PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato a

Gremory che però ancora devo capire bene, dato che mi ha steso nonostante il mio livello 50 :dsax:

ma so già che sarà una palla assurda craftare tutti gli oggetti :bruniii:

This...

Effettivamente è qualcosa di davvero tedioso e poco gratificante 

Punto a farmi una prima run più completa possibile, poi magari se mi prende tanto anche il platino. È roba da farci diverse run quindi?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

No. 

Fai più run solo se vuoi fare build diverse rigiocando il gioco  e /o vuoi giocarlo a difficoltà elevata!

Ok appena terminato...finale banale e poco gratificante :dsax:  livello 53 e con una delle spade finali penso, ossia: 

(rosa blu)
Ora punto a terminare la mappa e poi mi metto sotto con gli oggetti :asd:  

Domanda: è molto complesso 

OD?

Ok appena terminato...finale banale e poco gratificante :dsax:  livello 53 e con una delle spade finali penso, ossia: 

(rosa blu)
Ora punto a terminare la mappa e poi mi metto sotto con gli oggetti :asd:  

Domanda: è molto complesso 

OD?

ti rispondo su OD

Dipende a che livello ci arrivi. 

Se sei ultra pompato no, se giochi "pulito" è stronzo ma nulla di impossibile. 

Sto al 54 ora con la spada che hai visto e con una delle migliori armature (credo). Strategie poi per accumulare velocemente denaro? Sono con le pezze al sedere :dsax:

Sto al 54 ora con la spada che hai visto e con una delle migliori armature (credo). Strategie poi per accumulare velocemente denaro? Sono con le pezze al sedere :dsax:

Non vorrei dire una cavolata ma

Nascondi Contenuto

ti serve la reliquia che boosta il drop dei soldi.

credo sia legata a fortuna come stats

Ti linko un video su yt che ti spiega come fare ;)

Complimenti!!!

Foooooorse siamo vicini al prossimo update ma purtroppo visto Shenmue 3 e Death stranding lo giocherò tra MOOOLTO tempo!

A 19,98€ su amazon e gs, sono tentatissimo! Pareri? :pig:

Nessuno? :argh:
Scusa leggo solo adesso!

Se ti piacciono i metroidvania old style vai sul sicuro. 

SOTN resta insuperato ma BS resta un ottimo gioco, per me vale anche il prezzo pieno pur non essendo un capolavoro!

Son soldi ben spesi.

La critica maggiore che gli puoi muovere è la mancanza di "personalità" se paragonato ad altri titoli dello stesso genere. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro