String_of_Asgard
Legend of forum
- Iscritto dal
- 14 Gen 2012
- Reazioni
- 17
Il 19/9/2019 Alle 00:35, Aku ha scritto:
Iga disse ufficialmente che non ci sono più così tanti artisti del pixel in JP, tali da garantire la grafica che aveva in mente di fare fin dal principio. In realtà...beh, la sappiamo la realtà o no? Non è vero.
Un gioco poi, non è che costi esattamente molti più soldi se lo fai con questa grafica, rispetto alla classica graficozza 2D.
La pixel-art non è venduta ad etti, come il prosciutto cotto. Ma devi seguire un progetto, servono animatori e tempo, e serve una direzione precisa. In questo gioco è stato sbagliato anche il tempo di sviluppo: 5 anni pieni di una indeterminatezza che ha ferito più volte i finanziatori, ed i giocatori. In 5 anni, si sviluppa non sono un gioco tripla AAA con i controcazzi, ma anche un indie medio e figurarsi un gioco in pixel art...non ne parliamo proprio ragazzi. Attenzione poi, la pixel-art costa tempo, dedizione e fatica, ma si può tranquillamente fare roba superiore a titoli come Walacchia (di cui forse farò un video su twitch, non so) e Iga ha fatto un sacco di giochi in passato. Mi volete raccontare la fòla che Iga non sapeva come fare un progetto simile? Uno che ha alle spalle Order of Ecclesia o Aria of Sorrow?
Tiè beccati il gioco del mio amico Mig (è fatto da 1 persona)
Io ancora adesso non riesco è andato storto in BS
Il budget per fare grandi cose lo aveva da subito.
Ok devi mettere su lo studio e parire da zero ma alla fine sapevi benissimo cosa volevano i fan; SOTN 2.0
Perchè allora non sfruttare quanto più possibile le stesse atmosfere?
Non credo ci sia il copyright sugli zombie o sulle meduse!!!
Usale per Dio..