PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Versione Vita confermata e...ci sbagliavamo, altri goal in vista, ben più di uno.

Kickstarter

Vabbè non ci arriverà mai a 5 milioni in 6 giorni O_O
Dovrà accontentarsi dei guadagni da non-Baker per farci i DLC del terzo personaggio e mini capitolo prequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E se il prequel mini-game fosse un gioco alla Rondo Of Blood/Super Castlevania IV? :ivan:

Nel mio piccolo ho finanziato il progetto.

Domanda stupida ma lecita.

Ho acquistato la copia retail del gioco ma come posso fornire i dettagli relativi alla stessa? ( versione console o PC)

Senza contare che tremo all'idea che possano spedire il gioco via nave:paura: $5 non bastano neanche per air mail

Nel mio piccolo ho finanziato il progetto.Domanda stupida ma lecita.

Ho acquistato la copia retail del gioco ma come posso fornire i dettagli relativi alla stessa? ( versione console o PC)

Senza contare che tremo all'idea che possano spedire il gioco via nave:paura: $5 non bastano neanche per air mail
Bisogna aspettare la fine della campagna per scegliere.

Dovresti ricevere una mail a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C'è anche il doppiatore di Alucard!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bisogna aspettare la fine della campagna per scegliere.Dovresti ricevere una mail a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie mille per la risposta.

Prego si possa scegliere una spedizione tracciabile

Musiche orchestrate raggiunte :ivan:

bah mi aspettavo un bs un minimo più dinamico non che quello vecchio non mi piaccia eh, ma almeno qualche combo come in MoF si:morristend:

Beh, diciamo che per i combattimenti mi aspettavo qualcosa di un tantino più ''dinamico'', combo varie ecc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

bah mi aspettavo un bs un minimo più dinamico non che quello vecchio non mi piaccia eh, ma almeno qualche combo come in MoF si:morristend:
?

Oddio non che mof non mi sia piaciuto ma quello che chiedi non rientra tra le caratteristiche dei giochi di iga

Ma è una early build che più early non si può.

Non hanno neanche ancora deciso le animazioni di base, ti pare che nella versione finale avrà un solo tipo di attacco?

A livello grafico sembra già piuttosto buono, però, devo dire. Di sicuro è molto più vicino ai concept rispetto a quanto non lo sia mai stato Mn9.

?
Oddio non che mof non mi sia piaciuto ma quello che chiedi non rientra tra le caratteristiche dei giochi di iga
Lo so che nn rientra tra le sue caratteristiche gli ho giocati e amati tutti ma no per questo una serie deve star ferma sui suoi passi può evolvere é questa é sinceramente l'unica cosa che chiedo in un igavania che é in più che avrei gia voluto vedere nei capitoli ds sia chiaro:sisi:

Ma è una early build che più early non si può.Non hanno neanche ancora deciso le animazioni di base, ti pare che nella versione finale avrà un solo tipo di attacco?

A livello grafico sembra già piuttosto buono, però, devo dire. Di sicuro è molto più vicino ai concept rispetto a quanto non lo sia mai stato Mn9.
I castlevania fino ad ora tolto quell'esperimento venuto male di combo in OoE e quello finalmente buono di MoF son sempre stati mono attacco proprio come il filmato fa vedere, spero ci ripensi ma nn lo trovo così scontato se avesse un singolo attacco come tutti i classici castlevania 2d fino a mof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oramai il terzo pg giocabile dovrebbe essere confermato se includiamo anche i paypal

Kickstarter

...poco meno di due giorni alla conclusione.

E abbiamo raggiunto anche il prequel per PC/console home!

- - - Aggiornato - - -

Manca poco più di un giorno, ormai, ma c'è quasi la possibilità di arrivare ai 5 milioni... :morris82:

Ormai è ufficialmente il Kickstarter di maggior successo per un videogioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro