PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lo sto giocando, innanzitutto le ost son molto ispirate e belle, graficamente a me pare ottimo per adesso, non so se avete visto questo trailer, il lavoro fatto è stato giusto

come gameplay, la fluidità dei salti fatti consecutivamente mi sembra più lenta rispetto ad Alucard di sotn e penso sia giustificata come cosa, essendo la protagonista un umana, poi non so se è stato fatto apposta oppure no (per capirci meglio intendo i saltelli di seguito in varie piattaforme)

ci sono effetti come decapitazioni di alcuni mostri con ad es. la spada lunga

eventuali mosse classiche come mezzaluna e quadrato per alcune armi le scopriamo leggendo dei tomi presenti in alcune librerie sparse per i livelli

primo bug, i sottotitoli possono risultare in inglese anche se è impostato l'italiano, io ho risolto tornando al menu principale e ricaricando la partita

tutto questo comunque nella primissima area di gioco che sto spulciando avendo trovato la mappa completa, starò a 30min di gioco toh neanche

p.s.

il tema dinamico devo dire è molto molto carino! bella ost e transizioni

ho ovviamente impostato l'audio in jap, Miriam è la classica ragazzina kawaii che piace tanto ai jap xD

Ultima modifica da un moderatore:
primo bug, i sottotitoli possono risultare in inglese anche se è impostato l'italiano, io ho risolto tornando al menu principale e ricaricando la partita
Lo sta avendo anche un'altra persona di un altro forum, in pratica si risolve morendo o ricaricando, pare al 100% sto bug ogni volta che si avvia :asd:  

Acidburn ha detto:
Beati voi che vi giocate la versione vera, io sono relegato a switch con res caccapupú e 30 fps :( 

Beh però te lo puoi giocare dove vuoi, dovrebbe anche rendere bene sullo schermo piccolo.

Sent from Tapatalk

comunque continuando a giocare rettifico che i salti in consecuzione sulle piattaforme son abbastanza fluidi, giusto un leggermente meno rispetto a SOTN

p.s.

lo sto giocando su ps4 base ma non riesco a capire se sono 30 o 60fps :sad2:

i'm too noob per queste cose

dt90 ha detto:
comunque continuando a giocare rettifico che i salti in consecuzione sulle piattaforme son abbastanza fluidi, giusto un leggermente meno rispetto a SOTN

p.s.
lo sto giocando su ps4 base ma non riesco a capire se sono 30 o 60fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
i'm too noob per queste cose
Poi facci sapere la curva di difficoltà e se il level design merita a dovere.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Niente.

No dai ho deciso, aspetto la retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così ne approfitto e in questa settimana mi continuo un paio di serie tv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Terror.
Ma di certo l'ha già vista.
E a proposito di Terror non ci sto giocando, perché "A problem Occours"

Niente.The Terror.Ma di certo l'ha già vista.

E a proposito di Terror non ci sto giocando, perché "A problem Occours"
Mai vista sinceramente (e neanche mai sentita) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , oggi ho finito la sesta stagione di The Blacklist e ieri ho iniziato la seconda stagione di Lucifer, ma siamo ot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Mai vista sinceramente (e neanche mai sentita) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , oggi ho finito la sesta stagione di The Blacklist e ieri ho iniziato la seconda stagione di Lucifer, ma siamo ot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

non hai bei gusti come per i videogiochi mi sa  :saske:

the mentalist1 ha detto:
non hai bei gusti come per i videogiochi mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg
Non credo di cogliere, merita così tanto The Terror?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png , ci darò un occhiata...

Non credo di cogliere, merita così tanto The Terror?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png , ci darò un occhiata...

mi riferivo a blacklist :asd:  

the terror mollata dopo due puntate.

mi riferivo a blacklist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif   the terror mollata dopo due puntate.
Blacklist è fig@ come serie, a me piace parecchio, e secondo me merita molto, la sesta stagione è stata una delle migliori a mani basse.  Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

mi riferivo a blacklist :asd:  

the terror mollata dopo due puntate.
Molto male e non sai che succede dopo. Ho lasciato nella bacheca di FlareZero un commento. 

Per tornare IT, ci sono stati problemi con DHL, entro domani dovrebbero fornire i benedetti tracking-number per le copie fisiche.
Chi ci sta giocando è molto soddisfatto.

allora.... sarò arrivato a 3 ore di gioco penso

come difficoltà per adesso è buona, nè troppo ostico nè sempliciotto (è un vero e proprio livello di difficoltà "normale", bisogna impegnarsi comunque) 

diciamo si è agevolati abbastanza rispetto al vecchio sotn perché c è il salvataggio rapido (cioè come nei souls, esci dal gioco in un punto poi quando riprendi parti da li), c è un oggetto che costa poco e ti riporta alla base (l ho usato una volta che ero nella cac.ca :asd: ), poi abbiamo un negozio fin da subito dove comprare pozioni etc

per il resto mi sta piacendo molto, level design ancora è presto per dire valido o no, comunque un unica nota che m è venuta in mente, in certi punti si nota assai lo stacco artistico tra il personaggio e lo sfondo, il primo è in simil cellshading si può dire, gli sfondi no, ma ripeto questo contrasto l ho notato in alcuni pezzi e non tutti

secondo me se davano qualche sfumatura tipo cellshading pure agli sfondi chissà che usciva fuori :)

p. s. 

ci sono abbastanza dialoghi tra i personaggi rispetto a sotn

p. p. s. 

per adesso gli ostacoli trovati sono

-classico doppio salto che manca per certe zone

-macigni di pietra da spostare (risolto uccidendo un demone) 

-c è una location acquatica e il pg nn riesce ad immergersi
comunque sta Miriam viene "penetrata" di continuo, è un continuo di cristalli che ti trapanano, vedrete :sard:

dt90 ha detto:
allora.... sarò arrivato a 3 ore di gioco penso
come difficoltà per adesso è buona, nè troppo ostico nè sempliciotto (è un vero e proprio livello di difficoltà "normale", bisogna impegnarsi comunque) 
diciamo si è agevolati abbastanza rispetto al vecchio sotn perché c è il salvataggio rapido (cioè come nei souls, esci dal gioco in un punto poi quando riprendi parti da li), c è un oggetto che costa poco e ti riporta alla base (l ho usato una volta che ero nella cac.ca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi abbiamo un negozio fin da subito dove comprare pozioni etc
per il resto mi sta piacendo molto, level design ancora è presto per dire valido o no, comunque un unica nota che m è venuta in mente, in certi punti si nota assai lo stacco artistico tra il personaggio e lo sfondo, il primo è in simil cellshading si può dire, gli sfondi no, ma ripeto questo contrasto l ho notato in alcuni pezzi e non tutti
secondo me se davano qualche sfumatura tipo cellshading pure agli sfondi chissà che usciva fuori
p. s. 
ci sono abbastanza dialoghi tra i personaggi rispetto a sotn
p. p. s. 
per adesso gli ostacoli trovati sono
Nascondi Contenuto
-classico doppio salto che manca per certe zone
-macigni di pietra da spostare (risolto uccidendo un demone) 
-c è una location acquatica e il pg nn riesce ad immergersi

comunque sta Miriam viene "penetrata" di continuo, è un continuo di cristalli che ti trapanano, vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bene, molto bene, nin vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif
Kyra Keyser ha detto:
È un pazzo furioso, sto uomo trasuda figaggine da ogni poro  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stile da vendere, assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif , quanto mi piacerebbe conoscerlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non installate l'aggiornamento 1.02

Altissimo rischio di gamebreaking bug, dovuto probabilmente al fatto che hanno cambiato i contenuti delle casse (loot): moltissime persone si sono ritrovate con tutte le casse aperte e vuote, comprese quelle contenenti oggetti necessari a procedere con la trama. 

La patch ha poi introdotto stutter altri glitch grafici, oltre ad aver allungato ulteriormente i tempi di caricamento.

Hanno inoltre nerfato praticamente tutte le armi e i familiar, alcuni anche pesantemente, ma quelle sono scelte stilistiche...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro