varie fobie come ragni, serpenti oppure altro.

BB gioca molto su queste paure.
Credo che l’esperienza più forte della mia vita videoludica sia stato fare i chalice, da solo, al buio, di notte e con le cuffie. Esperienza mistica

Almeno è morto da uom... Ah no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che infame :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro