UFFICIALE PC Bloodstained: Ritual of the Night | Metroidvania by Koji Igarashi!

Pubblicità

Bloodstained: Ritual of the Night details extensive post-launch DLC plans

There is, according to Bloodstained's newly unveiled website, a lot of stuff on the way; 505 says that Speedrun and Boss Rush modes, plus something called the Pure Miriam outfit, will be added to the game for free on launch day. Additional freebies - Boss Revenge, Roguelike, Classic, and Chaos modes, as well as two more playable characters, plus co-op and versus play (both online and local) - will be added at a later date.

Alongside the free stuff, 505 is launching a special $9.99 USD offering called Iga's Back Pack. This DLC update arrives on 18th June (25th June on Switch), and enables players to take on and defeat Koji Igarashi himself, earning the powerful Swordwhip weapon as a reward. This latter pack has proven somewhat controversial with those that funded Bloodstained on Kickstarter, given that both items were originally pitched as backer-exclusives.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi il gioco qui viene sbloccato alle 8 domani mattina?

Spero che la key mi arrivi presto.

keys per i backer disponibili, controllate le mail :ahsisi:

A me la chiave non è ancora arrivata =(

Ho giocato un'oretta. Lo sto trovando molto carino per il momento, seppur abbia trovato diversi errori nella lingua italiana (solo parole attaccate) e abbia problemi di stuttering, cosa che non so se si debba al mio pc o al gioco. In teoria con una GTX 970 dovrebbe andare da dio. In ogni caso il gioco in sè è bello: se amate i metroidvania il gioco sembra meritare. =).

Se avete qualche domanda fatela pure.

P.s. sto leggendo dei commenti in giro e a quanto pare il problema dello stuttering c'è anche su schede Nvidia più performanti. Speriamo risolvano al più presto. Non dico che sia ingiocabile, però sicuramente dà fastidio.

Ho giocato un'oretta. Lo sto trovando molto carino per il momento, seppur abbia trovato diversi errori nella lingua italiana (solo parole attaccate) e abbia problemi di stuttering, cosa che non so se si debba al mio pc o al gioco. In teoria con una GTX 970 dovrebbe andare da dio. In ogni caso il gioco in sè è bello: se amate i metroidvania il gioco sembra meritare. =).

Se avete qualche domanda fatela pure.

P.s. sto leggendo dei commenti in giro e a quanto pare il problema dello stuttering c'è anche su schede Nvidia più performanti. Speriamo risolvano al più presto. Non dico che sia ingiocabile, però sicuramente dà fastidio.
personalmente capita anche a me che il gioco in alcune fasi passi dai 60 fps fissi addirittura sotto i 14 fps diventando ingiocabile! Accade raramente ma quando accade scatta di brutto. ho una GTX 1050 TI che comunque dovrebbe reggere bene il gioco senza alcun tipo di problema. Anche a te da questo tipo di problema?

Sto leggendo cose abbastanza disparate sulle performance :hmm: Avete provato a disabilitare il vsync e il framerate smoothing?  Il problema c'è sia in fullscreen che in window (o borderless se c'è)?

personalmente capita anche a me che il gioco in alcune fasi passi dai 60 fps fissi addirittura sotto i 14 fps diventando ingiocabile! Accade raramente ma quando accade scatta di brutto. ho una GTX 1050 TI che comunque dovrebbe reggere bene il gioco senza alcun tipo di problema. Anche a te da questo tipo di problema?
Si si, capita proprio questo =(. Soprattutto nell'area iniziale, poi andando verso destra sembra si riduca... però è fastidioso.

Sto leggendo cose abbastanza disparate sulle performance :hmm: Avete provato a disabilitare il vsync e il framerate smoothing?  Il problema c'è sia in fullscreen che in window (o borderless se c'è)?
Le ho provate tutte. Penso sia proprio un problema di ottimizzazione.

io ho una 1070ti, ci gioco in 4k con v-sync attivato (senza è un orrore) e 60fps superstabili. Solo nelle sale di salvataggio se apro il menu si blocca per un secondo ma poi funziona tutto normalmente

io ho una 1070ti, ci gioco in 4k con v-sync attivato (senza è un orrore) e 60fps superstabili. Solo nelle sale di salvataggio se apro il menu si blocca per un secondo ma poi funziona tutto normalmente
mi son spiegato male, spesso disattivare il vsync del gioco e attivare quello dei driver nvidia aiuta con lo stuttering :ahsisi: non intendevo di lasciarlo disattivato completamente, altrimenti nella maggior parte dei casi ci si ritrova con un tearing atroce

Molto più probabilmente è un gioco così leggero che la GPU auto-abbassa i clock per risparmiare energia... ma questo porta a problemi prestazionali.

Piuttosto provate a togliere l'impostazione di risparmio energetico scegliendo massime prestazioni dal control panel della GPU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro