PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ste boiate però non dovrebbero succedere.... grazie davvero Dell avvertimento! 

faccio un backup del save per sicurezza 

ste boiate però non dovrebbero succedere.... grazie davvero Dell avvertimento! 

faccio un backup del save per sicurezza 
No problem. C'è anche un bug che fa crashare la console quando si prova a leggere un libro. Su Twitter consigliano di disinstallare il gioco, re-installarlo senza scaricare la patch...ma questo ovviamente funziona solo per chi ha la versione su disco. Mah...

Ultima modifica da un moderatore:
Altissimo rischio di gamebreaking bug, dovuto probabilmente al fatto che hanno cambiato i contenuti delle casse (loot): moltissime persone si sono ritrovate con tutte le casse aperte e vuote, comprese quelle contenenti oggetti necessari a procedere con la trama. 

La patch ha poi introdotto stutter altri glitch grafici, oltre ad aver allungato ulteriormente i tempi di caricamento.

Hanno inoltre nerfato praticamente tutte le armi e i familiar, alcuni anche pesantemente, ma quelle sono scelte stilistiche...
Quindi niente dayone patch. 

Bene. Molto bene. 

Grazie dell'informazione. 

No problem. C'è anche un bug che fa crashare la console quando si prova a leggere un libro. Su Twitter consigliano di disinstallare il gioco, re-installarlo senza scaricare la patch...ma questo ovviamente funziona solo per chi ha la versione su disco. Mah...
Posso sapere di grazia, cosa cazzo hanno fatto per tre anni e mezzo?  :fiore:
Così, mi nasce proprio dal cuore.

Questo è grave, devono porre rimedio entro tempi brevi. A sto punto il 21 manco lo inizio, gioco ad altro.

Temevo che ci sarebbero stati problemi con questo progetto, del resto ho droppato l'hype enorme che avevo ai tempi della campagna già da un pezzo, rimanendo su livelli discreti.

A dire il vero non ricordavo neanche di aver scelto la alchemist, ero sicuro la normal, quindi è stata una bella sorpresa quando sono andato a scegliere versione e tutto  :asd:

In ogni caso ho una voglia matta di un gioco alla SOTN e di vedere che ha combinato Iga, quindi appena avranno sistemato i problemi più gravi lo inizio.

Sempre più convinto di aver fatto bene a rimandare l'acquisto, mi sa che ci sarà da aspettare un bel pezzo perchè tutto vada come deve andare in sto gioco :/

ma perchè fanno una patch che peggiora il gioco? ma almeno provarla prima?
Temo siano poco bravi a programmare, hanno rotto una marea di pezzi del codice per aggiustare due cose  :dsax:  Se non capiscono cos'hanno rotto non ne escono per settimane. 

vbb raga, la patch si può pure non installare mi pare di capire e si risolve no?

adesso non fate i disfattisti

spero risolvano questi bug al più presto, comunque senza la patch l'unico bug che ho trovato per adesso è solo quello dei sottotitoli

p.s.

ci sarebbe anche un bel corridoio dove sta la luna piena rossa, purtroppo l'effetto è una cagat.a in quanto la luna non ha il bordo tondo ma tutto tassellato e inoltre va sopra le torri del castello quindi è anche poco realistico come effetto....spero risolvano sto difettuccio estetico diciamo

vbb raga, la patch si può pure non installare mi pare di capire e si risolve no?

adesso non fate i disfattisti

spero risolvano questi bug al più presto, comunque senza la patch l'unico bug che ho trovato per adesso è solo quello dei sottotitoli
Si ma la patch serviva a correggere altre cose, non è che l'hanno rilasciata per fare un dispetto. Prima che il gioco sia apposto per bene passerà del tempo.

Si ma la patch serviva a correggere altre cose, non è che l'hanno rilasciata per fare un dispetto. Prima che il gioco sia apposto per bene passerà del tempo.
come tanti altri giochi che escono al D1, ma la situazione non è disastrosa come vogliono far intendere alcuni, testimone io che ci sto giocando

non è come il D1 di Mass Effect Andromeda o il D1 di No Man Sky insomma

Ultima modifica da un moderatore:
@everyone We have been investigating the PS4/Xbox One issue that is blocking player progress in the game. We apologize for this bug and thank you for your patience while we investigated. The issue occurs when a new game is started before downloading the 1.02 update. After the update, treasure chests will appear in the incorrect open/closed state. Without the items from these chests, progress is blocked. Players affected by this bug will be required to restart the game with a new save in order to properly progress. We investigated a number of options to address this issue and each fix requires a new game to be started. Despite our efforts to provide a fix that preserves pre-1.02 progress, this is the best solution to avoid future issues.Xbox 1 players will also be affected by this when the patch (numbered 1.00x) is delivered next week. Switch players who have a physical copy should download the 1.02 patch before playing
Ecco la risposta riguardo la patch 1.02, che arriverà anche su XBox: in poche parole, l'unica soluzione è ricominciare il gioco, in quanto alcune delle casse che troveremmo già aperte continuando un save file pre-patch contengono oggetti/abilità necessarie a procedere con la trama.

Insomma, hanno ammesso che l'update è classificato game-breaking, ma dato che contiene aggiornamenti al bilanciamento (meh...) e altri cambiamenti, non vogliono procedere al roll-back o a un purge.

Vabbè...

Il codice per la versione DD mi è arrivato.

Per Alchemist ci vorrà minimo settimana prossima.

La presenza di bug e problematiche varie la davo praticamente per scontata, si spera solo risolvano in fretta.

Beh poco male basta installare prima la patch e poi iniziare a giocare. 

Non è il massimo ma almeno si gioca. 

A sto giro ci perde solo chi ha già il gioco in mano...

Io intanto aspetto la copia KS che non so dove sia visto che il sito di DHL germania fa cacare....

Beh poco male basta installare prima la patch e poi iniziare a giocare. 

Non è il massimo ma almeno si gioca. 

A sto giro ci perde solo chi ha già il gioco in mano...

Io intanto aspetto la copia KS che non so dove sia visto che il sito di DHL germania fa cacare....

a posto, ero a 5 ore di gioco

ora le cose son due

-droppo il gioco per un bel po' di mesi

-continuo e finisco il gioco senza patch

razza di incompetenti defic.ienti

È curioso notare di come dei nomi nati dal nulla come Undertale e Hollow Knight abbiano avuto delle campagne kickstarter con risultati  grandiosi da tutti i punti di vista  mentre la maggior parte (se non quasi tutte) quelle fatte da grandi nomi hanno la fregatura dietro.

Ribadisce ancora una volta che un grande gioco non è fatto solo da una persona ma anche da grandi menti che ci lavorano dietro le quinte e che non passano mai sotto i riflettori, separare le due cose può rovinare quella delicata alchimia che rendeva possibile il capolavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro