Bel colpo Aku :nfox:Girerete il castello e vi beccherete il mio ritratto che vi guarda con aria minacciosa.:pffs:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bel colpo Aku :nfox:Girerete il castello e vi beccherete il mio ritratto che vi guarda con aria minacciosa.:pffs:
2017 quasi fine gen? :gio:Manca ancora troppo...praticamente arriva quasi a fine gen.
Apperò hai sganciato eh?Girerete il castello e vi beccherete il mio ritratto che vi guarda con aria minacciosa.:pffs:
Ipotizzo avendo giocato il castlevania "online" su ps3, penso sia il multi online dove i giocatori cominciano il livello partendo da due punti diversi di esso, per poi incontrarsi in maniera quasi random mentre si procede verso il boss.Multiplayer asincrono? Cioè?
Figo! Ma quale castlevania ha questo tipo di on-line? o.oIpotizzo avendo giocato il castlevania "online" su ps3, penso sia il multi online dove i giocatori cominciano il livello partendo da due punti diversi di esso, per poi incontrarsi in maniera quasi random mentre si procede verso il boss.
Harmony of Despair credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFigo! Ma quale castlevania ha questo tipo di on-line? o.o
Mancano solo 50,000 dollari per la versione Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif .uuf la versione Vita non ha ancora raggiunto il risultato...
Figo! Ma quale castlevania ha questo tipo di on-line? o.o
Esatto, era un gioco che m'ha divertito fino ad un certo punto, perchè aveva limiti evidenti e certi pg ed equip (per lo più dlc) brikkavano completamente il gioco, però aveva meccaniche interessanti :mah:Harmony of Despair credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OK. A tutti quelli che c'hanno più soldi di me: Fate che sia possibile! :kep88:Mancano solo 50,000 dollari per la versione Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif .
Sicuramente arriverà a breve, mancano ancora 7 giorni, quindi di tempo ce né ancora tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .OK. A tutti quelli che c'hanno più soldi di me: Fate che sia possibile! :kep88:
Lo spero anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif , poi ho visto che ci dovrebbe essere anche uno stretch goal a 4,000,000 però non riesco a capire di cosa si tratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif .Alla versione Vita arriva, spero che arrivi anche all'orchestra..
Se arrivano alla versione Vita lo svelano completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo spero anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif , poi ho visto che ci dovrebbe essere anche uno stretch goal a 4,000,000 però non riesco a capire di cosa si tratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif .
Un tipo di multiplayer in cui i giocatori fanno delle azioni che non si stanno svolgendo nello stesso momento in cui tu le vedi.Un esempio di MP asincrono è Dark Souls(macchie di sangue,messaggi),oppure la modalità "gara contro un fantasma di un tuo amico" che è presente in molti titoli racing e/o platform.Multiplayer asincrono? Cioè?
Credo che sarà l'ultimo fra l'altro, come per Mighty no.9Lo spero anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif , poi ho visto che ci dovrebbe essere anche uno stretch goal a 4,000,000 però non riesco a capire di cosa si tratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif .
Dovrebbe in quanto non ci sono più di 50 Achievement da sbloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Credo che sarà l'ultimo fra l'altro, come per Mighty no.9