PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come "vedo se buttarmi"? Non perdere tempo e datti una mossa  :marotta:

No vabbe' lo faccio sicuro, solo non so se subito o fra qualche giorno :asd:  comunque confermo che ho fatto tutto quanto del gioco base tranne i dungeon dei calici che comincio domani 

A che livello consigliate di farlo il DLC? Sono all'80

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbe' lo faccio sicuro, solo non so se subito o fra qualche giorno :asd:  comunque confermo che ho fatto tutto quanto del gioco base tranne i dungeon dei calici che comincio domani 

From Software se non sbaglio consigliava di farlo a partire dal 60, io ero ad 85 e prendevo comunque mazzate incredibili :asd:

Sali almeno di un altra decina di livelli. Quindi magari incomincia i dungeon e divertiti, tra qualche giorno dopo aver livellato un po' e aver fatto i primi 5-6 che sono i più  semplici, magari inizia il DLC e vedi come va.

Finito(finale migliore),fatto tutto(boss,cacciatori,ecc...).

Ho finito solo un calice giusto per provare,ma forse causa livello(105),fatto in 5min. uccidendo tutti con un colpo,e non mi ha convinti,ma provero' gli altri piu' in la'.Il gioco e' un capolavoro.Senza guide,difficile scoprire alcune cose,ma e' veramente notevole come hanno pensato il tutto.Le ambientazioni,i pg,il gameplay...ha superato le mie aspettative! E dire che lo avevo parcheggiato dal D1.Ho rimediato alla grande.Goduto fino in fondo.Finalmente anche io posso dire:Voglio bloodborne2! E capisco il perche'.

Che cosa brutta è il primo boss del DLC  :monkashake:
E non hai visto l'ultimo :asd:

:sadfrog: :caffry:

Ho finito solo un calice giusto per provare,ma forse causa livello(105),fatto in 5min. uccidendo tutti con un colpo,e non mi ha convinti,ma provero' gli altri piu' in la'.Il gioco e' un capolavoro.Senza guide,difficile scoprire alcune cose,ma e' veramente notevole come hanno pensato il tutto.Le ambientazioni,i pg,il gameplay...ha superato le mie aspettative! E dire che lo avevo parcheggiato dal D1.Ho rimediato alla grande.Goduto fino in fondo.Finalmente anche io posso dire:Voglio bloodborne2! E capisco il perche'.
I calici sono procedurali, i primi li si dovrebbe fare quando si prende il calice da Old Yanham, più avanti diventano difficili anche per stati che ti vengono inflitti, veleno, vita portata ad 1/3 ecc.

Bloodborne è l'esclusiva PS che incarna davvero "For the player". 

Sconfitto anche Lawrence che mi ha fatto bestemmiare come pochi. Adesso sto avanzando nel villaggio di pescatori, ma quanto sono complicati da affrontare quei nemici giganti tipo squali?! :disperazione:

Sono rimasto delusissimo dall'ultimo boss del DLC, mi aspettavo qualcosa di impossibile, invece l'ho sconfitto al primo tenativo in ng+ senza nemmeno impegnarmi troppo. In confronto ho avuto molte più difficoltà contro

Ludwig, Maria e sorpattutto Lawrence. Persino contro i fallimenti viventi ero morto al primo tentativo...

Sconfitto anche Lawrence che mi ha fatto bestemmiare come pochi. Adesso sto avanzando nel villaggio di pescatori, ma quanto sono complicati da affrontare quei nemici giganti tipo squali?! :disperazione:
Scendi nel pozzo  :saske:

Sono rimasto delusissimo dall'ultimo boss del DLC, mi aspettavo qualcosa di impossibile, invece l'ho sconfitto al primo tenativo in ng+ senza nemmeno impegnarmi troppo. In confronto ho avuto molte più difficoltà contro

Ludwig, Maria e sorpattutto Lawrence. Persino contro i fallimenti viventi ero morto al primo tentativo...
Si pure io non l'ho trovato così impossibile invece

Lawrence
È l'unico boss che non son riuscito a battere :sadfrog:

Si pure io non l'ho trovato così impossibile invece

Lawrence
È l'unico boss che non son riuscito a battere :sadfrog:
Io dopo aver livellato parecchio, cambiate gemme ed equipaggiamento per aumentare resistenza al fuoco ed aver fatto almeno 15 tentativi sono riuscito a batterlo anche grazie all'evocazione di Valtr.

Anche io alla fine mi sono arreso.. Ma è veramente troppo più difficile degli altri! 
Io questo boss ricordo di averlo asfaltato sempre abbastanza facilmente...e in tutte le varie run che ho fatto.

Invece ho sempre faticato come un animale per sconfiggere 

Ludwig...e L'Orfano di Kos
questi si davvero tosti  :monkashake:

Io questo boss ricordo di averlo asfaltato sempre abbastanza facilmente...e in tutte le varie run che ho fatto.

Invece ho sempre faticato come un animale per sconfiggere 

Ludwig...e L'Orfano di Kos
questi si davvero tosti  :monkashake:
Beh il 1° anche è stato veramente difficile da buttare giù..  :disperazione:

L'altro sinceramente non mi ricordo se l'ho trovato difficile o no.. Ho un vuoto  :D

Quei cosi mi hanno fatto bestemmiare ben più di qualunque boss :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro