PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno ha l'immagine di Miriam che appare come anteprima al video? Sulla pagina di kickstarter non c'è.:loris:

CEvard3WoAAFrTK.jpg:large

Quando è partita la campagna ? A che ora ?

Non so quasi nulla di Castlevania, ma 'sti progetti che hanno successo in poche ore mi galvanizzano sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La protagonista è graziosa assai, sarei molto tentato di backare il progetto (anche se spendere 60€ per la versione fisica, per quanto il prezzo sia apparentemente onesto, non so se ce le ho al momento ç-ç)

Non so quasi nulla di Castlevania, ma 'sti progetti che hanno successo in poche ore mi galvanizzano sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La protagonista è graziosa assai, sarei molto tentato di backare il progetto (anche se spendere 60€ per la versione fisica, per quanto il prezzo sia apparentemente onesto, non so se ce le ho al momento ç-ç)
:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:

:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:
Che vuoi da me, è una serie che non ho seguito praticamente mai :rickds:

Più perché l'ho scoperta MOLTO tardi e non ho mai saputo di preciso da dove cominciare a esplorarla.

L'unica cosa che ho provato è Castlevania Judgement, che però non ha quasi niente a che fare con la serie regolare.

Ultima modifica da un moderatore:
Che vuoi da me, è una serie che non ho seguito praticamente mai :rickds:Più perché l'ho scoperta MOLTO tardi e non ho mai saputo di preciso da dove cominciare a esplorarla.

L'unica cosa che ho provato è Castlevania Judgement, che però non ha quasi niente a che fare con la serie regolare.
Direi che no, Judgement non ha molto a che fare con la serie regolare.

E' una serie con oltre 30 anni di storia, ma nello specifico, siccome di parla di Igavania, ti consiglio di recuperare CastleVania : Order of Ecclesia ("Il Sigillo Sottratto") per Nintendo DS. Anzitutto, capirai lo stile di Iga, e in secundis, conoscerai Shanoa e come si struttura un Metroidvania. Poi c'è tempo per scoprire anche tutti gli altri suoi titoli, Akatsuki, Sogetsu, Gekka...e così via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che vuoi da me, è una serie che non ho seguito praticamente mai :rickds:Più perché l'ho scoperta MOLTO tardi e non ho mai saputo di preciso da dove cominciare a esplorarla.

castelvania 4 e symphony of the night e vai sul sicuro :kep88:

Io conosco di fama la saga da tempo ma non ne ho mai approfondito la conoscenza, ho giocato a SOTN e ad un capitolo per ps2 con amici taaanti anni fa ma non li ho completati

da quando è uscito LOS mi sono riaffacciato alla saga e soprattutto giocando di nuovo a SOTN (questa volta intendo finirlo, ai tempi dagli amici i giochi li giocavi insieme ma non ce la facevi a vederlo tutto, l'amico tuo andava avanti anche senza di te ahaha :rickds:....le estati ogni mattina fisso si giocava tutti insieme) m è rispuntato qualche ricordo e ho interesse verso questo nuovo progetto....Konami ne sta prendendo di batoste per quanto riguarda immagine pubblica e marketing, dopo le tante cag.ate

http://blog.us.playstation.com/2015/05/11/bloodstained-ritual-of-the-night-is-coming-to-ps4/?short_code=2yxt3

Bloodstained: Ritual of the Night is Coming to PS4

17515253395_d9c9039c68_b.jpg

- - - Aggiornato - - -

+ Posted by Koji Igarashi on May 11, 2015 // Creator

After a year of work, I am excited to announce my next game — Bloodstained: Ritual of the Night. Fans have asked us for a new exploration-heavy, Igavania-type game, and that’s the game we’re excited to make.

I have interest from investors who can provide most of the funds necessary to make the game I envision, but they have requested proof that there is demand for this type of game before they will commit. With that in mind, I am turning to Kickstarter to call upon my fans’ support. You can pledge to the campaign at http://igavania.com

Miriam, the protagonist, is an 18-year-old orphan whose skin is slowly crystallizing in stained-glass patterns, a curse inflicted on her by a corrupt guild of alchemists. The alchemists’ curse is transforming her into the conduit for a demonic invasion — the guild’s punishment for a world that has begun to lose faith in them.

Her friend Johannes, a rogue alchemist who is studying the curse, has learned to slow the spread of the crystallization by drawing runes around the infection sites. With his help, Miriam will explore a massive, demon-filled castle in search of Gebel, her friend and fellow curse bearer who destroyed the alchemists and summoned the castle when he realized the curse had made him something other than human.

The cursed crystals in Miriam and Gebel’s skin are linked to demonic magical powers. With that in mind, I intend to equip this game with many classic gameplay elements as well as a slew of new ones, including a crafting system that will allow players to infuse weapons with magical abilities and a unique skill/parameter system.

I’m glad for the opportunity to make this game, and I thank all the fans who will help us do that. I look forward to leading you in my army of the night!

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno già raggiunto la cifra, pazzesco! :ivan:
Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk
Tra qualche ora, arriva al millione.

:rickds:

Copia retail per tutti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

uscita a marzo 2017 però :morristend:
Praticamente domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per il 2017 forse faccio ancora in tempo, evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro