PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono un fan della saga,ma proprio non riesco a farmi piacere questa grafica 3d...

Musiche stupende,ma credo di saltare il D1.

Probabilmente lo recuperero' ,ma spero che l'amaro in bocca mi passi,vedremo.

A questo punto,mi butto su Unruly Heroes.

Da quel che leggo, non mi stupisce che sia prevista una patch di 5 GB (per un gioco di 8 GB) al day one: freeze di svariati secondi, aree intere a 20fps...
Come 20 fps? Non gira a 60 fps su ps4?

Non è che ti sei confuso con la versione switch

Ultima modifica da un moderatore:
Come 20 fps? Non gira a 60 fps su ps4?

Non è che ti sei confuso con la versione switch
Io l ho provato e ti assicuro che ha un fr vergognoso. Ma come se fa a realizzare un 2d a 20 fps? Lo volevo prendere su amazon a 30 ma poi per fortuna l ho provato e ho detto ciao ciao con la manina. Se ne parla in autunno ammesso che sistemino le cose.

Io l ho provato e ti assicuro che ha un fr vergognoso. Ma come se fa a realizzare un 2d a 20 fps? Lo volevo prendere su amazon a 30 ma poi per fortuna l ho provato e ho detto ciao ciao con la manina. Se ne parla in autunno ammesso che sistemino le cose.
Quindi anche se lo patchano andrà a 30 fps... :facepalm:

Niente aspetto qualche video analisi ma sicuramente niente day one.

Adesso sto guardando un giapponese che ci gioca e non mi pare così tragico :asd:

Ripeto non è che vi sbagliate ?

kigeki ha detto:
Adesso sto guardando un giapponese che ci gioca e non mi pare così tragico :asd:

Ripeto non è che vi sbagliate ?
Soliti catastrofismi pre-D1, a occhio e croce :asd:

C'è anche una patch al lancio, non vedo il problema onestamente.

Onestamente nemmeno io me la sentivo di andare di d1 sapendo lo sviluppo abbastanza travagliato del gioco, tral'altro Igarashi stesso ha detto che il gioco ha una longevità di 10 ore esplorando per bene, se saltano fuori pure ste magagne tecniche direi che faccio solo che bene ad aspettare le impressioni della gente, non vorrei un altro caso alla mighty no9.

Poi magari lo prendo due settimane dopo il lancio, ma d1 sulla fiducia nope.

io vado di D1, aspetto un castlevania serio da anni, poi lo fa Iga.......la collection konami con sotn pure l'ho comprata per giocarmi Rondo of Blood, ma la curiosità è troppa, peccato per i 30 fps, ma vabbè

io vado di D1, aspetto un castlevania serio da anni, poi lo fa Iga.......la collection konami con sotn pure l'ho comprata per giocarmi Rondo of Blood, ma la curiosità è troppa, peccato per i 30 fps, ma vabbè
Non è detto giri a 30 fps ho chiesto a un tizio che era in live con una X e diceva girava a 60.

strano comunque che ancora non abbiano detto nulla a riguardo, i fps sulle varie console etc di solito li dicono un bel po' prima dell'uscita

qui il gioco esce adesso e ancora non si sa nulla?

io ho ps4 base comunque

Stavo giusto guardando un tizio che è in quel che definirei "post-game", ha finito la trama ed è al 97.5% di esplorazione con un bel po' di side quest da fare, e a parte qualche glitch sembra girare bene.

EDIT: vi metto sotto doppio spoiler la mappa esplorata al 100%

Ho visto come funziona il NG+: selezionando un salvataggio, potremo scegliere se ricominciare il gioco nel NG+. Ci verrà chiesto di selezionare la difficoltà e se vorremo o no trasportare oggetti e valuta nella nuova run. Alcuni oggetti, per esempio alcune magie, non possono essere trasportate nel NG+. Niente di particolare, insomma, basti pensare che alzando ad Hard la difficoltà rispetto a Normal, ho visto one-shottare mob e asfaltare i primi boss...tutto nella norma. Ah, la mappa rimane completamente esplorata ma diventa grigia, così sapremo quali zone andremo a ri-esplorare.

Nascondi Contenuto
QVGGsJb.jpg

Non sapevo che il DLC Iga Back Pack fosse stato rinviato al 3 luglio su PS4 e XBox...bene, un altro caso in cui i contenuti arriveranno quando avró già spolpato il gioco. Peccato.

Io lo prendo domani. Stavolta mi è toccato regalare soldi al Gamestop, che è l'unico che rilascia steelbooks.

Sticazzi delle reviews, per precisare.

Io lo prendo domani. Stavolta mi è toccato regalare soldi al Gamestop, che è l'unico che rilascia steelbooks.

Sticazzi delle reviews, per precisare.
Fammi sapere che ne pensi, Kyra.Io non ho ancora deciso se il mio gioco di Giugno sarà Bloodstained o Judgement...  :hmm:

Fammi sapere che ne pensi, Kyra.Io non ho ancora deciso se il mio gioco di Giugno sarà Bloodstained o Judgment...  :hmm:
Sicuramente, ma credo che lo inizierò tra alcuni giorni. Ho appena preso Tekken :asd:

Se hai giocato a molti Yakuza di recente, io personalmente darei la precedenza a questo :sisi:

Son proprio curioso di leggere pareri. Ho appena finito Hollow Knight (capolavoro) e quindi son abbastanza saturo di metroidvania... però rimango sempre incuriosito essendo che c'è dietro l'autore di SotN. Fatemi sapere come sono le musiche  :)

Fammi sapere che ne pensi, Kyra.Io non ho ancora deciso se il mio gioco di Giugno sarà Bloodstained o Judgement... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma scusa eh..
548e91207deb1a02533606183bd38885.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro