PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sono già innamorato del pg principale.:rickds:

Dalla descrizione su kick starter mi sono convinto ancor di più, mi ha preso come affetto che tengo per il cavaliere del badile.:rickds:

Non ho capito, ma la retail sarà per tutti a stò punto?:morristend:Con quasi 2 milioni di dollari non credo che non riusciranno a trovare un distributore...
Che c'entra? Quei soldi servono a produrre i contenuti di gioco, non è che devono pagare il distributore. Se un distributore salta fuori e si dimostra interessato (com'è successo con Mighty No.9 e Deep Silver, per esempio) allora sì, altrimenti no.

Ultima modifica da un moderatore:
Black Knight Sword è una perla, non per tutti ma perla rimane.

Peccato aver dovuto guardare il true ending sul tubo, non riuscivo a superare i cilindri a difficile (mai capito qual è il trucco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Black Kinight Sword? Allora qualcuno lo conosce, particolare come ogni titolo Suda, io l'ho adorato.

Ed a proposito di Monthy Piton...non dimentichiamoci che "esiste" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Assolutamente, diciamo che più che vederci ad ogni costo un Castlevania defacto io c'ho visto un action/platform Sudiano, che abbonda già nel suo mondo di galline e uova al tegamino, cioè già mi soddisfa.

Una postilla, una nota di Folclore Akumajo, per farvi capire che siamo davvero fottuti nel cervello.

Per farvi capire "il tono" delle donazioni...mi ha appena mandato una email "Cecil Khan", uno storico fan-atico di Castlevania Dungeon (La Mecca della serie), nonché il "founder" di Operation Akumajo Dracula, una iniziativa/club/comunità/pensione :rickds: che è nata dopo l'uscita di Lords of Shadow per far presente a Konami di fare nuovi classiconi, ridare a Iga il maltolto...non i reboot, per far sentire la voce della fanbase.

Gente patetica probabilmente agli occhi di qualche Coxaro. :rickds::.bip:

Ci rispose pure Konami e vi risparmio le postate di Cox sul forum che venne apposta per trollare e farci presente che LOS aveva venduto 2 volte SOTN (e che pure lui aveva adattato PAL/USA..LOL).

Insomma, Cecil Khan ha donato 5000 dollari (non mente su queste cose...mai)

Alla faccia dell'Inverted Castle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sento piccolo come un bruscolino.

Si va verso i due milioni ormai, speed run mode sbloccata, la prossima è la boss rush e nel mentre, abbiamo un nuovo goal :mah:

Kickstarter

Questo invece me lo sono preso per VITA.No ma...tutto quello che esce e che ha una lifebar che supera la mia ammirazione mi finisce nelle chele, prima o poi. E' solo una questione di tempo e di quando.

:rickds:
Non avevo dubbi a riguardo :nfox:

Io non so se donare 60€ per 'sto gioco o spenderne 30 per Steins;Gate... T__T Tutt'e due non so se me lo posso permettere ora... Ma è anche vero che 'sto gioco uscirebbe nel 2017, quindi sarebbe un piccolo investimento a lungo termine... Decisions, decisions...

Al di la del fatto che non riesco a decidermi e non so se donare i 60$ per puri motivi economici.

GODO

Godo per come stanno andando le cose.

Konami che butta la sua storia alle ortiche e punta tutto su mobile e di contro i fan in pochi giorni fanno quello che Castlevania non è più riuscito a fare da un secolo.

Ma forse i professoroni che decidono le strategie di mercato saranno egualmente felici.

C'è da dire che tra Capcom e Konami la delusione è pazzesca.

Scelte folli fatte solo per soldi che soldi non portano.

Ascoltassero i fan, per puro spirito imprenditoriale / opportunismo, MAGARI qualche volta i soldi li farebbero anche.....

Visto che chi compra i giochi siamo noi.

comunque contentissimo che alcune IP "rinascono! sotto seguito spirituale.konami adesso minimo rosica e fallira per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vi dico l'emozione assurda quando ho visto questo Kickstarter, Castlevania è la mia saga preferita da quando ero bambino! Infatti ho sparato una donazione da 150 dollari, mai speso neanche la metà per un videogioco prima d'ora :rickds: però si procede bene, per me è un progetto da record (credo più rapido di Mighty No. 9 e Yooka Laylee)

Ragazzi chiedo a voi visto che sono parecchio ignorante in fatto di fondi Kickstarter.....La versione fisica del gioco si ottiene solamente "offrendo" 60$ oppure c'è qualche barlume di speranza che riescano a trovare un distributore?

Non per essere frettoloso, ma se il gioco dovesse diventare una perla videoludica "storica" allora DEVE stare in mezzo a quei capolavori che stanno nella mia libreria:sisi:

Credo sia / sarà disponibile solo se finanzi il gioco ma non posso confermarlo al 100%

Al momento sono tiratissimo e se potessi acquistare la mia copia più avanti ne sarei felicissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Siamo oltre i due milioni e mezzo, nuovi goal :nfox:

Mentre ci avviciniamo al nuovo goal, intervista.

Kickstarter

Koch Media, parent company of game publisher Deep Silver, has trademarked the name “Bloodstained” in both the United States and Europe, suggesting the company is not only the publisher of the Kickstarter-funded Castlevania: Symphony of the Night successor, but the owner of the franchise.
Bloodstained‘s Kickstarter campaign is currently funded at $2.8 million, much over its $500,000 goal, with 15 days left. It’s the majority of its stretch goals, with the only visible stretch goals left being a Wii U port at $3 million (the game is currently confirmed for PlayStation 4, Xbox One, and PC), and a hidden stretch goal at $3.25 million.
http://gematsu.com/2015/05/deep-silver-trademarks-bloodstained

Capace che ci scappa pure una versione retail standard come per Mighty n 9 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro