PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La musica è favolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

delusissimo! gioco stravolto graficamente comparato a cio' promesso nella campagna Kickstarter,dove era un 2D in HD assurdo.

Lo attendevo da amante della saga,ma lo attendevo nella magnificenza della pixel art in alta risoluzione.Ci sono rimasto troppo male da questo ultimo video(a parte la musica).Allibito. :facepalm:

Ma ricordo male o all'inizio era 2D vero? Perché questo cambio di rotta?

Ma ricordo male o all'inizio era 2D vero? Perché questo cambio di rotta?
Ricordi bene.

Ma erano comunque immagini "dimostrative" lo sviluppo del gioco non era neppure iniziato.

Banalmente avranno cambiato idea.

Ricordo anche io lo sprite della tizia! Al momento è 2.5D ma mi pare che fin dall'inizio puntavano a questa resa grafica, peobabilmente appena fu mostrato non avevano letteralmente la possibilità di mostrarlo in 3d e quindi ci hanno piazzato quello sprite per far intuire come fosse a grosse linee il gioco.

Sinceramente a me va bene anche così, non ha senso attaccarsi ai propri gusti personali quando magari la loro visione dell'opera non è mai stata quella di farlo in 2D!

Per me ha tutte le carte in regola per essere un successore spirituale ottimo di castlevania (che oramai è morto e sepolto nelle mani della maligna Konami), vero anche che in questo video (musica favolosa e salterelli a parte) non c'è mtissimo da commentare, aspetto video più interessanti ma l'interesse c'è eccome da parte mia

[h=1]Bloodstained: Ritual of the Night Gets New Trailer, Screenshots; Playable Demo Coming[/h]

If you want to see more of Bloodstained: Ritual of the Night by Koji Igarashi, more you will see, as a new update was posted today on Kickstarter, and it was a rich one.

First of all, we get new screenshots and a trailer, which looks really lovely, and you an enjoy at the bottom of the post.

Secondly, the game will be available at E3, and the same demo (which isn’t the promised beta) will be distributed via Steam only to those who pledged $60 or more. In order to get it, you need to have filled your backer survey by June 13th.

Incidentally, you’re still in time to do your backing if you haven’t yet, via the game’s own site. as long as it’s done by June 13th, you’ll still get the demo.

Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, che meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, la musica poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Le animazioni quando sale e scende le piattaforme T_T e la musica...

Solo a me alcune texture ricordano quelle di Castlevania SOTN? Guardate le piattaforme verso la fine del video o il disegno dei muri, mi paiono uguali :morris82:.

Sembra splendido, non vedo l'ora che esca!

Nei primi screenshots c'era scritto che erano concept art che non rappresentavano la qualità finale del gioco, mi pare.

Comunque, TE CREDO che la musica è "bella": è la stessa composer di quasi tutti i Castlevania "metroidvania"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non ho partecipato alla raccolta fondi però COL FISCHIO che me lo lascio sfuggire. Versione PC per me a meno che non prenda prima una PS4 (improbabile)

devono cambiare il font assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il pg poi mi sembra un pò troppo leggerino, fluttua troppo per i mei gusti, e in generale preferirei fosse un pò piu veloce

cmq sembrano sulla buona strada

Ultima modifica da un moderatore:
Di una bellezza devstante. La colonna sonora poi, fa piangere... puro videogioco primi anni 90....

Fra l'altro la demo a breve dovrebbe essere resa disponibile(only pc mi pare di capire) per coloro che hanno finanziato per il progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

devono cambiare il font assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il pg poi mi sembra un pò troppo leggerino, fluttua troppo per i mei gusti, e in generale preferirei fosse un pò piu veloce

cmq sembrano sulla buona strada
no i movimenti del pg sono tali e quali i vecchi castlevania vanno bene così a mio parere... certo magari avrei aggiunto delle combo, invece hanno optato x il classico metrovania in toto:sisi:

Escludendo il fatto che il tizio non sa giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, sembra davvero ottimo :ooo:, molto buone le animazioni per quel che mi riguarda, possono migliorare comunque.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
A leggere i requisiti mi viene da piangere, peccato, dovrò fare un upgrade al PC o prenderlo per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro