PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In questo di sicuro
Beh sì, in effetti hai ragione.

Stesso mondo fantasy, stesso design dei personaggi, stesse atmosfere, stesso fanservice. E poi ci sono persino draghi e magie!

lil, Impe pls.

Fairy Tail in cosa...? :morristend:

comunque è figo, bona il fatto che sia retail.

Semplice.Paghi e SCEGLI se riceverlo in digitale (costa meno) oppure se riceverlo "copia fisica" (c'è pure scritto +10$ di spedizione)

Almeno parrebbe così, a meno che PC ---> Copia fisica, Console ---> copia retail, costo necessario.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatico ancora a comprenderti.

Tu mi hai descritto le modalità di distribuzione per i backer...ma dovrebbe dimostrarmi che il gioco su console non arriva?

Perchè,quando uscirà,si potrà giocare su PS4 e One--->arriva su console.

Se poi vuoi dirmi che le versioni PS4/One non esisteranno all'infuori del kickstarter...beh,è impossibile. A meno che non vogliano fallire di proposito,perchè non possono campare solamente con i soldi dei backer ._.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo voglio ora,IO AMO I 2D FATTI COSI :ivan: ho amato tantissimo giochi come rogue legacy che come struttura e simile ma ce pure la storia di base qui :ivan: sono pronto a passarmi altre 200 ore su ps4 nel 2017 :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Prima del 13 giugno, cerco di donare 66 dollari per l'edizione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma se c'è scritto grosso come una casa che le piattaforme son PC/PS4/XB1, come si fa a dire che su console non esce? :morris82:

con il finanziamento comunque nella pagina del progetto dicono che finanziano anche la retail per PS4,PC e ONE.

Spiegami il ragionamento,perchè è annunciato per PS4/One ed uscirà pure in digitale.
penso che volesse dire che se non ci saranno accordi futuri con publisher le versioni retail le avranno solo i backer che hanno donato la cifra richiesta, mentre la versioni digitali invece arriveranno sui rispettivi store e saranno acquistabili in ogni momento:unsisi:

Beh sì, in effetti hai ragione.Stesso mondo fantasy, stesso design dei personaggi, stesse atmosfere, stesso fanservice. E poi ci sono persino draghi e magie!

lil, Impe pls.
Io ho visto solo l'immagine della vacchetta demoniaca col rosone dietro e il coso 2d col... boss? Il design è quello, altro che pls :ryo:

penso che volesse dire che se non ci saranno accordi futuri con publisher le versioni retail le avranno solo i backer che hanno donato la cifra richiesta, mentre la versioni digitali invece arriveranno sui rispettivi store e saranno acquistabili in ogni momento:unsisi:
Diciamo che nel caso la cosa non era propriamente chiarissima nel messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplice.Paghi e SCEGLI se riceverlo in digitale (costa meno) oppure se riceverlo "copia fisica" (c'è pure scritto +10$ di spedizione)

Almeno parrebbe così, a meno che PC ---> Copia fisica, Console ---> copia retail, costo necessario.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ce la fai?

If funded, the game will be developed for XBOX One, Playstation 4, and PC.
Cioè boh, dillo che stai trollando piuttosto.

- - - Aggiornato - - -

Da qui a dire che non esce su console direi che ci passa un oceano, visto che il gioco è chiaramente specificato essere in sviluppo per One e PS4 pure. Non è nemmeno la cosa che è stata detta da Mad tra l'altro dunque ste risposte in merito alla versione retail non c'azzeccano niente.

Diciamo che nel caso la cosa non era propriamente chiarissima nel messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho provato a interpretare ricollegandomi ad altri casi analoghi, potrebbe essere così anche in questo caso:unsisi:

Ammettere di aver fatto un fail salva da figuracce peggiori aku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Da qui a dire che non esce su console direi che ci passa un oceano, visto che il gioco è chiaramente specificato essere in sviluppo per One e PS4 pure.
Quello sicuro, c'è scritto chiaramente PS4/X1/PC:asd:

Anche in retail se raggiungono l'obiettivo?

che poi scusate eh

In addition to funding the creation of physical discs, the main purpose of this Kickstarter is to fund stretch goals, which will help IGA expand his vision for this game:
e il secondo stretch goal è

Artbook upgraded to hardcover
la retail mi pare decisamente confermata da queste parole... :morristend:

Si si,però mi chiedevo come tutto questo potesse significare "non arriva su console".

che poi scusate eh
e il secondo stretch goal è

la retail mi pare decisamente confermata da queste parole... :morristend:
anche a me, leggendo sulla pagina kickstarter, pare abbastanza evidente che la retail ci sia.

Sembra Fairy Tail :rickds:
Io non so quant'è che non posto, ma forse questo genere di commento mi ricordano PERCHE' non lo faccio più.

Questa è una delle cazzate più incredibili che abbia mai letto qua dentro, e ce ne vuole eh :rickds:

Bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tanto tanto hype!! C'è uno stretch goal per un secondo personaggio giocabile (vi prego fà che venga raggiunto!!!) Comunque Iga *** inconstrastato e il gioco fin da ora ha una gran presentazione e sarà uno spettacolo, non vedo l'ora!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro