Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,265
Il mondo a
è stupendo, ma mi sa che è da fare mooolto più avanti, il boss non crepava più 
8-Bit

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dov'è? Non l'ho trovato :monkashake: puoi darmi un consiglio generico su dove andare?Il mondo a
è stupendo, ma mi sa che è da fare mooolto più avanti, il boss non crepava più8-Bit![]()
adesso più tardi ti faccio lo screenDov'è? Non l'ho trovato :monkashake: puoi darmi un consiglio generico su dove andare?
grandeeee, non sapevo di sta cosa!!! ottimoGestisci le impostazioni 3D-Modalità di gestione dell'alimentazione-Preferisci le prestazioni massime.![]()
Questa cosa farà consumare un sacco alla tua scheda grafica, che si riscalderà anche un bel po' per ogni minima scemenza che le farai fareimpostazioni globali, lo dice pure.....ottimo, cosi dovrei avere potenza massima su tutti i giochi!
ah allora mi consigli di fare le impostazioni specifiche per ogni gioco?Questa cosa farà consumare un sacco alla tua scheda grafica, che si riscalderà anche un bel po' per ogni minima scemenza che le farai fare![]()
metti ottimale, all'ultima cosa: metti massime solo per le robe che vanno maleah allora mi consigli di fare le impostazioni specifiche per ogni gioco?
so troppo nabbo per ste cose raga :sad2:
p.s.
quindi che metto nelle impostazioni globali? potenza ottimale (che dovrebbe essere l impostazione standard) o adattivo?
mentre ho capito che le prestazioni massime le metto solo per i giochi quindi che preferisco vadano al meglio....
Ah, si parla di seguito?seguito in sviluppo!
usano proprio la dicitura second version per i seguiti, anche per assetto corsa hanno scritto così (uscita 2024)Ah, si parla di seguito?
Perché per second version mi immaginavo proprio una versione migliorata di questo gioco!![]()
Ma come, Competizione già si avvicina al capolineausano proprio la dicitura second version per i seguiti, anche per assetto corsa hanno scritto così (uscita 2024)![]()