PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il 19/9/2019 Alle 00:35, Aku ha scritto:

Iga disse ufficialmente che non ci sono più così tanti artisti del pixel in JP, tali da garantire la grafica che aveva in mente di fare fin dal principio. In realtà...beh, la sappiamo la realtà o no? Non è vero. 
Un gioco poi, non è che costi esattamente molti più soldi se lo fai con questa grafica, rispetto alla classica graficozza 2D. 
La pixel-art non è venduta ad etti, come il prosciutto cotto. Ma devi seguire un progetto, servono animatori e tempo, e serve una direzione precisa. In questo gioco è stato sbagliato anche il tempo di sviluppo: 5 anni pieni di una indeterminatezza che ha ferito più volte i finanziatori, ed i giocatori. In 5 anni, si sviluppa non sono un gioco tripla AAA con i controcazzi, ma anche un indie medio e figurarsi un gioco in pixel art...non ne parliamo proprio ragazzi. Attenzione poi, la pixel-art costa tempo, dedizione e fatica, ma si può tranquillamente fare roba superiore a titoli come Walacchia (di cui forse farò un video su twitch, non so) e Iga ha fatto un sacco di giochi in passato. Mi volete raccontare la fòla che Iga non sapeva come fare un progetto simile? Uno che ha alle spalle Order of Ecclesia o Aria of Sorrow?
Tiè beccati il gioco del mio amico Mig (è fatto da 1 persona)

Io ancora adesso non riesco è andato storto in BS

Il budget per fare grandi cose lo aveva da subito. 

Ok devi mettere su lo studio e parire da zero ma alla fine sapevi benissimo cosa volevano i fan; SOTN 2.0 

Perchè allora non sfruttare quanto più possibile le stesse atmosfere?

Non credo ci sia il copyright sugli zombie o sulle meduse!!!

Usale per Dio.. 

Recuperato oggi retail a 25€, non l'avevo mai visto a sto prezzo e mi ha triggerato subito come l'ho visto  :coosaa:

Adesso non ho proprio tempo di iniziarlo, a novembre nemmeno, spero di divorarmelo in periodo natalizio  :ayaya:

Yang Xiao Long ha detto:
Recuperato oggi retail a 25€, non l'avevo mai visto a sto prezzo e mi ha triggerato subito come l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/coosaa.jpg
Adesso non ho proprio tempo di iniziarlo, a novembre nemmeno, spero di divorarmelo in periodo natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ayaya.png
Non ne rimarrai deluso, vedrai.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma di zanzetsu giocabile ancora nulla?
Stanno rifinendo alcuni bug, fai conto che questa espansione dovrebbe, a meno di aver capito male, dare a Miriam altri oggetti e sfide aggiuntive.
Non ho capito poi se in effetti, a seguito di questo aggiornamento, anche le armature saranno visibili in gioco. Non so se ho capito bene però, metto le mani avanti.
74239257_2523282287725782_7979863577416695808_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Boh speriamo, anche perché non è stato rilasciato nulla di "aggiuntivo" da quando è uscito sto gioco :asd:  

Stanno rifinendo alcuni bug, fai conto che questa espansione dovrebbe, a meno di aver capito male, dare a Miriam altri oggetti e sfide aggiuntive.
Non ho capito poi se in effetti, a seguito di questo aggiornamento, anche le armature saranno visibili in gioco. Non so se ho capito bene però, metto le mani avanti.
74239257_2523282287725782_7979863577416695808_n.jpg

Ok si apetta ma purtroppo si sono persi il momento in cui i fan sono ancora "sul gioco" non so se mi spiego. 

Lo rigiocherei volentieri ma se passa troppo tempo rischio di rigiocare per la miliardesima volta SOTN :gachigasm:

Io lo ho iniziato oggi pomeriggio alla fine, avevo troppa voglia :asd:  per ora lo sto trattando come un RPG, sto grindando e livellando :sard:

Dovevate vedere la mia faccia quando

esplorando, ho incontrato Gebel. Inizia lo scontro, lo batto e mi da Game Over :sard:

Recuperato oggi, ero abbastanza indeciso se versione PS4 o Switch e alla fine ho ceduto al fascino dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dura tanto? Sono indeciso se iniziarlo da alternare a Death Stranding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ok ho recuperato

La spada del samurai ammazza demoni :asd:  

per il trofeo mancabile usurpatore devo fare altro prima della bossfight finale?

Azz sono proprio arrugginito, sono bloccato da ieri notte al 2 boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok ho recuperatoNascondi Contenuto

La spada del samurai ammazza demoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

per il trofeo mancabile usurpatore devo fare altro prima della bossfight finale?
Semplicemente sconfiggi Gebel con la katana, non colpire la luna rossa,salva prima ovviamente.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Recuperato oggi, ero abbastanza indeciso se versione PS4 o Switch e alla fine ho ceduto al fascino dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dura tanto? Sono indeciso se iniziarlo da alternare a Death Stranding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende se vuoi fare più run o punti al 100%

Di base no è alternabilissimo a DS

String_of_Asgard ha detto:
Dipende se vuoi fare più run o punti al 100%
Di base no è alternabilissimo a DS

Punto a farmi una prima run più completa possibile, poi magari se mi prende tanto anche il platino. È roba da farci diverse run quindi?

Sono arrivato a

Gremory che però ancora devo capire bene, dato che mi ha steso nonostante il mio livello 50 :dsax:

Il mio obiettivo è puntare al platino, ma so già che sarà una palla assurda craftare tutti gli oggetti :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro