PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
String_of_Asgard ha detto:

Ma riparti da zero o c'è una sorta da ng+?
Ma che NG +, dopo il finale mi ha dato game over, quindi penso di aver beccato il bad ending. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho ricaricato e sono tornato ad esplorare per cercare nelle altre aree l'oggetto che mi serve per avere un finale diverso.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Uhm sono andato un po' avanti

E penso di aver capito cosa "non mi torna"

Le boss fight dei boss di curse of the moon  a livello normal erano meglio nel gioco a 8 bit le trovavo più appaganti.

L'ultimo boss sconfitto è il demone della velocità è fino ad ora l'unico carogna è stato Zanzestu ma solo per il danno che faceva...

Voi cosa ne dite?

Cmq il laboratorio alchemico / libreria best location ever

Ultima modifica da un moderatore:
Uhm sono andato un po' avanti

E penso di aver capito cosa "non mi torna"

Le boss fight dei boss di curse of the moon  a livello normal erano meglio nel gioco a 8 bit le trovavo più appaganti.

L'ultimo boss sconfitto è il demone della velocità è fino ad ora l'unico carogna è stato Zanzestu ma solo per il danno che faceva...

Voi cosa ne dite?

Cmq il laboratorio alchemico / libreria best location ever
Boss interessanti ce ne sono...uno di questi ti serve per svuotare la vasca che sicuramente avrai già visto :asd:

Ma che NG +, dopo il finale mi ha dato game over, quindi penso di aver beccato il bad ending. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho ricaricato e sono tornato ad esplorare per cercare nelle altre aree l'oggetto che mi serve per avere un finale diverso.

L'hai trovato il frammento per 

scendere nell'acqua? 
Figata, se non è un gioco da 8.5 questo, non so :asd:

Kyra Keyser ha detto:
L'hai trovato il frammento per 
Nascondi Contenuto
scendere nell'acqua? 
Figata, se non è un gioco da 8.5 questo, non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, ma so che serve
uccidere un nemico nelle grotte, sono proprio in quella zona, non avevo capito subito che dovevo usare lo shard per assorbire il sangue nella fontana per scendere li. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, ma so che serve

uccidere un nemico nelle grotte, sono proprio in quella zona, non avevo capito subito che dovevo usare lo shard per assorbire il sangue nella fontana per scendere li. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, quel nemico è proprio nei pressi della stanza verde :sisi:

Parecchio bastardi in questo caso. Di solito i nuovi tools per proseguire nel gioco li droppa sempre un boss...non puoi mettere na cosa così importante in un mostriciattolo random, l'hanno fatto con il solo scopo di farti perdere tempo.

La fontana quando capisci cosa fare, dá soddisfazioni :asd:

Kyra Keyser ha detto:
Si, quel nemico è proprio nei pressi della stanza verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parecchio bastardi in questo caso. Di solito i nuovi tools per proseguire nel gioco li droppa sempre un boss...non puoi mettere na cosa così importante in un mostriciattolo random, l'hanno fatto con il solo scopo di farti perdere tempo.

La fontana quando capisci cosa fare, dá soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho fatto quasi per caso la fontana, ci stavo passando e mi è venuto il flash e ho provato, genialità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boss interessanti ce ne sono...uno di questi ti serve per svuotare la vasca che sicuramente avrai già visto :asd:

No aspetta forse mi sono spiegato male; belli sono belli solo che mi sembravano meglio le corrispettive BF in curse of the moon tutto qua!

Parlo di giocabilità.

Cambiando argomento qualcuno sa se nei 13 dlc previsti è previsto lo switch tra i personaggi in tempo reale? 

ah ma quindi su pc sono già uscite delle mod per migliorare le texture di alcune location etc?

non ho capito nello specifico che hanno fatto uscire i modders

Battuto il quarto boss e sto facendo

La torre dell'orologio (o come si chiama, avete capito insomma  :asd: )
Ecco un esempio di livello che non si poteva fare cosi in 2D, uno spettacolo!

Tra l'altro mi piace molto anche come hanno introdotto il fast travel: ti mette il dubbio se tornare all'hub nella seconda location usando l'oggetto apposito (consumabile) ma dovendo poi ricominciare dall'ultimo punto di fast travel sbloccato, oppure continuare per trovare il prossimo.

Per intenderci ce n'è uno per macroarea di warp point, come in SOTN, ma lì non ho mai avuto questo dilemma perchè sono tutti sempre facilmente accessibili dal save e non c'è neanche un hub in realtà.

Ragazzi ricordo che chi è backer e ha donato più di 60$ 

Può scaricare gratis la ost e il tema dinamico 

Si trovano i codici sul survey di fangamer

Qui di seguito i fix / miglioramenti in arrivo 

Chest Bug

Xbox One (Status: Fix Incoming) 

• Treasure chest issues have been fixed; after the patch, unique items will be obtainable even on existing playthroughs. 
  • The patch for this should be submitted today (Wednesday), and we anticipate public release on Friday or Saturday.
  • The teams are also working on additional improvements and bug fixes.
Playstation 4 (Status—unchanged)

• The problems causing the bug have been identified, teams are working to identify and implement solutions. 
  • No new users affected by this bug, just like before all new games/playthroughs are safe to play. 
Nintendo Switch (Status—fix being tested) 

• The fix is currently in test, the submission date we were working toward has been delayed due to a graphical bug that has reemerged. 
  • We anticipate testing will be completed by next week, which would mean an ETA of public release during the week of July 15, 2019. 

Improvements

Map Improvements

• Map close button has been remapped to standard exit/close button
  • Marker button has been changed
  • Trail display button has been changed
  • Map scroll speed improved
  • Zoom in and zoom out improved
  • Zoom level retained when reopening the map
  • Auto-center when opening the map
  • Bug fix: No longer displaying enemies for completed quests
Fixed items getting stuck on walls/geometry

• The functionality of waiting until the item is collected automatically has been left in, in case the issue persists. 
Switch-specific Improvements

• HD Rumble issues in certain areas of the game have been fixed
  • Enabled Traditional Chinese language option
  • Fixed instances where the game would crash while transitioning between rooms
  • Work has been done on the technical "non-visible" side of things to improve input delay, stability, and various optimizations. The teams are continuing to work on these items and we'll have future updates and plans to share soon. 

"Iga's Back Pack" DLC

Xbox One (Status—DLC being tested)

• Testing will happen next week, if completed successfully we will submit and have an updated ETA for release during the week of July 15, 2019. 
Playstation 4 (Status—DLC submitted, pending approval and release)

• We're currently working through some submissions with Sony, and plan to have an update, hopefully for release, next week.
Nintendo Switch (Status—DLC approved, release imminent)

• The DLC has been approved by Nintendo, we're just taking the final steps to make it go live. 

Finito... tutti i boss segreti e 99,40% della mappa (uno 0,10 sò dove è, ma non capisco come raggiungerlo... il resto saranno pareti da rompere)

Nonostante la conversione del menga su switch ho adorato il gioco.

Iniziato senza la patch

Che dire vergognoso e putrido

Frame rate disastroso(ed e' in 2d)

Primo dialogo del gioco iniziato in inglese, poi in francese e finito in spagnolo

caricamenti di 4 minuti nel menu principale prima di cominciare

E per ultimo difficolta' inesistente

Stasera lo comincio con la patch

Mi dite come iniiziarlo direttamente a difficile? Ho messo nitghmare non mi fa cambiare difficolta'.

Ora sotto con i commenti del capolavoro ve'

eh ma era appena arrivto volevo vedere com e. ma dite che escano altre patch? perché tanto ho odyssey in alto mare. quando escono i dlc?

eh ma era appena arrivto volevo vedere com e. ma dite che escano altre patch? perché tanto ho odyssey in alto mare. quando escono i dlc?

Leggi poco sopra per il discorso patch.

E comunque una volta per tutte, tolta la versione switch io con la 1.03 su PS4 sono a 12 ore di gioco mappa al 72%

Fatto un bad ending e ZERO GLITCH / ZERO CRASH 

I dlc arriveranno a breve ma non c'è ancora una data

Ps se vuoi giocare subito a difficile usa NIGHTMARE come nome del pg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro