PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Risoluzione identiche per le 2 versioni ma frame rete molto più stabile su pro.

Finito Persona.

Scaricata la patch 1.03 stasera FINALMENTE SI INIZIA!!!!! :bruniii:

L'avrei preso volentieri ma... 40 euro.   :sad:

Come Monster Boy and the Cursed Kingdom.

Tocca aspettare...

Ma farseli andare male "per principio" è ugualmente abagliato. Hanno corretto i loro errori, ci sto giocando e zero problemi, ingigantire la faccenda serve a nulla.
Questa è una bella notizia. (e mi fido, dato che ci stai giocando)

Ti sta piacendo? A me sembra ispira, da tutto quello che ho visto.

Appena finisco tutti i titoli che ho da finire, lo inizio immediatamente  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato a continuare ad hard, indubbiamente i combattimenti mi piacciono di più così, le ondate sfruttano tutte in modo intelligente lo spazio a disposizione anche con nemici improvvisi che ti bloccano da dietro e ti mandano contro il mostro forte di turno o gli odiosissimi pipistrelli che richiedono attenzione e se rushi vieni punito severamente (fossero cosi anche gli ultimi giochi From, ormai li rushare è una barzelletta  :sard: ).

L'unica cosa che mi sembra esagerata alla prima run è che il gioco ti porta a percorsi estenuanti di nemici con save point missabili che palesemente sono pensati per essere trovati e sfruttati per non dover fare percorsi lunghissimi senza poter salvare, tuttavia non ho sfruttato ancora bene l'alchimia e voglio vedere quanto colma il gap tra me e i nemici senza dover grindare (cosa che voglio evitare il più possibile), in ogni caso è un tipo di sfida intrigante perchè ti porta ad una ricerca disperata del save point facendo ipotesi su quale percorso sia migliore da fare (ovviamente richiede di essere navigati col genere o è un suicidio se non si grinda almeno  :asd: ) e il BS è abbastanza bello che ti vien voglia di sfruttarne ogni sfaccettatura, vedrò come va coi boss che ho letto che dopo il primo se si sfruttano tutte le carte in tavola è più tranquillo fino a circa metà gioco.

A questo punto posso dire che l'OST è davvero tanta roba! Le location ancora altalenanti ma tutto sommato offrono belli scorci qui e li.

Questa è una bella notizia. (e mi fido, dato che ci stai giocando)

Ti sta piacendo? A me sembra ispira, da tutto quello che ho visto.

Appena finisco tutti i titoli che ho da finire, lo inizio immediatamente  :ahsisi:
È bello, non l'ho ancora finito e per adesso posso solo dirti che almeno fino al 40% della mappa è molto facile, a Normal. L'unica cosa che non mi piace, come ho già scritto, sono le aggiunte per i backers che stonano malissimo col resto. Gatti, cani, tizi random nei dipinti....e probabilmente più avanti troverò altra roba :asd:

si le ost sono eccezionali

......quindi voi consigliate di farlo ad hard alla prima run?

sono navigato pure io in quanto a orientarsi nella mappa, spesso i save ho immaginato dove fossero e li ho sempre beccati dove credevo :)  

comunque si il gioco spinge a salvare molto spesso

io come boss ero arrivato a 

Zangetsu, e per ogni boss ho fatto almeno un 5-6 tentativi in media (tranne il demone cristallo battuto alla prima sfida)

si le ost sono eccezionali

......quindi voi consigliate di farlo ad hard alla prima run?

sono navigato pure io in quanto a orientarsi nella mappa, spesso i save ho immaginato dove fossero e li ho sempre beccati dove credevo :)  

comunque si il gioco spinge a salvare molto spesso

io come boss ero arrivato a 

Zangetsu, e per ogni boss ho fatto almeno un 5-6 tentativi in media (tranne il demone cristallo battuto alla prima sfida)
Dipende da cosa uno cerca direi, se uno vuole esplorare in tranquillità non va assolutamente bene ma se uno vuole una sfida più alta di SOTN che sfrutti fin da subito tutte le sfaccettature di gioco in modi interessanti è sicuramente da prendere in considerazione, tra l'altro oltre ad aggiungere nemici ne aumenta anche l'aggressività e i boss hanno pattern in più, per esempio il primo aggiunge un getto d'acqua schivabile

solo riparandosi dietro ai mob che evoca
Rende il tutto più interessante e profondo, anche se brutale soprattutto all'inizio.

@String_of_Asgard il grinding è utile ma non penso sia necessario a normale, ad hard invece è consigliabile all'inizio ma ora devo vedere quanto è fattibile senza andando avanti, di certo di carne al fuoco per potenziarsi o prevalere senza grinding ne ha messa davvero tanta fin da ora.

boh visto che devo ripartire d'accapo proverò con la difficoltà difficile

nightmare va messo come nome nel save giusto?

Il 29/6/2019 Alle 05:37, Yang Xiao Long ha scritto:

Fraws l'ha completato con 2 finali su 3 in 8 ore e mezza (posto pure il video delle sue impressioni dato che ci sono), quindi 10 ore non è affatto rovinarsi il gioco. Sicuramente io me lo farei durare almeno 20-30 ore, ma solo perchè lo sviscererei :asd:  

Quest'uomo ha detto così tante cose sbagliate e ludicamente scorrette, dalla titolazione stessa, che non so da che parte iniziare.
Ma non può restare tra le sottane e le sue micie waifu  :asd: :D :fiore:

Cmq. Ci sono appresso.

Prima cosa, preliminare, il far decidere le fattezze di alcuni nemici, previo sborso di ingenti capitali, non è un grosso problema.
Se questi non avessero gusti veramente di palta.  

È bello, non l'ho ancora finito e per adesso posso solo dirti che almeno fino al 40% della mappa è molto facile, a Normal. L'unica cosa che non mi piace, come ho già scritto, sono le aggiunte per i backers che stonano malissimo col resto. Gatti, cani, tizi random nei dipinti....e probabilmente più avanti troverò altra roba :asd:
Di solito queste robe si piazzano dentro corridoi nascosti o in zone esclusive, in questo caso devo vedere il barboncino e il gattino del tizio dell'Iowa fino a morte certa.
Stranamente si è tutti d'accordo, compresi gli stessi finanziatori su Discord, a nessuno piacciono, manco se ritraggono loro stessi  :asd:

Cazz, comincio a sentire la curva di difficoltà anche a Normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , per la prima volta ho avuto difficoltà contro un boss, parlo

della vampira dove ci sono le campane, maronn, ci ho provato un bel po' prima di tirarla giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, da notare che il suo colore cambia se avete l'impostazione del colore del sangue diverso, la miabera blu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi do un consiglio,  se avete lo Shard Riga Storæma potenziatelo che è fortissimo :asd:  , cioè:

Nascondi Contenuto

E non consuma nulla :asd:  

4 ore fa, FlareZero ha scritto:
Cazz, comincio a sentire la curva di difficoltà anche a Normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , per la prima volta ho avuto difficoltà contro un boss, parlo

della vampira dove ci sono le campane, maronn, ci ho provato un bel po' prima di tirarla giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, da notare che il suo colore cambia se avete l'impostazione del colore del sangue diverso, la miabera blu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi do un consiglio,  se avete lo Shard Riga Storæma potenziatelo che è fortissimo :asd:  , cioè:

Nascondi Contenuto

Un dipinto di un tizio con la sua stanzina privata in effetti c'è. Gli hanno messo pure una poltrona frontale, cosicchè la bella Miriam possa ammirarlo con calma in tutta la sua maestosità :asd:

Starà ancora pagando le rate mensili, per rientrare nella spesa :sard:

Voi scherzate ma fossi stato milionario la mia stanza biblioteca "a la sotn" l'avrei voluta :asd:

Comunque ho FINALMENTE iniziato e sono arrivato a Normal a 

Zanzetsu
Nulla di memorabile ma mi sono divertito.

Non vedo l'ora di continuare

Un dipinto di un tizio con la sua stanzina privata in effetti c'è. Gli hanno messo pure una poltrona frontale, cosicchè la bella Miriam possa ammirarlo con calma in tutta la sua maestosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Starà ancora pagando le rate mensili, per rientrare nella spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche io sto quasi a 11 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ora sto così
1cf93eac9c647ded595b0a9dbfe1659d.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Anche io sto quasi a 11 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ora sto così

1cf93eac9c647ded595b0a9dbfe1659d.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Lv 29 pure io, ma senza cappello. Stessi colori rossoneri, stessi capelli, stesso colore  :asd:

L'ombrello come ti sembra? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro