PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi confermate che conviene salvare pure sul cloud? :sard:

Sta cosa del salvataggio che si autodistrugge mi è nuova, buono a sapersi.

Kyra Keyser ha detto:
Quindi confermate che conviene salvare pure sul cloud? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sta cosa del salvataggio che si autodistrugge mi è nuova, buono a sapersi.
Azz, buono a sapersi, carico tutto pomeriggio.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Proseguito un po', è na figata.

Le mezzelune per le special delle armi manco fosse 'no Street Fighter :sard:

Visti pure i backers nei dipinti posseduti...come immaginavo cozzano malissimo nel contesto. Anche perchè sono alternati a disegni effettivi del gioco, che con le fotografie di panzoni o ragazze nerd occhialute c'entrano ben poco :asd:

C'è pure un gatto 1:1 e chissà cos'altro :hmm:

Erede di SOTN? Pshh, entrambi superati da Hollow Knight (che spala lerciume su super metroid annesso)
No spe, su Super Metroid niente e nessuno riesce a spalare lerciume, penso sia uno dei giochi più d'atmosfera mai creati e sicuramente ancora ineguagliato nel suo genere. Giocandolo ti senti davvero disperso su un pianeta alieno, ricordo ancora la fase sulla nave abbandonata che cristo a me faceva venire i brividi, ed è ironico che un gioco con 4 pixel a schermo ci riesca mentre tantissimissimi altri col supergraficone falliscano lì :asd:

HK si è avvicinato moltissimo ma non è ancora ai livelli di super metroid(anche tenendo conto che hanno 20 e passa anni di differenza eh), vedremo con silksong :sisi:

allora vedi che ti sbagli?

prima dici è un bug che potrebbe verificarsi

poi dici è un non problema

intanto molti consumatori finali si son visti buttati all'aria decine di ore di gioco...."è un non problema" è semplicemente una boiat.a

diciamo piuttosto che è un problema per pochi utenti  :ahsisi:
Forse mi sono spiegato male, il problema si verifica se scarichi la patch 1.02 e continui a giocare su un save antecedente.

Devi scaricare e installare la patch e POI crei un nuovo save.

Ad oggi se si fa così non sono stati riscontrati problemi

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho capito una cosa, sullo store cita 2 giocatori, ma è prevista una sorta di Coop quindi? 

Proseguito un po', è na figata.

Le mezzelune per le special delle armi manco fosse 'no Street Fighter :sard:

Visti pure i backers nei dipinti posseduti...come immaginavo cozzano malissimo nel contesto. Anche perchè sono alternati a disegni effettivi del gioco, che con le fotografie di panzoni o ragazze nerd occhialute c'entrano ben poco :asd:

C'è pure un gatto 1:1 e chissà cos'altro :hmm:
Veramente hanno avuto il coraggio di mettere ste cose :monkaS:

Pensavo fossero cose esclusive di chi aveva finanziato il progetto :facepalm:

Veramente hanno avuto il coraggio di mettere ste cose :monkaS:

Pensavo fossero cose esclusive di chi aveva finanziato il progetto :facepalm:
Si, diciamo che hanno voluto spremere la mucca al massimo, incentivando le persone a buttarci molti soldi per apparire nel gioco. Ora tutti conoscono la ragazza, peraltro pure bruttina :sard:

Troverai pure una testa di un cane di razza Schnauzer come nemico random, sempre come ringraziamento a qualche padrona dell'animale.

Se controlli i premi dei vari traguardi raggiunti sul kickstarter, c'è da ridere :asd:

Forse mi sono spiegato male, il problema si verifica se scarichi la patch 1.02 e continui a giocare su un save antecedente.

Devi scaricare e installare la patch e POI crei un nuovo save.

Ad oggi se si fa così non sono stati riscontrati problemi
no sono io che mi sono spiegato male

io sono uno di quei utenti che ha avviato il gioco dal D1 e prima della patch 1.02, arrivando a un 6 ore di gioco circa

quindi quando dicevi "è un non problema" ti ho corretto dicendo che lo è, anche se per pochi giocatori

....uniamo a questo altri bug molto gravi come il cancellamento dei salvataggi e possiamo affermare che il gioco necessiti di un po' di tempo e un po' di patch prima di essere fruibile senza rischi (IMHO)

no sono io che mi sono spiegato male

io sono uno di quei utenti che ha avviato il gioco dal D1 e prima della patch 1.02, arrivando a un 6 ore di gioco circa

quindi quando dicevi "è un non problema" ti ho corretto dicendo che lo è, anche se per pochi giocatori

....uniamo a questo altri bug molto gravi come il cancellamento dei salvataggi e possiamo affermare che il gioco necessiti di un po' di tempo e un po' di patch prima di essere fruibile senza rischi (IMHO)
A ok adesso tutto chiaro :)

io adesso finisco persona e poi inizio.

giusto per essere tranquillo farò back up su usb

maronn, mi ero dimenticato che David Hayter doppiava Zangetsu, quando l'ho sentito ero così   :polmo:  

Si, diciamo che hanno voluto spremere la mucca al massimo, incentivando le persone a buttarci molti soldi per apparire nel gioco. Ora tutti conoscono la ragazza, peraltro pure bruttina :sard:

Troverai pure una testa di un cane di razza Schnauzer come nemico random, sempre come ringraziamento a qualche padrona dell'animale.

Se controlli i premi dei vari traguardi raggiunti sul kickstarter, c'è da ridere :asd:
Visti proprio adesso. Certo che 3500 dollari per mettere il primo cane boh..... :asd:

1bf7ffc0eab234e32a606f64edf40a33_original.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro