UFFICIALE PC Bloodstained: Ritual of the Night | Metroidvania by Koji Igarashi!

Pubblicità
Il mondo a

8-Bit
è stupendo, ma mi sa che è da fare mooolto più avanti, il boss non crepava più :asd:

Dov'è? Non l'ho trovato  :monkashake: puoi darmi un consiglio generico su dove andare?
adesso più tardi ti faccio lo screen :ahsisi:

EDIT: @The Main Man ecco qua, la stanza l'ho cerchiata in rosso sulla mappa

cs9VjSW.png

cXBWb1s.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Gestisci le impostazioni 3D-Modalità di gestione dell'alimentazione-Preferisci le prestazioni massime.  :ahsisi:
grandeeee, non sapevo di sta cosa!!! ottimo

c'è un modo per applicare questa impostazione per tutti i giochi oppure va selezionato il programma/gioco singolo e fare le impostazioni personalizzate per quel gioco?

p.s.

trovato :asd:

impostazioni globali, lo dice pure.....ottimo, cosi dovrei avere potenza massima su tutti i giochi!

p.p.s.

io al momento ce l'ho su ps4, ma se dovessero uscire mod che migliorano la grafica dei fondali etc lo prenderei pure su pc, ahimè a livello grafico alcune location stonano assai con il design simil cellshading del personaggio principale....

impostazioni globali, lo dice pure.....ottimo, cosi dovrei avere potenza massima su tutti i giochi!
Questa cosa farà consumare un sacco alla tua scheda grafica, che si riscalderà anche un bel po' per ogni minima scemenza che le farai fare :sisi:

Questa cosa farà consumare un sacco alla tua scheda grafica, che si riscalderà anche un bel po' per ogni minima scemenza che le farai fare :sisi:
ah allora mi consigli di fare le impostazioni specifiche per ogni gioco?

so troppo nabbo per ste cose raga :sad2:  

p.s.

quindi che metto nelle impostazioni globali? potenza ottimale (che dovrebbe essere l impostazione standard) o adattivo?

mentre ho capito che le prestazioni massime le metto solo per i giochi quindi che preferisco vadano al meglio....

finito col bestiario completo e con la mappa al 99,8%, più tardi mi metto a cercare quello che manca :ahsisi:

Giocone immenso, entra di prepotenza fra i miei castlevania( :asd: ) preferiti :hail:

ah allora mi consigli di fare le impostazioni specifiche per ogni gioco?

so troppo nabbo per ste cose raga :sad2:  

p.s.

quindi che metto nelle impostazioni globali? potenza ottimale (che dovrebbe essere l impostazione standard) o adattivo?

mentre ho capito che le prestazioni massime le metto solo per i giochi quindi che preferisco vadano al meglio.... 
metti ottimale, all'ultima cosa: metti massime solo per le robe che vanno male

Ah, si parla di seguito? :hmm:
Perché per second version mi immaginavo proprio una versione migliorata di questo gioco! :sisi:
usano proprio la dicitura second version per i seguiti, anche per assetto corsa hanno scritto così (uscita 2024):sisi:

usano proprio la dicitura second version per i seguiti, anche per assetto corsa hanno scritto così (uscita 2024):sisi:
Ma come, Competizione già si avvicina al capolinea :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro