PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Girerete il castello e vi beccherete il mio ritratto che vi guarda con aria minacciosa.:rickds::pffs:
Bel colpo Aku :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Altro goal in vista

Kickstarter

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Multiplayer asincrono? Cioè?
Ipotizzo avendo giocato il castlevania "online" su ps3, penso sia il multi online dove i giocatori cominciano il livello partendo da due punti diversi di esso, per poi incontrarsi in maniera quasi random mentre si procede verso il boss.

uuf la versione Vita non ha ancora raggiunto il risultato...

- - - Aggiornato - - -

Ipotizzo avendo giocato il castlevania "online" su ps3, penso sia il multi online dove i giocatori cominciano il livello partendo da due punti diversi di esso, per poi incontrarsi in maniera quasi random mentre si procede verso il boss.
Figo! Ma quale castlevania ha questo tipo di on-line? o.o

uuf la versione Vita non ha ancora raggiunto il risultato...
Mancano solo 50,000 dollari per la versione Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif .

Figo! Ma quale castlevania ha questo tipo di on-line? o.o

Harmony of Despair credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, era un gioco che m'ha divertito fino ad un certo punto, perchè aveva limiti evidenti e certi pg ed equip (per lo più dlc) brikkavano completamente il gioco, però aveva meccaniche interessanti :mah:

Mancano solo 50,000 dollari per la versione Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif .
OK. A tutti quelli che c'hanno più soldi di me: Fate che sia possibile! :kep88:

OK. A tutti quelli che c'hanno più soldi di me: Fate che sia possibile! :kep88:
Sicuramente arriverà a breve, mancano ancora 7 giorni, quindi di tempo ce né ancora tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .

Alla versione Vita arriva, spero che arrivi anche all'orchestra..

Alla versione Vita arriva, spero che arrivi anche all'orchestra..
Lo spero anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif , poi ho visto che ci dovrebbe essere anche uno stretch goal a 4,000,000 però non riesco a capire di cosa si tratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif .

Lo spero anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif , poi ho visto che ci dovrebbe essere anche uno stretch goal a 4,000,000 però non riesco a capire di cosa si tratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif .
Se arrivano alla versione Vita lo svelano completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Multiplayer asincrono? Cioè?
Un tipo di multiplayer in cui i giocatori fanno delle azioni che non si stanno svolgendo nello stesso momento in cui tu le vedi.Un esempio di MP asincrono è Dark Souls(macchie di sangue,messaggi),oppure la modalità "gara contro un fantasma di un tuo amico" che è presente in molti titoli racing e/o platform.

Credo che sarà l'ultimo fra l'altro, come per Mighty no.9

Credo che sarà l'ultimo fra l'altro, come per Mighty no.9
Dovrebbe in quanto non ci sono più di 50 Achievement da sbloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Il 3310 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro