PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma il boss di quella zona allo hai fatto?
Ho fatto quella zona ma non ho incontrato nessun boss  :hmm:

Ho mancato qualcosa? Come detto in quella zona c'è un cancello (davanti al quale c'è il solito troll con un mattone) ma il cancello non me lo fa aprire. Per proseguire dici che devo andare 

in quel bosco passando per la porta dicendo la parola richiesta?

Ho mancato qualcosa? Come detto in quella zona c'è un cancello (davanti al quale c'è il solito troll con un mattone) ma il cancello non me lo fa aprire. Per proseguire dici che devo andare 

Si, per proseguire devi seguire la strada in spoiler.

La zone delle streghe ha un boss finale, forse lo hai mancato.

Il cancello dovrebbe essere una shortcut, ora però non ricordo come si arrivi dall'altra parte. Cerca meglio :sisi: !

Si, per proseguire devi seguire la strada in spoiler.

La zone delle streghe ha un boss finale, forse lo hai mancato.

Il cancello dovrebbe essere una shortcut, ora però non ricordo come si arrivi dall'altra parte. Cerca meglio :sisi: !
La parte 

delle streghe l'ho fatta prima di Amelia, forse andandoci ora che l'ho uccisa potrebbe comparire. Ci provo, anche perché è sempre gradevole andare in giro a esplorare!
Grazie per i consigli!!

Io fossi in te esplorerei bene nella zona di quel cancello chiuso 

Magari alla sua destra  :unsisi:

Ragazzi sto facendo la quest di Eileen. Dopo aver 

Combattuto insieme alla tomba di Odeon resta là, mentre da un video ho visto che dovrei trovarla morente sulle scale della Cattedrale ma non appare. Rimane sempre alla tomba di Odeon.
Qualcuno saprebbe dirmi come far proseguire la quest?

Combattuto insieme alla tomba di Odeon resta là, mentre da un video ho visto che dovrei trovarla morente sulle scale della Cattedrale ma non appare. Rimane sempre alla tomba di Odeon.
Hai sconfitto il boss di zona? In alternativa prova a tornare nel sogno. Mi pare che le quest non proseguono se non ricarichi la zona.

Le quest solitamente avanzano con la sconfitta dei boss.

In questo caso devi battere un boss di trama che incontrerai più avanti, dopo i boschi  :sisi:

Hai sconfitto il boss di zona? In alternativa prova a tornare nel sogno. Mi pare che le quest non proseguono se non ricarichi la zona.
Ho ucciso il boss, ho caricato, salvato, tornato al sogno, ho aperto tutti i cancelli ma lei rimane alla tomba e non la trovo sulle scale. Cavolo voglio fare la quest soprattutto per quello che droppa

Le quest solitamente avanzano con la sconfitta dei boss.

In questo caso devi battere un boss di trama che incontrerai più avanti, dopo i boschi  :sisi:
Ah Quindi devo ritornare in seguito? Ok allora vado avanti. Grazie davvero

purtroppo non ricordo quale boss bisogna eliminare,e poi la ritrovi ferita sulle scale della cattedrale.Mi ha fatto sudare per avere il suo equip...

cmq prosegui con la storia e prima o poi accadrá.

purtroppo non ricordo quale boss bisogna eliminare,e poi la ritrovi ferita sulle scale della cattedrale.Mi ha fatto sudare per avere il suo equip...

cmq prosegui con la storia e prima o poi accadrá.
Dopo che ho sconfitto 

Amelia il tempo è diventato più cupo, e le streghe sono più aggressive. Provo a fare altre parti e nel caso torno alla cattedrale 

A breve.....LA videorecensione! :asd:

Ho sconfitto il boss 

Delle streghe. Molto semplice. Ora credo che proseguirò per il tragitto che si è aperto dopo aver sconfitto vicar Amelia

Ragazzi ho preso la lama sacra di Ludwig ma non me la fa usare ed esce scritto "Impossibile equipaggiare, i parametri richiesti per usare l'oggetto non sono rispettati". Come mai? Mi è costata 20000 echi

Ragazzi ho preso la lama sacra di Ludwig ma non me la fa usare ed esce scritto "Impossibile equipaggiare, i parametri richiesti per usare l'oggetto non sono rispettati". Come mai? Mi è costata 20000 echi
Assicurati di avere 16 in forza e 12 in abilità. 

Assicurati di avere 16 in forza e 12 in abilità. 
Sì avevo 10 in abilità per questo non me la faceva usare. È migliore della mannaia dentata, vero? Fino a ora ho usato solo quest'ultima e mi sono trovato benissimo. Quali altri spade mi consigli che sono più veloci e potenti di quella che uso io?

Sì avevo 10 in abilità per questo non me la faceva usare. È migliore della mannaia dentata, vero? Fino a ora ho usato solo quest'ultima e mi sono trovato benissimo. Quali altri spade mi consigli che sono più veloci e potenti di quella che uso io?
La mannaia io la userei solo per i boss ma dipende tu che build vuoi fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro