PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Yoshimitsu ha detto:
Erede di SOTN? Pshh, entrambi superati da Hollow Knight (che spala lerciume su super metroid annesso)

Hollow knight? Senza offesa (ed aggiungo de gustibus) ma l'ho droppato dopo 1 ora ... però mi riprometto di dargli un'altra possibilità, visto che è menzionato in ogni dove come il messia del genere.

Sent from Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sh1n ha detto:
Hollow knight? Senza offesa (ed aggiungo de gustibus) ma l'ho droppato dopo 1 ora ... però mi riprometto di dargli un'altra possibilità, visto che è menzionato in ogni dove come il messia del genere.

Sent from Tapatalk
Hollow Knight è tanta roba, non capisco come sia possibile dropparlo.......

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sent from Tapatalk

io droppato dopo 30 ore. non mi ha detto granche'

Se lo hai droppato dopo 30 ore immagino che tu lo abbia finito :D

Questo non è il topic di HK, chiudetela qui.

Ma la rece su spazio quando esce?

Ma in longevità dura 10 ore o anche di più? E' c'e' un livello di difficoltà o è impostato di default? 

Ma in longevità dura 10 ore o anche di più? E' c'e' un livello di difficoltà o è impostato di default? 
Si inizia a Normale, le difficoltá successive si sbloccano una volta finito il gioco.

Io l'ho cominciato oggi, non mi aspettavo di trovare anche ricette di cucina. Ho già preparato un paio di onigiri :asd:

Sent from Tapatalk

Be..ovviamente senza offesa...ma possono essere 2 i motivi per cui l hai droppato:

-ti fa schifo l atmosfera alla "miyazaki"

-ti fanno schifo i metroidvania

Altri motivi non possono esistere.

Io sono a 47 ore e passa, finito ovviamente, ma ogni tanto ci torno per sbloccare la miriade di roba che c è ancora.

Ho letto che ha una modalità co op, in cosa consiste? E' possibile giocarsi tutta la campagna in co op online?

Scusate ma c'è un modo per teletrasportarsi all'hub centrale dove rifornirsi di pozioni? Dopo una boss fight sono a secco di vita e se vado nell'aerea nuova crepo malissimo.

Scusate ma c'è un modo per teletrasportarsi all'hub centrale dove rifornirsi di pozioni? Dopo una boss fight sono a secco di vita e se vado nell'aerea nuova crepo malissimo.
Certo devi sbloccare le scorciatoie sono indicate con il verde sulla mappa! Possibile che non abbia sbloccato quella al villaggio?! Esplora bene!

Hollow Knight è tanta roba, non capisco come sia possibile dropparlo.......

Mappa incasinata a livelli monumentali, aree totalmente al buio, ore perse solo per trovare un nuovo sentiero (ammesso che tu abbia trovato i tools per intraprendere quella nuova strada), tonnellate di momenti morti in cui non sai che fare/dove andare. Ce ne sono tanti di motivi per cui dropparlo.

Gli Igavania non ti accompagnano per la via, ma non per questo presentano solo corridoi, o solo grovigli di strade. HK ha la mappa a gomitolo di lana. Questo Bloodstained invece (almeno da quel che mi sembra) è anche più lineare dei precedenti lavori.

Mappa incasinata a livelli monumentali, aree totalmente al buio, ore perse solo per trovare un nuovo sentiero (ammesso che tu abbia trovato i tools per intraprendere quella nuova strada), tonnellate di momenti morti in cui non sai che fare/dove andare. Ce ne sono tanti di motivi per cui dropparlo.
Gli Igavania non ti accompagnano per la via, ma non per questo presentano solo corridoi, o solo grovigli di strade. HK ha la mappa a gomitolo di lana. Questo Bloodstained invece (almeno da quel che mi sembra) è anche più lineare dei precedenti lavori.
Mappa incasinata??? What?? Ma se è uno dei giochi di questo tipo con una delle migliori mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, forse giusto un area è un delirio (nidoscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ), per le aree al buio serve un tool specifico, mi sa che non l'hai approcciato nel modo corretto.

Appena iniziato comuqnue, no, vabbè appena è partita la OST della prima area mi sono venuti gli occhi lucidi :bruniii: , ho quasi pianto :bruniii:  

Boh su steam lo stanno massacrando. Anche su ps4 ha rallentamenti e bug gravi come la cancellazione dei dati di salvataggio. Ennesimo gioco uscito mesi prima per fare soldi ti consiglio di aspettare dopo l estate. lo prendi a 20 e con tutti i dlc

dura sulle 15 ore.
:monkashake:

Su metacrtic il voto degli utenti è sopra il 9 di media eh!

Certo i bug non fanno mai piacere ma "uccidere" il gioco solo per quello mi sembra esagerato.

Al momento si sa solo che devi giocarlo  solo dopo aver scaricato la patch 1.2 altrimenti POTRESTI avere il problema degli scrigni

Tolto questo aspetto la durata di 10 ore è indicativa se vuoi finire il gioco senza completarlo al 100% 

Qualora volessi puntare a fare tutto non dico che raddoppia ma quasi. 

E per il tipo di gioco che è credo sia una durata onestissima.

IHMO se non ha mai giocato a Castlevania tanto vale prendere SUBITO Castlevania Requiem su psn in offerta a 9.99€ 

Si porta a casa due capolavori come SOTN e ROB

Se poi gli piace va su Bloodstained.

Yep mille volte meglio tenerselo in inglese
io sapevo come confermato che tutti coloro che hanno iniziato il gioco prima della patch 1.02 hanno quel bug

:monkashake:

io sapevo come confermato che tutti coloro che hanno iniziato il gioco prima della patch 1.02 hanno quel bug
Infatti basta scaricare la patch e poi giocarci.

È un non problema.

Appena iniziato comuqnue, no, vabbè appena è partita la OST della prima area mi sono venuti gli occhi lucidi :bruniii: , ho quasi pianto :bruniii:  
Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi..

È un non problema.

allora vedi che ti sbagli?

prima dici è un bug che potrebbe verificarsi

poi dici è un non problema

intanto molti consumatori finali si son visti buttati all'aria decine di ore di gioco...."è un non problema" è semplicemente una boiat.a

diciamo piuttosto che è un problema per pochi utenti  :ahsisi:

È un non problema.

Ho fatto giusto la prima area appena si inizia il gioco (il Galeone),e ho sbloccato il laboratorio, sprizza catlevania da tutti i pori :bruniii:  , il comparto grafico non è male, ma è, come dire, strano. :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro