Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un titolo da 20 euroL'avrei preso volentieri ma... 40 euro. :sad:
Come Monster Boy and the Cursed Kingdom.
Tocca aspettare...
Questa è una bella notizia. (e mi fido, dato che ci stai giocando)Ma farseli andare male "per principio" è ugualmente abagliato. Hanno corretto i loro errori, ci sto giocando e zero problemi, ingigantire la faccenda serve a nulla.
È bello, non l'ho ancora finito e per adesso posso solo dirti che almeno fino al 40% della mappa è molto facile, a Normal. L'unica cosa che non mi piace, come ho già scritto, sono le aggiunte per i backers che stonano malissimo col resto. Gatti, cani, tizi random nei dipinti....e probabilmente più avanti troverò altra robaQuesta è una bella notizia. (e mi fido, dato che ci stai giocando)
Ti sta piacendo? A me sembra ispira, da tutto quello che ho visto.
Appena finisco tutti i titoli che ho da finire, lo inizio immediatamente![]()
Dipende da cosa uno cerca direi, se uno vuole esplorare in tranquillità non va assolutamente bene ma se uno vuole una sfida più alta di SOTN che sfrutti fin da subito tutte le sfaccettature di gioco in modi interessanti è sicuramente da prendere in considerazione, tra l'altro oltre ad aggiungere nemici ne aumenta anche l'aggressività e i boss hanno pattern in più, per esempio il primo aggiunge un getto d'acqua schivabilesi le ost sono eccezionali
......quindi voi consigliate di farlo ad hard alla prima run?
sono navigato pure io in quanto a orientarsi nella mappa, spesso i save ho immaginato dove fossero e li ho sempre beccati dove credevo![]()
comunque si il gioco spinge a salvare molto spesso
io come boss ero arrivato a
Zangetsu, e per ogni boss ho fatto almeno un 5-6 tentativi in media (tranne il demone cristallo battuto alla prima sfida)
Si, NIGHTMARE tutto maiuscoloboh visto che devo ripartire d'accapo proverò con la difficoltà difficile
nightmare va messo come nome nel save giusto?
Il 29/6/2019 Alle 05:37, Yang Xiao Long ha scritto:
Fraws l'ha completato con 2 finali su 3 in 8 ore e mezza (posto pure il video delle sue impressioni dato che ci sono), quindi 10 ore non è affatto rovinarsi il gioco. Sicuramente io me lo farei durare almeno 20-30 ore, ma solo perchè lo sviscererei![]()
Di solito queste robe si piazzano dentro corridoi nascosti o in zone esclusive, in questo caso devo vedere il barboncino e il gattino del tizio dell'Iowa fino a morte certa.È bello, non l'ho ancora finito e per adesso posso solo dirti che almeno fino al 40% della mappa è molto facile, a Normal. L'unica cosa che non mi piace, come ho già scritto, sono le aggiunte per i backers che stonano malissimo col resto. Gatti, cani, tizi random nei dipinti....e probabilmente più avanti troverò altra roba![]()
4 ore fa, FlareZero ha scritto:
Cazz, comincio a sentire la curva di difficoltà anche a Normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , per la prima volta ho avuto difficoltà contro un boss, parlo
della vampira dove ci sono le campane, maronn, ci ho provato un bel po' prima di tirarla giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, da notare che il suo colore cambia se avete l'impostazione del colore del sangue diverso, la miabera blu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vi do un consiglio, se avete lo Shard Riga Storæma potenziatelo che è fortissimo, cioè:
Nascondi Contenuto
Anche io sto quasi a 11 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ora sto cosìUn dipinto di un tizio con la sua stanzina privata in effetti c'è. Gli hanno messo pure una poltrona frontale, cosicchè la bella Miriam possa ammirarlo con calma in tutta la sua maestosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Starà ancora pagando le rate mensili, per rientrare nella spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lv 29 pure io, ma senza cappello. Stessi colori rossoneri, stessi capelli, stesso coloreAnche io sto quasi a 11 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ora sto così
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk