PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si va verso il milione e ducento ormai, urgono nuovi goal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'è un mostro nello screen poco sopra che è praticamente plagiato da Castlevania, non rischiano davvero qualche denuncia?

Tutti sti soldi in così poco tempo significano solo una cosa: ce ne era bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

$1,200,000 mancano ancora $50,000 per l'ultimo obiettivo.

Ultima modifica da un moderatore:
La co-op in locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non ho mai giocato un Castlevania, però sono comunque contento dell'annuncio di questo gioco (e del successo che sta riscuotendo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque davvero, pare tantissima roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il design è già da urlo non per niente ho tolto un secondo il mio amato cavaliere del badile dal avatar.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto molto interessante... ma non mi piace il design della protagonista >

Tutto molto interessante... ma non mi piace il design della protagonista >
Mi pare che uno dei goal (già raggiunto forse) fosse proprio un altro char usabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Si va verso il milione e ducento ormai, urgono nuovi goal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
più che altro urge la versione migliore :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Mi pare che uno dei goal (già raggiunto forse) fosse proprio un altro char usabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
sì, a 700.000 sbloccava il secondo personaggio giocabile, chiaramente maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto seriamente pensando di donare 60$ per la versione fisica ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un segnale forte, esplicito. La gente ha fame.

Adesso pretendo che la copia retail me la porti direttamente Iga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro