PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho finalmente sconfitto Ludwig e ottenuto la Moonlight :gachigasm: . Vorrei farla diventare la mia arma principale pero' al momento sono troppo basso di arcano, e non ho molte gemme che lo potenziano. La mia build è Vit 40 Res 17 For 50 Abi 41 Tinta 8 Arcano 21, da ora in poi pompo solo arcano o porto resistenza a 20 e abilità e vitalità a 50 per continuare a usare la ludwig con le gemme per l'attacco fisico?

Riguardo i calici, se evito quelli procedurali mi perdo qualcosa di importante? Sono davvero tanti!

Riguardo i calici, se evito quelli procedurali mi perdo qualcosa di importante? Sono davvero tanti!
Risorse per potenziare armi, oggetti consumabili, nuovi boss, nuovi nemici e nuovi equipaggiamenti come vestiti, cappelli ecc.

Ultima modifica da un moderatore:
Raidern ha detto:

Nascondi Contenuto
Ho finalmente sconfitto Ludwig e ottenuto la Moonlight:gachigasm:. Vorrei farla diventare la mia arma principale pero' al momento sono troppo basso di arcano, e non ho molte gemme che lo potenziano. La mia build è Vit 40 Res 17 For 50 Abi 41 Tinta 8 Arcano 21, da ora in poi pompo solo arcano o porto resistenza a 20 e abilità e vitalità a 50 per continuare a usare la ludwig con le gemme per l'attacco fisico?
Puoi farti anche soltanto quelli per il plat e pace.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Dopo mille tentativi ho sconfitto quello str* di cavaliere nella Grande Cattedrale (la quest di

Eileen
)

Sicuramente non avevo equipaggiamento adatto visto quanto mi levava ma non volevo proseguire senza farlo fuori. Che nervi, finalmente è andato

Ora sono indeciso se fare prima le 

Frontiere
o se proseguire per

Yahar gul

Qualcuno ha uno spreadsheet con annotati drop location di gemme fire/atk/acn?
Qualcuno sa qual è la migliore saw cleaver da buildere fire? Al momento ho la base ma immagino esistano le varianti uncanny ed unholy da qualche parte.

Qualcuno ha uno spreadsheet con annotati drop location di gemme fire/atk/acn?
Qualcuno sa qual è la migliore saw cleaver da buildere fire? Al momento ho la base ma immagino esistano le varianti uncanny ed unholy da qualche parte.

Su fextralife dovresti trovare tutto quello che cerchi

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo mille tentativi ho sconfitto quello str* di cavaliere nella Grande Cattedrale (la quest di

Eileen
)

Sicuramente non avevo equipaggiamento adatto visto quanto mi levava ma non volevo proseguire senza farlo fuori. Che nervi, finalmente è andato

Ora sono indeciso se fare prima le 

Frontiere
o se proseguire per

Yahar gul
La prima è un'area opzionale, io ti consiglio di fare ptima quella anche per il particolare boss  :saske:

Un momento... (spoiler molto avanzato)

L'officina è in fiamme. Sono già alla fine?  :morristend:

Sei praticamente al capolinea, attento che qui battuto il boss finale parte subito il ng+

Certo che no, hai ancora tutto il dlc e i dungeon dei calici da fare  :saske:  Comunque sì :asd:  Occhio che una volta finito il gioco riparte una nuova partita, non è come Dark Souls, quindi se ti mancano cose da fare falle ora e solo dopo oltrepassa il cancello (tranquillo, tra chalice e dlc ne hai ancora di ore e bestemmie da macinare :asd: )

Ok, starò lontanissimo da quel cancello allora  :sard:  

Ma scusate, domanda

In alcune descrizioni si parla di "trasformazione in bestia" (c'è anche una statistica); esattamente come ci si trasforma?  :morristend:

Ragazzi che gioco. Un vero capolavoro. 

E pensare che la prima volta che lo avevo provato mi era sembrato una schifezza e lo avevo disinstallato dopo 5 minuti di gioco.. poi in assenza di altri titoli l'ho riprovato e mi si è aperto un mondo.

Anche il DLC l'ho trovato davvero strabiliante ed illuminato. 

Il mio preferito tra tutti i souls like e adesso che ho finito da qualche mese DS3 mi lancio in The Ringed city. Ma Bloodborne è Bloodborne!

Oh mi ero scordato di andare a Cainhurst...

Cool, ci son finito ora. Mi ricorda

il Mondo dipinto di Ariamis
  :unsisi:

Oh mi ero scordato di andare a Cainhurst...

Cool, ci son finito ora. Mi ricorda

il Mondo dipinto di Ariamis
  :unsisi:
Una delle location migliori!

Ok, starò lontanissimo da quel cancello allora  :sard:  

Ma scusate, domanda

In alcune descrizioni si parla di "trasformazione in bestia" (c'è anche una statistica); esattamente come ci si trasforma?  :morristend:
Se non ricordo male hai bisogno di un arma che ti aumenti costantemente la bestialità, dovrebbe essere come uno status e se non ricordo male aumenta molto più rapidamente meno punti intuizione hai.

Se non ricordo male hai bisogno di un arma che ti aumenti costantemente la bestialità, dovrebbe essere come uno status e se non ricordo male aumenta molto più rapidamente meno punti intuizione hai.

Ah, pensavo fosse tipo una abilità da sbloccare e proprio per questo mi son sorpreso nel sapere di essere alla fine. Non penso di provarci comunque

Una delle location migliori!

Appena entrato nel Castello effettivo  :morris:  wow

Anyways gioco GRANDIOSO ragazzi. Artisticamente soprattutto (frontiera a parte, non mi ha fatto proprio impazzire). Rispetto a Dark Souls è più contenuto e personaggio/build sono meno personalizzabili diciamo, ma per altri aspetti l'ho pure preferito. Ora finisco le ultime cose poi vedo se buttarmi subito sul DLC 

Ah, pensavo fosse tipo una abilità da sbloccare e proprio per questo mi son sorpreso nel sapere di essere alla fine. Non penso di provarci comunque

Anyways gioco GRANDIOSO ragazzi. Artisticamente soprattutto (frontiera a parte, non mi ha fatto proprio impazzire). Rispetto a Dark Souls è più contenuto e personaggio/build sono meno personalizzabili diciamo, ma per altri aspetti l'ho pure preferito. Ora finisco le ultime cose poi vedo se buttarmi subito sul DLC 
Si la personalizzazione è minore ma la qualità è più concentrata con la trovata geniale di trasformare le armi e averne 2 in 1. Così facendo puoi portare quasi tutte le armi all'endgame.

Sono andato avanti nel DLC:

sono arrivato all'edificio di ricerca, ma quanto è bella e intricata quest'area?! Per me una delle migliori di tutto il gioco. Ho sconfitto Lady Maria, che si è rivelata meno complessa del previsto una volta capito come schivare i suoi attacchi di sangue. Sono arrivato al villaggio dei pescatori, ma prima di procedere sono tornato indietro per combattere Lawrence. 

Qualcuno vuole farsi un watchdog in compagnia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come "vedo se buttarmi"? Non perdere tempo e datti una mossa  :marotta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro