PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma nessuno ha problemu cob il track di dhl della copia backer?

Me lo hanno spedito da giorni ma zero non funziona...
Fratello della Notte, tutto ok  :fiore:
DHL e Poste Italiane non collaborano. In poche parole non viene offerta la rintracciabilità del pacco. Inoltre (cosa che mi tolto 10 anni di vita :paura: ) consegnano la Limited (il Box intendo) dopo la copia fisica, quindi non temere, non hanno sbagliato l'ordine. Nel mio caso mi è arrivata oggi la copia (PS4) e mi è stato detto, tramite mail e rapido confronto con altri gamer, che è normale questo agire.
Prevedo una domenica di fuoco, metto in pausa Cefalonia (che mi piaceva) e vado di peso.

Fratello della Notte, tutto ok  :fiore:
DHL e Poste Italiane non collaborano. In poche parole non viene offerta la rintracciabilità del pacco. Inoltre (cosa che mi tolto 10 anni di vita :paura: ) consegnano la Limited (il Box intendo) dopo la copia fisica, quindi non temere, non hanno sbagliato l'ordine. Nel mio caso mi è arrivata oggi la copia (PS4) e mi è stato detto, tramite mail e rapido confronto con altri gamer, che è normale questo agire.
Prevedo una domenica di fuoco, metto in pausa Cefalonia (che mi piaceva) e vado di peso.
Si è arrivato oggi anche a me!!!

Anche io temo per la cover spedita a parte  :paura:

Io mi però non lo inizierò adesso.

Sono nel momento "top" di persona 5 e dopo 70 ore voglio sapere come finisce.

Poi mi fiondo su BS.

le recensioni fino ad ora mi fanno ben sperare

Raga il gioco su pro va a 1080p o a 4k? Grazie in anticipo

Aggiorno per chiarire anche a chi altro fosse interessato.

Pare che prima della 1.02 andasse a 1080p anche su pro, adesso invece va a 4k nativi su Pro :)

Edit serale: ragazzi ho comprato anche io il gioco a 29,99 per ps4, bellissimo ma NON VA IN 4K. Gioco aggiornato all'ultima versione 1.02, mi sembra come tutti gli altri giochi 1080p upscalati. Ovviamente lo stile grafico ed il gioco che oggettivamente è una bomba sono la cosa più importante, ma una precisazione per chi come me voleva sapere prima dell'acquisto la risoluzione NATIVA.

Ultima modifica da un moderatore:

Pare che prima della 1.02 andasse a 1080p anche su pro, adesso invece va a 4k nativi su Pro :)
Confermo  anche i 60 fps con dei  cali nell istante in cui si cambia stanza ma il gameplay è fluido.

Ottimo.

Arrivato anche a me!!! 

boh volevo prenderlo a 30 da unieuro ma non mi da l unieuro del mio paese sapri. ce ne sta uno a 500 metri da me ma non me lo fa inserire. lo trovo nell elenco dei negozi su google ma non nell elenco sul loro sito come mai?

Comunque da quello che si legge sembra davvero SOTN 2.0.

Se pad alla mano mi regalerà le stesse emozioni di Circle of the moon sarò felicissimo. 

Probabilmente ad oggi è il gioco nato su KS meglio riuscito. 

Non vedo l'ora di leggere altre recensioni

UPDATE:

Piccolo aggiornameto; ormai le recensioni stanno uscendo e direi che ci troviamo davanti ad un gioco da 8 / 8.5 pieno.

Credo che il peggiore difetto sia il non riuscire ad innovare il genere di riferimento.

Un NON difetto per me visto che lo scopo del KS era creare il sequel di Castlevania che Konami non aveva voluto finanziare.. 

Ultima modifica da un moderatore:

Edit serale: ragazzi ho comprato anche io il gioco a 29,99 per ps4, bellissimo ma NON VA IN 4K. Gioco aggiornato all'ultima versione 1.02, mi sembra come tutti gli altri giochi 1080p upscalati. Ovviamente lo stile grafico ed il gioco che oggettivamente è una bomba sono la cosa più importante, ma una precisazione per chi come me voleva sapere prima dell'acquisto la risoluzione NATIVA.
Mi auto quoto per segnalarvi che ho iniziato il gioco, comprato oggi dopo il mio post. Bellissimo ma non va in 4k, una precisione per chi tenesse a sapere in anticipo la risoluzione nativa. Buona avventura a tutti, sembra veramente il seguito di SOTN che aspettavo *_*

È in offerta a 30 da Unieuro, lo consigliate? Mai giocato nessun castelvania purtroppo, ma lo stile grafico mi ispira parecchio. Ho solo paura che duri troppo poco, peccato solo per la steelbook che a vederla pare bellissima

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Boh su steam lo stanno massacrando. Anche su ps4 ha rallentamenti e bug gravi come la cancellazione dei dati di salvataggio. Ennesimo gioco uscito mesi prima per fare soldi ti consiglio di aspettare dopo l estate. lo prendi a 20 e con tutti i dlc

dura sulle 15 ore.

Boh su steam lo stanno massacrando. Anche su ps4 ha rallentamenti e bug gravi come la cancellazione dei dati di salvataggio. Ennesimo gioco uscito mesi prima per fare soldi ti consiglio di aspettare dopo l estate. lo prendi a 20 e con tutti i dlc

dura sulle 15 ore.
Su metacrtic il voto degli utenti è sopra il 9 di media eh!

Certo i bug non fanno mai piacere ma "uccidere" il gioco solo per quello mi sembra esagerato.

Al momento si sa solo che devi giocarlo  solo dopo aver scaricato la patch 1.2 altrimenti POTRESTI avere il problema degli scrigni

Tolto questo aspetto la durata di 10 ore è indicativa se vuoi finire il gioco senza completarlo al 100% 

Qualora volessi puntare a fare tutto non dico che raddoppia ma quasi. 

E per il tipo di gioco che è credo sia una durata onestissima.

IHMO se non ha mai giocato a Castlevania tanto vale prendere SUBITO Castlevania Requiem su psn in offerta a 9.99€ 

Si porta a casa due capolavori come SOTN e ROB

Se poi gli piace va su Bloodstained.

che pare sia mediocre  :sard:
Yep mille volte meglio tenerselo in inglese

Allora aspetto di trovarlo sui 20, ho preso altri due giochi al suo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto allora recupero la collection dei due castelvania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro